Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - nuova Fiat Panda
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 nuova Fiat Panda
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2010 : 22:58:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Ricostruzione tratta da auto.it

Spero si tratti di una ricostruzione lontana dalla reatà ,perchè altrimenti non vedo molti sbocchi per un auto che più impersonale di così, sopratutto nel frontale, non può essere
Il musetto stile 500 è ottimo sulla piccola Fiat a due porte, ma è già in crisi sulla Punto Evo ( è molto più originale ed attraente la Grande Punto), e diventa adirittura è imbarazzante sulla nuova Fiat Panda
Se l'obiettivo era creare un family feeling , è meglio lasciar perdere, vista da lontano sembra una delle tante Renault oggi in listino
La Panda si è sembre distinta per l'originalità delle soluzuione estetiche intrprese, minimaliste ma originali, con la nuova invece è un trionfo della banalità e dell'anonimato....

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/09/2010 : 23:07:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ma io ne ho viste altre di foto ma non è quella la nuova panda!

Modificato da - sebloeb in data 30/09/2010 05:16:57

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 29/09/2010 : 23:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Sono d'accordo.
Comunque non dispererei... non mi sembra che, storicamente, Auto ci abbia mai azzeccato molto con questi fotomontaggi

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 29/09/2010 : 23:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Infatti più lontane di quelle di Auto di ricostruzioni non ce ne sono

Comunque gira voce che il design sarà ispirato a quello della nuova Uno venduta in Brasile... se fosse davvero così non mi dispiacerebbe specialmente per quelle fessure sulla calandra che ricordano moltissimo la prima Panda

Modificato da - Albe89 in data 29/09/2010 23:10:55

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/09/2010 : 23:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Quella NON è assolutamente la nuova Panda...in compenso ho visto le foto del muletto della ypsilon,che deriverà da questo pianale....domani se ho tempo apro il topic apposito

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 30/09/2010 : 11:31:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Così per la cronaca....

http://www.auto.it/anteprime/fiat/p...+tra+un+anno

Da un lato sono contento di leggere da parte vostra che quella ha nulla che vedere della Nuova Panda, dall'altra sono rimasto un pò esterefatto dal sistema di fare di giornalismo usato in questa situazione .....

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 30/09/2010 : 12:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 04/10/2010 : 20:37:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Quella NON è assolutamente la nuova Panda...in compenso ho visto le foto del muletto della ypsilon,che deriverà da questo pianale....domani se ho tempo apro il topic apposito

Lucio quando metti le foto del muletto della Ypsilon aspetto!

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.