Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - QUIZZONE 2010!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 QUIZZONE 2010!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

n/a
deleted

Inserito il - 08/07/2010 : 14:42:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
131 abarth

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/07/2010 : 14:44:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
nu

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 08/07/2010 : 14:46:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Un aiutino ino ino ino ino?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/07/2010 : 15:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
mmmhhh monta un 12 cilindri

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 08/07/2010 : 17:47:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
PININFARINA FERRARI MTYHOS?

Modificato da - JordanX in data 08/07/2010 17:48:49

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/07/2010 : 09:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ottimo jordan!!!

ecco la nuova foto

non mi deludete che questa è facile

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 10/07/2010 : 16:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma, Andrea, comunque, da quello che ho capito, a questo QUIZZONE non si vince niente!!
E' solo per ammazza' sto caldo e farci fumare pure il cervello!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/07/2010 : 16:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Io sapevo che lo zio in caso di vincita avrebbe inviato a casa del vincitore una signorina in abiti succinti a completa disposizione...ho partecipato solo per quello!

quel coso di sopra sarà un roll bar?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 10/07/2010 : 17:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
A me pare di più l'attaccatura a compasso di un vetro...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/07/2010 : 17:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mmmm...forse hai ragione...ma il fatto che si è messo in dubbio che si vince la gnoccona ha provocato in me un certo decadimento prestazionale

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2010 : 14:25:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
ziotony ha scritto:

.......ecco la nuova foto

non mi deludete che questa è facile

Quando si sta dall'altra parte, tutto è più facile!!
Ci devi incoraggiare con qualche bel regaletto!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/07/2010 : 10:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
come non si vince niente???
in palio c'è il titolo di Campione del Quixxone 2010!!!
...non vi basta???

visto che sono passati due giorni e non l'avete capito, in palio ci sono due punti per questa risposta

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2010 : 15:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Un aiutino?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/07/2010 : 09:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
vi siete già stufati del quizzone??

dai che è facile...

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 13/07/2010 : 13:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Sarà anche facile per te che hai la foto intera...

Sarebbe bello che l'aiutino (che prima o poi darai, sono sicuro ), invece che una frase, fosse un altro dettaglio.
E magari con i punti a scalare (più dettagli = meno punti), ad esempio chi indovina con una foto 10 pt, con due 8 pt ecc. ecc. ecc.).

E poi invece di lavorare fai solo il quizzone!!!

Firma di johnnysilver 
Silvano

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2010 : 14:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Giusto quello che dice Johnnysilver!!
Invece di lavorare per chi magari è già in vacanza, dedicati al nostro quizzone con qualche dettaglio in più!!
(....e facci sapere se vieni alla cena!! eheheheh...... )

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/07/2010 : 14:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
bello mi piace questa proposta...
però facciamo così si parte da 5 punti con buona pace di chi ha indovinato quelle prima... però le foto saranno più difficili.e ogni tanto... ogni tanto! metto un nuovo dettaglioche abbasserà di un punto il premio
ok?
intanto concentratevi su questa che quando ho tempo preparo un altro dettaglio...

quindi i punti in palio per questa sono 5...

ps non sono in vacanza purtroppo...

pps non so ancora se posso venire alla cena, mi sa che mi materializzerò per l'aperitivo...

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/07/2010 : 14:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
comunque sono convinto che ixs la indovina anche senza aiutini!

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2010 : 15:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma noi siamo vecchiarelli!!! ........ma giovani dentro!!!
Ci devi mettere macchine dei nostri tempi........

Vabbè, ora ci provo.....
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/07/2010 : 08:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
allora vedo che il gioco si è un po' arenato...

quindi metto un altro dettaglio dell'auto in esame...
però non deludetemi adesso diventa davvero facile...

sono 4 i punti in palio da ora.

Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.