Autore |
Discussione |
Soichiro73
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/05/2010 : 12:08:52
|
A me non sembra che la rosa dell'inter sia cosi fenomenale..
A me pare che oltre agli 11 che giocano sempre le riserve non siano granchè.. Muntari, Chivu, Mariga, Cordoba, Materazzi, Quaresma, Arnautovic.. non hanno mai brillato qnd hanno giocato.. le uniche riserve buone sono Balotelli e Santon che però hanno giocato poco..
Io penso che il fattore principale di questo successo sono stati i pochi infortuni, che hanno permesso all'inter di scendere in campo sempre con la migliore formazione, e come ha detto De Rossi se l'inter è arrivata all'ultima giornata a vincere lo scudetto è stato per "colpa" della champions ( e della coppa italia) praticamente per 2 mesi ha giocato ogni 3 giorni ed hanno giocato sempre gli stessi..
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: Segrate ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 25/04/2018
|
|
|
paltry27
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/05/2010 : 12:57:34
|
D'accordissimo con Giuseppe... prometto di non sporcare ulteriormente il post dei festeggiamenti. Scrivo solo le ultimissime precisazioni (a mio avviso giuste) e non intervengo più promesso
| ronnie ha scritto: Leggi meglio il mio primo post, io ho definito "signore" il mio amico milanista che mi ha fatto i complimenti!
|
Sorry, hai ragione, probabilmente ho travisato il messaggio
| ronnie ha scritto: lo scudetto me lo tengo ben stretto anche, anzi, soprattutto come risarcimento di quello che ci è stato RUBATO CLAMOROSAMENTE nel 1998!
|
Credo che dopo 12 anni dobbiate farvene una ragione. So che perdere uno scudetto brucia (e fidatevi lo so perchè nel 2000 ero sotto il diluvio a vedere la mia Juve a Perugia) ma ridurre il tutto all'episodio visto e rivisto del rigore su Ronaldo mi sembra un pò riduttivo. Mai dimenticare che gli episodi purtroppo decidono le partite ma ce ne sono sia a favore che a sfavore come in tutti gli sport. Ad esempio quest'anno, senza polemizzare, sono stati gli episodi che vi hanno condotto in finale di champions, l'arbitro non ha visto due possibili rigori nei quarti con il chelsea, non ha annullato un goal irregolare all'inter a Milano con il Barcellona e ne ha annullato uno quantomeno in fuorigioco dubbio al barca nel ritorno. Ricordare solo gli episodi sfavorevoli negli anni è troppo comodo. N.B. ho scritto che l'arbitro non ha visto, no che non ha voluto vedere. Gli errori arbitrali ci stanno, come ci stanno quelli del '98. Quando sento la parola "Rubare" non mi piace più discutere con chi la scrive semplicemente perchè so che non si arriverà mai ad un punto di accordo. D'altronde vi siete autoconvinti che dall'89 nonostante investimenti da capogiro non avete portato a casa nulla solo perchè la Juve rubava. Direi che bisogna essere più obiettivi nell'analisi.
| vale61 ha scritto:
Ma i tifosi romanisti non si sono ancora stufati di sopportare Totti, bisogna per forza perdonargli tutto?
Manda affaunc*** gli arbitri e lo perdonano, sputa agli avversari e lo perdonano, da 6 anni non combina niente di significativo e lo perdonano, piglia per il c**o la Lazio quando segna, entra da il calcione a Supermario facendo sfigurare tutta la squadra e lo perdonano, e poi il massimo del patetico : si porta la famiglia in campo per farsi vedere che lui e' un "buono" ... "pupone" e' proprio il nome giusto.
Poi non ci si deve stupire se gli fanno lo striscione.
|
Penso che nessuno meglio di un interista possa capire perchè i romanisti perdonano Totti. Voi come fate a perdonare ogni volta Balotelli????????????????????????????????????????????? No dico è pesantuccio! Un giocatore che ha un attaccamento alla maglia pari a 0 e che chiede scusa solo sotto tortura alla tifoseria per poi ricadere alla primissima occasione nell'errore. Totti se non altro è una bandiera, Balotelli di bandiera non ha nulla. Sinceramente nonostante le doti fenomenali che possiede (e che riconosco pienamente) mi piacerebbe vederlo in eccellenza a prendere 1000 eurini al mese. Magari poi ne riparliamo.
E concludo ricordando a chi ha la memoria corta la classifica finale del campionato 2005/2006 Juventus 91 Milan 88 Inter 76... (cioè -15)
All'andata Juventus-Inter 2-0 Ritorno Inter-Juventus 1-2
Ne avete 18 e mi ricomplimento, ma questo scudetto era vostro tanto quanto lo era del Lecce o del Messina...
E detto questo come promesso non intervengo +
|
Modificato da - paltry27 in data 18/05/2010 13:01:45 |
|
marcopaltry |
|
Prov.: Perugia ~
Città: Perugia ~
Membro dal: 01/08/2009 ~
Ultima visita: 25/08/2013
|
|
|
Mika
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/05/2010 : 13:54:31
|
| Soichiro73 ha scritto:
A me pare che oltre agli 11 che giocano sempre le riserve non siano granchè.. Muntari, Chivu, Mariga, Cordoba, Materazzi, Quaresma, Arnautovic.. non hanno mai brillato qnd hanno giocato.. le uniche riserve buone sono Balotelli e Santon che però hanno giocato poco..
Io penso che il fattore principale di questo successo sono stati i pochi infortuni, che hanno permesso all'inter di scendere in campo sempre con la migliore formazione, e come ha detto De Rossi se l'inter è arrivata all'ultima giornata a vincere lo scudetto è stato per "colpa" della champions ( e della coppa italia) praticamente per 2 mesi ha giocato ogni 3 giorni ed hanno giocato sempre gli stessi.. |
Ma stai scherzando??? Materazzi da solo ha vinto i Mondiali nel 2006!!!
|
|
|
|
Città: Rho ~
Membro dal: 31/08/2006 ~
Ultima visita: 10/06/2022
|
|
|
Soichiro73
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/05/2010 : 14:14:11
|
| Mika ha scritto:
| Soichiro73 ha scritto:
Io penso che il fattore principale di questo successo sono stati i pochi infortuni, che hanno permesso all'inter di scendere in campo sempre con la migliore formazione, e come ha detto De Rossi se l'inter è arrivata all'ultima giornata a vincere lo scudetto è stato per "colpa" della champions ( e della coppa italia) praticamente per 2 mesi ha giocato ogni 3 giorni ed hanno giocato sempre gli stessi.. |
Ma stai scherzando??? Materazzi da solo ha vinto i Mondiali nel 2006!!!
|
si in camera sua con la playstation!!
|
|
|
Città: Segrate ~
Membro dal: 28/07/2009 ~
Ultima visita: 25/04/2018
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/05/2010 : 18:26:47
|
| paltry27 ha scritto:
D'accordissimo con Giuseppe... prometto di non sporcare ulteriormente il post dei festeggiamenti. Scrivo solo le ultimissime precisazioni (a mio avviso giuste) e non intervengo più promesso
| ronnie ha scritto: Leggi meglio il mio primo post, io ho definito "signore" il mio amico milanista che mi ha fatto i complimenti!
|
Sorry, hai ragione, probabilmente ho travisato il messaggio
| ronnie ha scritto: lo scudetto me lo tengo ben stretto anche, anzi, soprattutto come risarcimento di quello che ci è stato RUBATO CLAMOROSAMENTE nel 1998!
|
Credo che dopo 12 anni dobbiate farvene una ragione. So che perdere uno scudetto brucia (e fidatevi lo so perchè nel 2000 ero sotto il diluvio a vedere la mia Juve a Perugia) ma ridurre il tutto all'episodio visto e rivisto del rigore su Ronaldo mi sembra un pò riduttivo. Mai dimenticare che gli episodi purtroppo decidono le partite ma ce ne sono sia a favore che a sfavore come in tutti gli sport. Ad esempio quest'anno, senza polemizzare, sono stati gli episodi che vi hanno condotto in finale di champions, l'arbitro non ha visto due possibili rigori nei quarti con il chelsea, non ha annullato un goal irregolare all'inter a Milano con il Barcellona e ne ha annullato uno quantomeno in fuorigioco dubbio al barca nel ritorno. Ricordare solo gli episodi sfavorevoli negli anni è troppo comodo. N.B. ho scritto che l'arbitro non ha visto, no che non ha voluto vedere. Gli errori arbitrali ci stanno, come ci stanno quelli del '98. Quando sento la parola "Rubare" non mi piace più discutere con chi la scrive semplicemente perchè so che non si arriverà mai ad un punto di accordo. D'altronde vi siete autoconvinti che dall'89 nonostante investimenti da capogiro non avete portato a casa nulla solo perchè la Juve rubava. Direi che bisogna essere più obiettivi nell'analisi.
| vale61 ha scritto:
Ma i tifosi romanisti non si sono ancora stufati di sopportare Totti, bisogna per forza perdonargli tutto?
Manda affaunc*** gli arbitri e lo perdonano, sputa agli avversari e lo perdonano, da 6 anni non combina niente di significativo e lo perdonano, piglia per il c**o la Lazio quando segna, entra da il calcione a Supermario facendo sfigurare tutta la squadra e lo perdonano, e poi il massimo del patetico : si porta la famiglia in campo per farsi vedere che lui e' un "buono" ... "pupone" e' proprio il nome giusto.
Poi non ci si deve stupire se gli fanno lo striscione.
|
Penso che nessuno meglio di un interista possa capire perchè i romanisti perdonano Totti. Voi come fate a perdonare ogni volta Balotelli????????????????????????????????????????????? No dico è pesantuccio! Un giocatore che ha un attaccamento alla maglia pari a 0 e che chiede scusa solo sotto tortura alla tifoseria per poi ricadere alla primissima occasione nell'errore. Totti se non altro è una bandiera, Balotelli di bandiera non ha nulla. Sinceramente nonostante le doti fenomenali che possiede (e che riconosco pienamente) mi piacerebbe vederlo in eccellenza a prendere 1000 eurini al mese. Magari poi ne riparliamo.
E concludo ricordando a chi ha la memoria corta la classifica finale del campionato 2005/2006 Juventus 91 Milan 88 Inter 76... (cioè -15)
All'andata Juventus-Inter 2-0 Ritorno Inter-Juventus 1-2Ne avete 18 e mi ricomplimento, ma questo scudetto era vostro tanto quanto lo era del Lecce o del Messina...
E detto questo come promesso non intervengo +
|
Abbiamo poi visto anche il perchè! e detto questo...non intervengo più nemmeno io!
|
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: Bonate Sotto ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: Ieri
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/05/2010 : 20:10:16
|
paltry27 : ... Penso che nessuno meglio di un interista possa capire perchè i romanisti perdonano Totti. Voi come fate a perdonare ogni volta Balotelli????????????????????????????????????????????? No dico è...
La differenza e' che nel sottopassaggio se non c'erano gli stewards e Moratti i tifosi lo stavano facendo "nero", altro che perdonare, quello se solo alza la testa un'altra volta a S.Siro non ci entra piu'... mentre per Totti il giorno dopo della figuraccia avevano messo tutti la sua maglietta ...
Comunque il paragone che hai fatto e' prorpio giusto sia Totti che Balotelli sono due bambini, l'unica differenza e' che uno quasi lo e' anche anagraficamente mentre l'altro lo e' pur avendo 30 anni e non so quanti figli.
Ciao Vale.
|
|
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
207
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/05/2010 : 20:50:23
|
| ronnie ha scritto:
Abbiamo poi visto anche il perchè! e detto questo...non intervengo più nemmeno io!
|
ù
ma ancora a parlare stai?? dopo che moratto è stato smentito visto che lui ha sempre dichiarato che NON parlavate con gli arbitri??per non parlare di Facchetti che se ne va a cena o il regalino di moratti...
con questo non sto dicendo che rubavate..ma solo che quello che facevano gli altri lo facevate anche voi..visto che il milan è stato punito per una telefonata UGUALE alle vostre...
aaa Carlettoo....la frittatina cerca di non voltarla troppo
|
Modificato da - 207 in data 18/05/2010 20:52:10 |
|
|
|
Prov.: Brescia ~
Città: Orzivecchi ~
Membro dal: 03/03/2006 ~
Ultima visita: 16/04/2024
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/05/2010 : 21:04:06
|
Aron sul milan hai ragione, e' stato assurdo penalizzarlo ... forse lo hanno fatto dare un po' di compagnia alla juve...
Ciao Vale.
|
|
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Scott
automodellandonissimo
|
Inserito il - 18/05/2010 : 21:12:20
|
| vale61 ha scritto: La differenza e' che nel sottopassaggio se non c'erano gli stewards e Moratti i tifosi lo stavano facendo "nero", altro che perdonare, quello se solo alza la testa un'altra volta a S.Siro non ci entra piu'... mentre per Totti il giorno dopo della figuraccia avevano messo tutti la sua maglietta ...
|
Si ecco, mi sembra di avere visto un po' troppo buonismo attorno a Totti. Mi sembra una di quelle famiglie in cui si sgrida il bimbo per una qualche marachella, e poi dopo due minuti tutti a fargli le coccole...
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 05/10/2024
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 18/05/2010 : 22:51:37
|
| baubau ha scritto:
| ronnie ha scritto:
|
ù
ma ancora a parlare stai?? dopo che moratto è stato smentito visto che lui ha sempre dichiarato che NON parlavate con gli arbitri??per non parlare di Facchetti che se ne va a cena o il regalino di moratti...
con questo non sto dicendo che rubavate..ma solo che quello che facevano gli altri lo facevate anche voi..visto che il milan è stato punito per una telefonata UGUALE alle vostre...
aaa Carlettoo....la frittatina cerca di non voltarla troppo
|
No caro, Moratti già nel 2006 aveva detto che anche l'Inter parlava con gli arbitri, ma per tutelarsi, infatti i contenuti erano molto diversi, compreso dalle telefonate di Meani!(Senz'altro meno gravi di quelle di moggi ma comunque considerate antisportive!!!(Articolo 1!!!) Te l'ho già detto ma a quanto pare non la capisci, la prova dell'innocenza dell'Inter sta nel fatto che non abbiamo vinto un caxxo e in più siamo stati presi per il culo per questo per 17 anni!!! CAPISELA SUCU'!!!
|
|
|
|
|
|
207
iperautomodellante
|
Inserito il - 18/05/2010 : 23:36:11
|
ma smettila...solo tu hai sentito moratti che ha detto quelle cose...chissa perchè
quando dici che 'Inter parlava con gli arbitri, ma per tutelarsi,fai ridere pure le galline...
Facchetti: << Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...>>
Bergamo: <<porca miseria allora acciamo 5, 4, 4. Ma vittorie!>>
Facchetti: << Ma diglielo che è determinante domani. Ha fatto 12 partite, 4, 4, 4 >>
Bergamo: <<una la smuove, ma quella che comincia per V. Si, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina. è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto, per domenica è una partita che consideriamo abbastanza tranquilla ci mettiamo un esordiente (in griglia). Per voi va bene?>>
Facchetti: << Va bene, se vuoi anche... Va bene. >>
Bergamo: << Però volevo dirtelo, non pensare mai ad una mia disattenzione>>
Facchetti: <<domenica un esordiente mi va anche bene. >>
Bergamo: << Un esordiente, c'è pure Mazzoleni. >>
Facchetti: << Mazzoleni è bergamasco... C'è pure il fratello. >>
Bergamo: <<e' un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha 30 anni e promette bene, ha bei numeri. >>
Facchetti: << Non c'è problema. >>
Bergamo: << Senti me li passi per Domenica 4 biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te? >>
Facchetti: << Non c'è problema, chiamami Venerdi o Sabato, chiama che...>>
Bergamo: <<in bocca al lupo >>
Facchetti: << Mi raccomando diglielo >>
Bergamo: << Sarà fatto >>
questo che è???? vuoi dirmi che non è meno grave di quelle di Meani??? ovviamente la tua risposta sarà no..
e questa???
Facchetti: "Se tu chiami Moratti...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato". Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato". Facchetti: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...". Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?" Facchetti: "In ufficio, no no a Milano se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti". Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme". Facchetti: "E va bene". Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...". Facchetti: "Sono stati dodici pareggi incredibili...".
Carletto,te lo dico io perchè non avete vinto niente...perchè eravate una squadra di pipponi...non per moggi...
chiudo qui l''off topic e rifaccio i complimenti all'inter per questo scudetto..
|
|
|
|
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 19/05/2010 : 00:36:50
|
Ti sei dimenticato quella della segretaria che dice a Bergamo: "Fai credere a Facchetti che anche l'Inter conta come il Milan e la Juve!!!" Mi spiace, nessun reato solo Bergamo che tranquillizzava Facchetti!!! Ho visto nel 98 come hanno fatto perdere una squadra di pipponi!!! Comunque...sono capace anche io!!!
Meani: "Te chi mi mandi a Firenze?". Bergamo: "Come griglia? Te dici come griglia di arbitri? L'abbiamo fatta a tre ma mi fai dire una cosa che con Gigi (Pairetto l'altro designatore) non abbiamo ancora concordato... Ho in mente di metterne tre perché non voglio preclusioni e gli arbitri sono Messina, Farina e Rodomonti per me, poi sentiamo Gigi perché poi immaginerai quelli che sono i tre che voglio mettere la domenica successiva...(la griglia per Milan-Juventus, ndr)". Meani: "Ho capito, tu vuoi mettere Paparesta...". Bergamo: "Sì". Meani: "Collina...". Bergamo: "Sì". Meani: "Trefoloni". Bergamo: "Sissignore, e mi ci gioco la testa...". Meani: "Però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto...". Bergamo: "Stai tranquillo, stai tranquillo...". Meani: "Perché se no gli tagliamo la testa noi...". Bergamo: "Stai tranquillo...". Meani: "Se no chiamalo e parlagli...".
Un po diversea da quella di Facchetti!!!
Va in lech va!!!
|
|
|
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 19/05/2010 : 00:57:17
|
non vorrei sbagliare ma Meani parlava di " tagliare la testa all'arbitro" in quanto erano 2 partite consecutive (Siena ed un'altra) che eravamo penalizzati fortemente dagli arbitri (sconfitta per 2-1 a Siena quando doveva finire 2-1 per noi...)e non voleva si ripetessero episodi simili. Non voglio dire che il Milan non fosse coinvolto, anzi. Voglio solo dire che oltre alle squadre note telefonavano anche i massimi dirigenti interisti, eccome se telefonavano. Non certo come Moggi, beninteso. Però mi sembra quantomeno giusto revocare lo scudetto 2006...visto che la danneggiata faceva cose per le quali i danneggiatori sono stati puniti.... Spero di aver dato una lettura più chiara delle parole di Meani, il contesto più che altro!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 19/05/2010 : 09:16:01
|
Uff...si voleva solo festeggiare un pochino questo scudetto dai colori Nerazzurri.. ora sembra di stare al processo di Napoli... eddai, a fine agosto si ricomincia, tutti ripartiranno da 0 punti e ognuno continuera' a tifare i propri colori...UEH!!!!!!! RICORDIAMOCI CHE SIAMO AUTOMODELLANTI e non CALCIOMODELLANTI!!!!
VAH CHE VENGO LI' E'!!!
buona giornata a tutti, nerazzurri,giallorossi,rossoneri, doriani,bianconeri,rosanero ecc.. di qualunque fede voi siate!!!
|
|
|
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 19/05/2010 : 09:30:45
|
provo a distogliere la Vs. attenzione su qualcosa che tutti tifano (andando clamorosamente OT, perdonatemi Eccelsi Amministratori)
Free Image Hosting by ImageBam.com
e questa è una buona giornata!
|
|
|
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 19/05/2010 : 09:56:52
|
Sai quale è il discorso, è che qua si vuole quasi mettere sullo satesso piano Facchetti e Moggi! Facchetti, per chi non lo ha conosciuto è stato un giocatore esemplare e corretto in campo e fuori, un vero esempio e non ce lo vedo proprio nel ruolo che mi ci si vuol far credere. Ci fosse stato di mezzo Sandro Mazzola già...ci sarei andato più cauto, in quanto un po' del furbetto ce l'ha sempre avuto!!! E' un po come se Franco Baresi, Gaetano Scirea o Agostino Di Bartolomei (tanto per metterne uno per la Juve uno per il Milan e uno per la Roma) fossero stati accusati delle medesime cose di cui si tenta di accusare il povero Giacinto. Io credo nella giustizia, nel 2006 quelli furono i verdetti, se adesso dovesse saltare fuori qualche cosa di nuovo è giusto che la giustizia faccia il suo corso e ne tragga le conclusioni. Il resto...è aria fritta!
|
|
|
|
|
|
jacks
automodellandonissimo
|
Inserito il - 19/05/2010 : 10:14:35
|
Ronnie, nel mio discorso è scritto che non paragono Facchetti a Moggi. Dico solo che anche lui, essendo dirigente dell'Inter, faceva ciò che Meani e altri avevano fatto a loro tempo e, per questo, le squadre vennero penalizzate. Non importa se la persona che telefonava fosse una bandiera: la disonestà può essere insita in chiunque... basta guardare il Telegiornale per rendersene conto. Con questo non mi sto riferendo a Facchetti, è un discorso generale! Ora, da parte mia, non voglio che l'Inter venga penalizzata quanto la Juve allora (non ha senso ora e forse non ci sarebbero nemmeno i presupposti!) però dovrebbero pagare in proprorzone alla frode sportiva (semmai il tribunale decidesse così, sia chiaro. Prima della sentenza vige lo status di innocenza) che ha fatto. Nè più , nè meno. Se verrà deciso che la beneamata non deve essere in alcun modo toccata perchè i fatti non sussistono benvenga! vorrà dire che tutto quello che hanno detto sull'onestà lo portano anche in veste di fatti. E io sarei il primo ad esserne felice: per la coerenza!
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: S.Pietro in Casale ~
Membro dal: 08/05/2009 ~
Ultima visita: 21/03/2014
|
|
|
ronnie
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 19/05/2010 : 10:34:16
|
Ok, comunque adesso lasciateci festeggiare perchè, sabato... non so come finirà!!! La sarà dùra!!!
|
|
|
|
|
|
207
iperautomodellante
|
Inserito il - 19/05/2010 : 10:56:33
|
| ronnie ha scritto:
Sai quale è il discorso, è che qua si vuole quasi mettere sullo satesso piano Facchetti e Moggi! Facchetti, per chi non lo ha conosciuto è stato un giocatore esemplare e corretto in campo e fuori, un vero esempio e non ce lo vedo proprio nel ruolo che mi ci si vuol far credere. Ci fosse stato di mezzo Sandro Mazzola già...ci sarei andato più cauto, in quanto un po' del furbetto ce l'ha sempre avuto!!! E' un po come se Franco Baresi, Gaetano Scirea o Agostino Di Bartolomei (tanto per metterne uno per la Juve uno per il Milan e uno per la Roma) fossero stati accusati delle medesime cose di cui si tenta di accusare il povero Giacinto. Io credo nella giustizia, nel 2006 quelli furono i verdetti, se adesso dovesse saltare fuori qualche cosa di nuovo è giusto che la giustizia faccia il suo corso e ne tragga le conclusioni. Il resto...è aria fritta!
|
carlo guarda che io moggi a facchetti non l'ho paragonato...ma ho paragonato le telefonate di facchetti con quelle di meani...che è ben diverso e che sono sullo stesso tono...cioè cercar di divendersi da quello che combinava moggi...
ma tu...come al solito non leggoi tra le righe..
per quando riguarda il 98 sono daccordo con te..ma un anno su 17 non puoi dirmi che per quello non vincevate più.. anche a noi nel 2005 hanno zanzato lo scudetto(vedi a torino dove c'erano due rigori netti e altre cose)..
BTW gran belle chiappone quelle
|
Modificato da - 207 in data 19/05/2010 11:03:44 |
|
|
|
|
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
|
Inserito il - 19/05/2010 : 11:17:30
|
BTW gran belle chiappone quelle
[/quote]
oh finalmente...qualcuno che apprezza...
|
|
|
|
|
|
Discussione |
|