Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 18°
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 18°
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

ukyo
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/05/2010 : 18:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
gspadino ha scritto:
PS: Il Ministro della Difesa La Russa si è lamentato del comportamento del Siena ed ha ragione. Dopo la farsa con la lazio non è giusto che ci si comporti così..... birbantelli senesi (grazie di averci provato e auguri di un immediato ritorno in A)

non l'ho sentito in prima persona, ma l'ho letto da più parti.
Direi che si tratta di una considerazione da emerito c......e. Il Siena aveva tutto il diritto e il dovere di disputare la propria partita. Passi il fatto che io e il Carletto chiacchierando possiamo lasciarci scappare una battuta, ma non che una delle più importanti cariche istituzionali si lasci andare a commenti da bar. Ma d'altro canto si sa: non hanno una cippa lessa da fare...o meglio ne avrebbero, ma non sono in grado...

Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2010 : 18:12:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Bella la frase di Gullit... ma ho scritto in quel modo perchè anche se Rosi è un rosicone è un giocatore che può dire di aver fatto il suo dovere in fondo, come fece Calori a Perugia sotto il diluvio nel 2000 togliendo lo scudetto alla juve e Poboski il 5 maggio 2002 all'olimpico. I giocatori della Lazio non lo hanno fatto. Punto. E' una cosa oggettiva non potete cercare di convincervi che non sia così...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/05/2010 : 19:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
Però diciamo anche che ieri il Chievo con la Roma non ci ha messo nemmeno un unghia della cattiveria agonistica e dell'impegno che ci ha messo GIUSTAMENTE il Siena!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2010 : 20:10:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
beh...penso che ammettere che la partita con la Lazio sia stata una farsa (non da parte vostra, sia chiaro), non ci sia proprio nulla di male...è solo la verità.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2010 : 20:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Sinceramente a parte Rosi nel Siena non ho notato alcun tipo di aggressività, solo l'inter un po sfortunata nelle conclusioni e che non riusciva a sbloccare il risultato. Per il resto di partite VERE la Roma in questo finale ne ha giocate e come (oltre la Samp il Parma alla 36esima nonostante non avesse da chiedere nulla al campionato di grinta ne ha messa è!)... Ma non parliamo più di queste cose via... Rinnovo i COMPLIMENTI.
Il mio intervento è semplicemente scaturito avendo letto di chi scrive fiero di sentirsi un signore avendo sull'albo d'oro lo scudetto del 2006. Anche li si puo essere tifosi o meno, ma...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/05/2010 : 21:02:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
paltry27 ha scritto:

Sinceramente a parte Rosi nel Siena non ho notato alcun tipo di aggressività, solo l'inter un po sfortunata nelle conclusioni e che non riusciva a sbloccare il risultato. Per il resto di partite VERE la Roma in questo finale ne ha giocate e come (oltre la Samp il Parma alla 36esima nonostante non avesse da chiedere nulla al campionato di grinta ne ha messa è!)... Ma non parliamo più di queste cose via... Rinnovo i COMPLIMENTI.
Il mio intervento è semplicemente scaturito avendo letto di chi scrive fiero di sentirsi un signore avendo sull'albo d'oro lo scudetto del 2006. Anche li si puo essere tifosi o meno, ma...

Leggi meglio il mio primo post, io ho definito "signore" il mio amico milanista che mi ha fatto i complimenti!
Che poi sia un'abitudine che anche io ho questo non fa di me un signore o almeno...non spetta me a dirlo.
Per quanto riguarda lo scudetto del 2006 nello sport quando squalificano il primo vince il secondo e così via.
E sino a quando la giustizia non riterrà reato le telefonate "difensive per tutelarsi contro Moggiopoli!!!" eseguite da Facchetti (telefonate che anche allora il presidente Moratti disse che anche l'Inter faceva ma dal contenuto assai diverso!!!)
lo scudetto me lo tengo ben stretto anche, anzi, soprattutto come risarcimento di quello che ci è stato RUBATO CLAMOROSAMENTE nel 1998!

Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3153  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2010 : 21:07:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Soddisfattissimo dell'ennesima vittoria dell'Inter, sperando che possa proseguire anche in campo internazionale

Ma complimenti alla Roma che ha disputato un ottimo girone di ritorno, forse al di sopra di ogni aspettativa.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nufer
automodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 21:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nufer Invia a Nufer un Messaggio Privato Aggiungi Nufer alla lista amici
ronnie ha scritto:

Però diciamo anche che ieri il Chievo con la Roma non ci ha messo nemmeno un unghia della cattiveria agonistica e dell'impegno che ci ha messo GIUSTAMENTE il Siena!

Quoto, tra l'altro sono cose sempre successe in campionato quindi o si mettono i play off oppure continueranno a succedere. Secondo me il Siena ha fatto la sua partita di contenimento cercando di non prendere gol, dal momento che l'ha preso non aveva le capacità tecniche per recuperare.
Capitolo Roma: ottimo campionato considerato che lo ha iniziato con due giornate di ritardo. I punti di Ranieri sono stati superiori a quelli di Mou ma la squadra ha perso la concentrazione sul più bello lasciandosi coinvolgere dalle polemiche del dopo derby per la faccenda del pollice verso ecc. Rimane poi il fatto che il campionato si gioca su 38 partite e di queste la Roma ne ha sbagliate sicuramente due importantissime con la stessa squadra: Roma-Livorno 0-1 e Livorno-Roma 3-3. Non si può raccogliere solo un punto contro l'ultima in classifica.
E adesso un coro a tutti i gufi e rosiconi:
CE NE ANDIAMO A MADRIIID, CE NE ANDIAMO A MADRIIID. CE NE ANDIAMO A MADRID, CE NE ANDIAMO A MADRID. CE NE ANDIAMO A MADRIIID!!!!!

Prov.: Cuneo  ~ Città: Carrù  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 12/08/2007  ~  Ultima visita: 06/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 21:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Complimenti all'Inter!! con rammarico, ma giusto riconoscimento, complimenti!!

La Roma meritava lo scudetto come l'Inter, nè più nè meno, secondo me.
Forse è stato il passo falso in casa con la Sampdoria,
ma, di certo, la partita della Lazio contro l'Inter ha dato il colpo di grazia, perchè è stato un comportamento di tifosi e giocatori laziali veramente indegno: che misera Lazio, veramente una misera squadretta di periferia, influenzata e minacciata da pochi ultras....pessimi!

Totti è giusto che sia stato punito; non è un comportamento degno di un campione, ha dato solamente un esempio di cattiveria e negatività al calcio e alle nuove generazioni.....pessimo!
Esagerato l'intervento del Presidente Napolitano.
Balotelli dovrebbe ringraziare Dio di dove è arrivato. Meriterebbe di giocare in una squadretta di parrocchia, guadagnando 800 euro al mese, perchè deve ancora crescere.
E' un provocatore verso tutti e non ha rispetto di nessuno....pessimo!

Complimenti all'Inter!! A questo punto spero che faccia il tris!!

Forza Grande Roma!!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 17/05/2010 : 23:36:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

Ma i tifosi romanisti non si sono ancora stufati di sopportare Totti, bisogna per forza perdonargli tutto?

Manda affaunc*** gli arbitri e lo perdonano, sputa agli avversari e lo perdonano, da 6 anni non combina niente di significativo e lo perdonano, piglia per il c**o la Lazio quando segna, entra da il calcione a Supermario facendo sfigurare tutta la squadra e lo perdonano, e poi il massimo del patetico : si porta la famiglia in campo per farsi vedere che lui e' un "buono" ... "pupone" e' proprio il nome giusto.

Poi non ci si deve stupire se gli fanno lo striscione.

Tutti i sopravvalutati come lui dovrebbero imparare da Del Piero che ha vinto 100 volte di piu' e non ha mai fatto tutte le scene che fa il "pupone", e infatti a Alex gli striscioni non glieli fa nessuno ... insomma il rispetto bisogna anche guadagnarselo.

Complimenti alla squadra Roma, ma non al suo 10.

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 17/05/2010 : 23:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Sinceramente non mi sento di fare i complimenti all'Inter o dire che si è meritata lo scudetto...per il semplice fatto che una squadra composta da 20 e più fuoriclasse,ha fatto un campionato pieno di passi falsi,troppi punti buttati via anche con squadre con cui non puoi permetterti passi falsi;con tutto quello che ha speso Moratti,l'Inter avrebbe dovuto vincere il campionato ad occhi chiusi...vincere le partite spendendo il 30% delle forze,è una grandissima squadra e non l'ha dimostrato purtroppo...in più aiutata anche in qualche caso da favori arbitrali (e non ditemi di no anche perchè non me ne uscirei con frasi da rosicone se non esistesse calciopoli 1 e calciopoli 2) e farsi regalare SPUDORATAMENTE 3 punti da una squadraccia come la Lazio,che se pure avesse giocato al max delle forze,ne avrebbe presi 3 di gol...ma era tutta una montatura e si sono accordati di farsene fare solo 2...almeno potevano recitare meglio i giocatori e soprattutto evitare certi comportamenti i laziali,ma sono un romano e li conosco benissimo e sono tutti dei "poveracci" che si attaccano a tutto pur di sentirsi migliori di noi...ma non capiscono che nonostante abbiano 27 anni in più di noi hanno vinto meno di noi,che si sono fatti 11 anni di B,che hanno vinto il secondo scudetto coi soldi spesi da una persona schifosa che ha buttato per strada intere famiglie,che in 110 non hanno mai avuto un giocatore che li abbia rappresentati per tutta la carriera e che sono talmente perdenti da diventare i servi di Milano...si credono la prima squadra di Roma e si sono chiamati Lazio quando sono la terza squadra di Milano...che ora stanno festeggiando il loro terzo scudetto,che si sentono più forti di noi nonostante hanno bisogno di 2 stagioni per arrivare a 80 punti,che quando la vinceva la Roma la Coppa Italia era un PORTAOMBRELLI e quando l'hanno vinta loro era più valorosa della Coppa del Mondo...che un loro vecchio punto di riferimento come il grande Signori li rimprovera dicendo che vanno a tifare la loro squadra solo quando vincono,tifano contro se stessi pur di fare un torto alla Roma e ci attaccano perchè noi abbiamo tifato il Milan nel 1999 non capendo però che noi per fargli un torto non abbiamo regalato punti al Milan così facilmente...ecco cosa un tifoso romanista deve combattere ogni giorno con il povero tifoso laziale.

Ovviamente le faccine si riferiscono al mio stato d'animo attuale per farvi capire che la mia non è rabbia nè tristezza nè altro di negativo,ma solo pensieri che dovrebbero farci ridere tutti perchè il calcio è solo uno sport,niente di più,ogni giorno ognuno di noi deve affrontare i mille problemi della vita e quindi a volte quello che accade per questo sport è davvero triste e inutile...eppure continua ad accadere perchè per pensieri simili ai miei,la gente si mena,si ammazza non ricordandosi che nella tifoseria opposta ci possono essere anche nostri cari amici o anche familiari a volte...eppure si esagera,fa incattivire la gente...e la colpa non è solo dei tifosi,ma anche dei giornali che lo fanno apposta a pubblicare certi articoli e a fare domande apposite a giocatori o dirigenza...e a tutto questo spero che un giorno si porrà fine e che il calcio diventi come tutti gli altri sport,uno sport che unisce tutte le persone,che fa passare le domeniche pomeriggio a intere famiglie,che ogni volta sia una festa,anche per chi perde la partita...anche perchè morire per il calcio è assurdo,così come morire per la politica o per qualsiasi cosa che riguardi le nostre idee e preferenze!

Da Romanista infine non mi resta che dire di aver passato una stagione ricca di momenti bellissimi ed emozionanti come non mi capitavano dalla stagione dello scudetto e devo ringraziare tutti i giocatori che in questa squadra imparano subito a rispettare e a onorare la maglia,grazie anche al clima dei tifosi e a tutto lo staff che li circonda...credo che da questo punto di vista la Roma sia una delle migliori squadre e lo dimostra il fatto come giocatori scarsi,anche al di fuori della Roma,ci mettono il cuore oltre ai piedi per giocare al massimo;nella Roma mi riferisco a Pizarro,Taddei,Perrotta,Cassetti,Burdisso,Mexes,Juan,Vucinic,Riise che con la Roma e la città di Roma non c'entrano niente,ma che hanno molto più cuore per la loro squadra rispetto a tutte le altre squadre (compresa l'Inter che di giocatori così ne ha pochi)!
FORZA MAGGICA ROMA

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2010 : 00:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Hai fatto meta' del tuo intervento a spuzzolare la Lazio e i suoi tifosi e poi metti le faccine, dici che non sei arrabbiato e bla bla bla ... ma sei sicuro di non essere incazzato nero?

Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 00:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
vale61 ha scritto:

Ma i tifosi romanisti non si sono ancora stufati di sopportare Totti, bisogna per forza perdonargli tutto?

Manda affaunc*** gli arbitri e lo perdonano, sputa agli avversari e lo perdonano, da 6 anni non combina niente di significativo e lo perdonano, piglia per il c**o la Lazio quando segna, entra da il calcione a Supermario facendo sfigurare tutta la squadra e lo perdonano, e poi il massimo del patetico : si porta la famiglia in campo per farsi vedere che lui e' un "buono" ... "pupone" e' proprio il nome giusto.

Poi non ci si deve stupire se gli fanno lo striscione.

Tutti i sopravvalutati come lui dovrebbero imparare da Del Piero che ha vinto 100 volte di piu' e non ha mai fatto tutte le scene che fa il "pupone", e infatti a Alex gli striscioni non glieli fa nessuno ... insomma il rispetto bisogna anche guadagnarselo.

Complimenti alla squadra Roma, ma non al suo 10.

Ciao Vale.

Perdonami ma non sono assolutamente d'accordo;Totti nella sua carriera ha commesso molti errori e,come hai sottolineato te,chi non è Romanista si ricorda solo quei fatti;io e tutti i romanisti che seguono la Roma non è che gli perdonani quei fattacci,è che ci ha regalato talmente tante emozioni che non puoi schifare una persona del genere,che fuori dal calcio fa tantissima beneficienza,è una persona educata ed onesta,non un signore ovviamente,ma di certo non quello schifo di persona che i giornali scrivono sopra...purtroppo ha a volte questi atteggiamenti che purtroppo fanno male a lui,alla società e a tutta la Roma perchè non sono da lui,perchè rovinano la sua immagine e perchè su questi fatti ci marciano tutti i non romanisti da sempre e ogni volta lo si giudica sempre per questi fattacci...in più lo puniscono:
- sfottò post derby fatto sotto la SUD multa da 20.000€; sfottò di qualche anno fa di Di Canio sotto la SUD niente;
- il calcio di Radu a Perrotta inutilissimo e troppo antisportivo nientema quello di Totti è stato giustamente punito con 4 giornate di squalifica;
- dito medio alzato rivolto verso la tifoseria romanista più mano sull'inguine di Chivu niente

Comunque l'esempio con Del Piero non regge proprio mi dispiace...l'unica differenza di questa persona è che uno furbo perchè è molto più schifoso di Totti...per andare in tv e dire che è molto amico di Moggi e dire che gli scudetti revocati li ha vinti sul campo quando lo sa tutto il mondo che la Juve ha RUBATO è da persona schifosa,negare l'evidenza è davvero qualcosa di scandaloso secondo me,da persona che non vale niente perchè se tu fossi un vero Juventino,odieresti a morte la persona che ha rovinato l'immagine della tua squadra in tutto il mondo,che ormai dove va li prendono per ladri perchè è così,quello che è successo lo sanno tutti e si hanno le prove...quindi negarlo è proprio da vigliacchi...quindi non so proprio se Del Piero sia un signore...

P.S: ovviamente sono solo le mie idee come quelle che hai scritto tu sono le tue,quello che penso sul litigare per colpa del calcio l'ho scritto nel post precedente a metà pagina,quindi il mio tono non è nè offensivo nè aggressivo nei tuoi confronti,ma è solo una risposta a quello che pensi te.Ciao ciao!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 00:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
vale61 ha scritto:

Hai fatto meta' del tuo intervento a spuzzolare la Lazio e i suoi tifosi e poi metti le faccine, dici che non sei arrabbiato e bla bla bla ... ma sei sicuro di non essere incazzato nero?

Ciao Vale.

Assolutamente sì...il motivo l'ho scritto sotto...arrabbiarsi per il calcio lasciando da parte tutti i problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare è davvero inutile...quindi il calcio deve essere preso come un motivo per parlare e sfottersi tra amici di diverse tifoserie...ad esempio io con non romanisti intelligenti dico tutte queste e loro mi dicono le loro ridendo...invece con quelli che cominciano ad offendere gratuitamente senza senso neanche rispondo per evitare inutili litigate per uno sport che a noi "civili" porta tutto questo e che invece ai giocatori che non interessa nulla della società o di quello che succede al di fuori del campo girano con macchinoni,belle donne,belle ville e tantissimo soldi e noi ogni giorno a farci il culo per portare quei soldi a casa per sfamare la nostra famiglia!

Firma di BMWista 

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 18/05/2010 : 00:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Secondo me Totti si e' sempre comportato cosi' perche' sa che comunque i tifosi sono sempre dalla sua, se la curva quando fa le sue pirlate invece di idolatrarlo lo avessero fischiato qualche volta di piu' forse ( e dico forse) gli sarebbe servito ad essere un po piu' umile in campo.

Lui e Del Piero (come tutti gli altri giocatori) li giudico per come si comportano in campo da sportivi, per il loro comportamento fuori dal campo non mi permetto di esprimere nessun giudizio perche' fa parte del proprio privato.

Ciao Vale.

PS : ovvio imho

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 00:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
La "mia" Samp è arrivata in Champions (anche se deve prima superare i preliminari...) a detta di molti per pura fortuna.
Sarà anche stata fortuna, ma la Samp ha "guadagnato" 4 punti contro l'Inter e la Roma, 3 contro Milan, Juve, Fiorentina e Napoli, e 2 contro il Palermo. Certo, alcune "grandi" hanno fatto un campionato veramente brutto, la Samp ha fatto degli errori madornali e ha preso delle mazzate non da poco (5-1 con la Juve, 3-0 con il Milan e, mooolto più bruciante, Genoa).
Una stagione fra alti e bassi, ma alla fine è andata molto meglio di quello che si poteva sognare prima dell'inizio di questo -strano sotto tanti aspetti- campionato.
Per restare in topic, complimenti all'Inter che, nonostante tutto, ha vinto all'ultima giornata un campionato che a dicembre sembrava già chiuso

IN CHAMPIONS LEAGUE, NOI ANDIAMO IN CHAMPIONS LEAGUE...

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/05/2010 : 09:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[credo che da questo punto di vista la Roma sia una delle migliori squadre e lo dimostra il fatto come giocatori scarsi,anche al di fuori della Roma,ci mettono il cuore oltre ai piedi per giocare al massimo;nella Roma mi riferisco a Pizarro,Taddei,Perrotta,Cassetti,Burdisso,Mexes,Juan,Vucinic,Riise che con la Roma e la città di Roma non c'entrano niente,ma che hanno molto più cuore per la loro squadra rispetto a tutte le altre squadre (compresa l'Inter che di giocatori così ne ha pochi)!
FORZA MAGGICA ROMA
[/quote]

..pero' Burdisso è ancora dell'Inter....

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2010 : 09:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Ricordo agli amici che questo è un post dedicato al 18° scudetto dell' Inter ed i relativi festeggiamenti.
Discussioni laterali dovrebbero essere trattate in posts dedicati.

PS: purtroppo siamo amici virtuali e questo molte volte ci impedisce una sana chiacchierata davanti un caffè o una birra.... dove gli scontri verbali finirebbero sempre con una risata ed una pacca sulle spalle e i discorsi inevitabilmente scivolerebbero sui modellini e le donne (l'ordine decidetelo voi...)

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/05/2010 : 10:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[quote]gspadino ha scritto:

Ricordo agli amici che questo è un post dedicato al 18° scudetto dell' Inter ed i relativi festeggiamenti.
Discussioni laterali dovrebbero essere trattate in posts dedicati.

GRANDE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 18/05/2010 : 11:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Beh... Complimenti all'Inter... Da italiano spero vinca contro i tedeschi.

Per il resto: F O R Z A M A G I C A R O M A !

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi.