Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - gruppo Facebook eversivo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 gruppo Facebook eversivo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 12:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Mah....secondo me vogliono qualcuno che gli dia du colpi...ma non di pistolacioe' è fatto quasi uguale ma no è

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9097  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 13:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Mika ha scritto:

Beh raga io da poco sono diventato "anche" dinamico, dato che a Natale mi sono regalato una RC da Drift.
Devo dire che non so quante sere ho passato a smontare e rimontare il tutto per aggiungere pezzi nuovi o alla ricerca del setup migliore!
Eh va bene alla mia morosa che non sono vicino di casa di Aron...

hahahahahaha...
esatto se eravamo vicini di casa con cacchio che le morose ci vedevano....

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/05/2010 : 14:36:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
giusto quindi impiegare il tempo per verniciare, sverniciare, smontare ecc...
quando le donzelle sono in bagno per verniciarsi, sverniciarsi, truccarsi per uscire

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 15:19:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
io mi son cancellato da facebook, dopo circa un anno,... di iscrizione, secondo me c'era troppa poco riservatezza dei dati!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/05/2010 : 16:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
facciamo iscrivere senna al loro gruppo....vedrete come al 3° sondaggio il gruppo si scioglie!!! scherzo eh!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/05/2010 : 16:40:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Fondiamo anche noi un gruppo:

FIDANZATI, COMPAGNI E MARITI AMANTI DEL MODELLISMO NAUSEATI DA FIDANZATE, COMPAGNE E MOGLI NAUSEATE DAL MODELLISMO E DROGATE DI SHOPPING

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 17:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
senna78 ha scritto:

io mi son cancellato da facebook, dopo circa un anno,... di iscrizione, secondo me c'era troppa poco riservatezza dei dati!

Pienamente d'accordo!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 18:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Mah....secondo me vogliono qualcuno che gli dia du colpi...ma non di pistolacioe' è fatto quasi uguale ma no è

...dù colpi ??? ...secondo me ce ne vogliono di più, 'ste bimbe sono affette da "AVIOPENIA !!!"

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 20:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
diciamo che queste due sono "SIMPATICHE" e io e Mika sappiamo cosa si intende!!!
vero?

ahahahahahahahahah!

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.