Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - gruppo Facebook eversivo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 gruppo Facebook eversivo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 19:03:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
http://www.facebook.com/group.php?g...149556750..1

segnaliamole a Facebook in massa!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017

Google Adsense

Mountain View

gspadino
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 19:05:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Io invece sarei dell'avviso di accettare l'invito .... e combattere da dentro

Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 11/05/2010 : 19:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
beh tocca anche capirle...magari sono trascurate dai propri ragazzi\compagni\mariti...con le donne tocca essere furbi e "mercanti"...fare qualcosa che piace solo a lei quando si è liberi(magari sarà un "sacrificio")....per poi rinfacciargliela alla prima occasione

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 11/05/2010 : 19:40:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
gspadino ha scritto:

Ahahahah!!

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 20:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
gspadino ha scritto:

finirebbe in un turpiloquio....

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 20:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Mah ,a mio avviso sono le classiche tipe da lasciare perdere.....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 21:03:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Io su FB sono anche in contatto con la Polizia Postale....che ben attendono segnalazioni del genere per provvedere, perciò...segnalo loro!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 22:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
RossCompany ha scritto:

Io su FB sono anche in contatto con la Polizia Postale....che ben attendono segnalazioni del genere per provvedere, perciò...segnalo loro!

beh va be Ross nOn esageriamo basta lo staff di Fecebook... la Polizia Postale si occupa di casi più gravi..

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 11/05/2010 : 23:12:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Perchè, invece, non invitiamo le donzelle ad entrare nel nostro Forum?!?
Le facciamo divertire noi.......eh eh eh eh .........

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 23:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Perchè, invece, non invitiamo le donzelle ad entrare nel nostro Forum?!?
Le facciamo divertire noi.......eh eh eh eh .........

Alberto

nn è che siano sto granchè...

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2010 : 23:41:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
poi mi chiedono perchè sono maschilista.....

Modificato da - DarkPirate in data 12/05/2010 11:09:18

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 00:05:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Giovanni:
sai, non mi interessa particolarmente FB e, non essendo iscritto, non so neppure se posso entrarvi per ammirare
queste tizie!!
Entrando nel link da te segnalato, mi sembra che ci siano solo tre socie.......boh!!!!
Quante sono queste agguerrite antimodellismo?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 01:03:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Va bene, sono stato buono, ho segnalato solo quello dell'automobilina esplosiva nominando una religione, il che, proprio non andava bene, ma, mi son levato lo sfizio di scrivere alla fondatrice, che Vi avverto, sposata, con foto mentre si sta paracadutando, e soprattutto all'inizio di una snervante dieta dimagrante.

Ecco cosa le ho scritto.

Toc toc...sono un modellista
Egregia Michela, sono un modellista, un collezionista di modellini, ne ho 3000 circa, e certo, ad un certo punto della mia felice vita coniugale, ho si, dovuto dar ragione a mia moglie e rivedere un po, obbiettivi, e ridurre pretese, liberandomi dei doppioni. Ma il vostro neo nascente gruppo, ha bisogno di avvocati per crescere, visto che si rischiano divorzi.
Scherzi a parte, ho 48 anni, 24 di matrimonio e 31 con la stessa ragazza (di ieri, ma è sempre la mia ragazza), l'uomo, è sempre un po bambino. Basta che non lo sia poi troppo.
Il troppo, storpia sempre. Ma, vale per tutti!
Un salutone da Compagnone.
Ross

Vi terrò aggiornati in caso di risposte, qualsiasi esse siano!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 01:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
bah per fortuna è l'unico gruppo...

Michele
automodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 01:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici
Voglio sperare che su Facebook si sprechino gruppi tipo "quelli che la domenica devi andare al centro commerciale" che è già una noia, se poi non c'è nemmeno il Toys è anche peggio. Oppure "quelli del negozio di profumi" o comunque tutti quegli strani rituali che amano fare le donne.

Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/05/2010 : 09:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
comunque mi pare di aver capito che li si parla di modellismo dinamico... che in effetti ruba un po' più di tempo alle coppie soprattutto nei week end...

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/05/2010 : 09:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
si si si parla di RC..noi siamo "statici"

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 12/05/2010 : 09:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Appunto...non confondiamo il cul0 con la memoria....noi siamo modellisti...non giochiamo a macchinine...anche se un bel 4WDda far andare su un bel prato sarebbe divertente

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 09:55:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
lo so Tano però sai magari poi se nOn avevano tirate le orecchie, andavano a toccare anche lo statico, a secondo di cosa si fa anche quello ruba tempo, pensa alle modifiche sverniciare, riverniciare modifiche interne ecc., poi c'è il modellismo ferroviario, per nOn parlare di quello navale, aereo ecc...
l'ho fatto per una giusta causa!

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 11:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Beh raga io da poco sono diventato "anche" dinamico, dato che a Natale mi sono regalato una RC da Drift.
Devo dire che non so quante sere ho passato a smontare e rimontare il tutto per aggiungere pezzi nuovi o alla ricerca del setup migliore!
Eh va bene alla mia morosa che non sono vicino di casa di Aron...

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 12:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
beh anch'io sono diventato "dianmico" in scala 1/1, che per risparmiare a volte la mia macchina me l'aggiusto io...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.