Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Come vivete l'attesa di un modellino appena preso?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Come vivete l'attesa di un modellino appena preso?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 15:50:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ciao a tutti, super domandina tanto per cambiare.. hahahahaha

Come vivete l'attesa di un modellino appena preso su ebay? capita spesso che i venditori siano lenti nel rispondere!, lenti nello spedire, mentre molto spesso noi utenti paghiamo subito!

io personalmente, appena preso un modellino in rete o comunque qualsiasi oggetto, vivo con un po' di ansia l'attesa di averlo tra le mani, sopratutto se si tratta di spedizioni all'estero! e poi appena arriva, lo scarto subito, con la paura e il timore che magari non sia come quello in foto !!!! sono i rischi di chi compra in rete.

voi cosa mi dite?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010

Google Adsense

Mountain View

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/04/2010 : 16:42:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ahahahahahaahha ti dico, Caro Senna, che mi fai morire dal ridere con i tuoi quesiti...
comunque io attendo sempre con molta ansia finchè non l'ho in mano e vedo che è tutto a posto...

ciao, paolo

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 17:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ansia, ansia, ansia...sino all'arrivo del pacco!!! e dita incrociate...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 17:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...ma che mondo, non c'è + religione !!! Avanti di questo passo chissà dove andremo a finire...eheheheheheh

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 17:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici

Finiremo in un infarto all'età di 35 anni per un pacco in ritardo di 4 ore...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 17:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mitico Senna!
Io tengo un occhio al lavoro che sto facendo e uno alla vetrina per vedere quando arriva la postina, tra le 9,45 e le 10,15

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 17:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Spero che arrivi ma non mi preoccupo più di tanto.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 18:51:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
L'ansia è una brutta bestia, in questi tempi dove domina il tutto e subito!
Purtroppo, anch'io ne sono vittima.....e non solo nell'attesa di ricevere un pacco con dei modellini dentro.

Una volta dovevo ricevere un pacco con Posta celere 3, era già iniziato il quarto giorno di attesa
(solitamente il J3 viene consegnato entro il terzo giorno) e la mattina seguente dovevo partire con la famiglia in vacanza, per due settimane. Tra l'altro, non avevo nessuna persona che poteva ritirare il pacco!
Controllavo al computer se era in consegna; di solito avveniva entro l'ora del pranzo. Niente!! Niente!!! Niente!!!! .......Avevo l'ansia che usciva da tutti i pori.......
Avevo perso le speranze. Avevo anche provato a chiamare le Poste, ma non mi diedero nessuna informazione utile.
Erano ormai le 5 del pomeriggio. L'ansia, ormai, si stava tramutando in triste rassegnazione.
Probabilmente, quel pacco sarebbe rimasto in giacenza alle Poste e dopo 7 gg. sarebbe tornato indietro.
Alle 17.45 sento il citofono. Mi aspettavo che fosse mia moglie, invece, con grande gioia era quel "cretino" del corriere che stava consegnando l'ultimo pacco della giornata (il mio), per poi tornarsene a casetta!!

Quando tornò da lì a poco mia moglie (che non sapeva nulla del pacco!! ), avevo un sorriso così radioso che sembrava che avessi visto la MadonXa!!!!
(Alcune parole purtroppo sono censurate!)

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 19:06:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
A me è arrivato un pacco dall'Inghilterra prima che lo pagassi.... me l'hanno spedito senza aspettare il pagamento.....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 21/04/2010 : 19:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Io francamente non mi preoccupo, ormai sò che i tempi sono molto variabili, soprattutto per gli acquisti esteri, ma prima o poi arriva tutto...
Questa mia filosofia mi permette di usare metodi di spedizione economici senza farmi venire l'ansia "da pacco smarrito"

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 21/04/2010 : 20:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
L'unica cosa che mi tiene sulle spine, a parte il fatto che arrivino interi, è che ci sia un vicino che li ritiri perchè a casa mia non c'è nessuno fino a sera...fino ad ora tutto bene, spero che i vicini non si stanchino

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 21/04/2010 : 21:09:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
praticamente un forum di ansiolitici...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 22:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
L'ansia è una brutta bestia, in questi tempi dove domina il tutto e subito!
Purtroppo, anch'io ne sono vittima.....e non solo nell'attesa di ricevere un pacco con dei modellini dentro.

Una volta dovevo ricevere un pacco con Posta celere 3, era già iniziato il quarto giorno di attesa
(solitamente il J3 viene consegnato entro il terzo giorno) e la mattina seguente dovevo partire con la famiglia in vacanza, per due settimane. Tra l'altro, non avevo nessuna persona che poteva ritirare il pacco!
Controllavo al computer se era in consegna; di solito avveniva entro l'ora del pranzo. Niente!! Niente!!! Niente!!!! .......Avevo l'ansia che usciva da tutti i pori.......
Avevo perso le speranze. Avevo anche provato a chiamare le Poste, ma non mi diedero nessuna informazione utile.
Erano ormai le 5 del pomeriggio. L'ansia, ormai, si stava tramutando in triste rassegnazione.
Probabilmente, quel pacco sarebbe rimasto in giacenza alle Poste e dopo 7 gg. sarebbe tornato indietro.
Alle 17.45 sento il citofono. Mi aspettavo che fosse mia moglie, invece, con grande gioia era quel "cretino" del corriere che stava consegnando l'ultimo pacco della giornata (il mio), per poi tornarsene a casetta!!

Quando tornò da lì a poco mia moglie (che non sapeva nulla del pacco!! ), avevo un sorriso così radioso che sembrava che avessi visto la MadonXa!!!!
(Alcune parole purtroppo sono censurate!)

Alberto

era un modellino alberto? qual'era? per curiosità

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 22:36:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Senna, domani vai dal dottore e fatti prescrivere

Firma di Alfa75TS 

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 23:04:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Senna78:
E' successo nel 2007.
Era un lotto di modelli 1:18, alcuni in scatola, altri no. Non li ho mai postati!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 21/04/2010 : 23:28:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Per Senna78:
E' successo nel 2007.
Era un lotto di modelli 1:18, alcuni in scatola, altri no. Non li ho mai postati!

Alberto

arrivati distrutti ?????

Firma di Alfa75TS 

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/04/2010 : 23:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Diciamo di no!!
E' che il corriere "cretino", essendo il pacco voluminoso, l'ha appoggiato di peso a terra e l'ha usato come tavolino per farmi mettere la firma!
Vabbè, sorvoliamo.......è andata bene!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2010 : 00:35:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
io attendo di più con ansia e adrenalina la fine di un asta con molti concorrenti e co prezzi bassi a poco meno della fine dell'asta che il resto, tranne che per qualche modellino di valore, anche se da quando nOn comprò più su E bay, per carenza di pecunia, e perchè nOn ci sono più modellini anche obsoleti che mi interessano nOn provo più ste sensazioni...

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 22/04/2010 : 00:46:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ehehehe si le aste sono bellissime

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 22/04/2010 : 07:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Senna, domani vai dal dottore e fatti prescrivere

già preso.... ormai ci vuole roba più forte hahahahahahahaha

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 22/04/2010 : 13:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
E si ansia non c'e' che dire,poi fidarsi o non fidarsi dipende
a proposito oggi se non ci sono ritardi dovrebbe arrivarmi un pacco

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.