Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

sprintgt
automodellante

Inserito il - 05/11/2009 : 13:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
anche se manca un pezzo di plastica interno..alla fine non si nota. Invece se era mancante di quelche particolare esterno allora si che avrebbe dovuto ritornarmi i soldi! vedi se c'è qualcuno nel forum che ha il pezzo mancante, magari prelevandolo da qualche rottame

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 05/11/2009 : 14:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
comunque su ebay ci sono questi venditori cosi'.... anche a me è capitata 1 cosa simile poco tempo fà... sentite qua'...
vedo l'asta e guardo attentamente la foto ma subito c'è qualcosa che non mi convince...azzo dico bella pero' peccato,mi sembra che abbia le plastiche bianche ingiallite.... (nel''inserzione la descrizione recita "nuova in scatola"...
vabbè chiediamo conferma del presunto problema al venditore....gli formulo la domanda e lui il gg dopo mi risponde testuali parole:"IL PEZZO E' PERFETTO ANNO DI PRODUZIONE 1978, IL BORDO CHE VEDE INGIALLITO E' GIALLO DI PRODUZIONE, NON E' INGIALLITO DI VECCHIAIA , IO HO QUASI 300 PEZZI POLISTIL E POLITOYS SCALA 1/25 ED ANCHE IL MIO IN COLLEZZIONE E' COSI' SALUTI"
letto questo non so' se mettermi a ridere oppure mi chiedo se questo mi prende x il culo comunque siccome il modello mi piace decido di acquistarlo ugualmente....
quando arriva ovviamente tutti i miei dubbi che avevo sul problema vengono confermati,la macchina si presenta con le plastiche ingiallite di vecchiaia e non certo di produzione!!!!!
anche perchè il lato ingiallito era solamente quello dalla parte laterale di come la macchina era esposta nella scatola mentre dal lato opposto era bianca linda perfetta!!!! pensa te non lo sapevo che la POLISTIL creava modelli con le plastiche bicolor!!!!!!ahhahahah
e pensa te...il venditore ha quasi 300 pezzi tutti cosi',ma guarda te che fortunello ad avere tuttte queste versioni speciali!!!!!!muma secondo me lui ti batte a rarità di pezzi!!!
insomma contatto il venditore gli espongo il problema e lui non sà come rispondermi xchè sicuramente sapeva di aver fatto la furbata di venderlo quindi arreso mi dice che non ci sono problemi e che se voglio mi rimborsa tutto comprese le spese di spedizione di restituzione....
io lascio perdere e mi tengo il modello cosi' tanto è bello ugualmente....
quindi tutto questo x dirti senna che su ebay purtroppo a volte capitano questi problemi...
ciao ciao
markino

ti capisco bene caro,... sai mi hanno consigliato di trovarmi un pusher di fiducia.!! penso sia una bella idea

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 05/11/2009 : 16:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ragazzi poche parole...se uno dice che è nuovo e perfetto, così deve essere...poco importa il valore del modello anche se la morale ovviamente ti dice: fregatene!!! hai avuto un cu** a trovarla, accontentati!

per correttezza il venditore avrebbe dovuto segnalare che mancava un pezzo...ma così non è stato...

è giusto chiedere un mini rimborso con la scusa di reperire questo piccolo pezzo mancante...

saluti

m1rk091

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 06/11/2009 : 11:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
salve, vi voglio postare le foto di un colpo di fortuna.....rovistando su un sito ho trovato questa inserzione e voila' per 20 euro comprese spedizione ho letteralmente salvato da sicura pattumiera questo popo di roba... a voi le foto:
cominciamo con il cesto magico....

apro ovviamente qui avevo gia selezionato....trovo cosette cosi poi faro meglio le foto di quella roba....

poi altra robetta cosi....

poi saliamo di grado....varie marche .....matcbox-corgi e cosi via....

poi majorette.....

poi ecco le chicche....

http://img23.imageshack.us/i/immagine007yg.jpg/

http://img11.imageshack.us/i/immagine006qx.jpg/

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/11/2009 : 12:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
aaaaaapppppero'!!!!
ho visto due o tre pezzi veramente interessanti...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2009 : 14:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Belline...

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2009 : 19:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ah, Umberto!! Per 20 euro hai già avuto il pacco sorpresa di Babbo Natale!!
La Ferrari Italia '90 e la Tipo me le prenoto, tanto già ce l'hai, no?

Alberto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone

Inserito il - 06/11/2009 : 20:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Ho anch'io qualche arrivo...
una alla volta!
Intanto questa:

Una bella Fiat 1500 GT Ghia, made in mexico ma marcata Politoys M.
Ebay l'ha offerta a 25 euro, spedizione compresa

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1006  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 07/11/2009 : 13:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Bella la Mcgregor, piacevole variazione sul tema politoys

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2009 : 22:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
bella Silvano!

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 08/11/2009 : 13:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Sono stato al Funtoys di Torino, e per 10 euro in tutto mi sono portato a casa queste

tutte Majorette comprate da un venditore gentilissimo, che alla fine - nel prezzo - ha incluso anche il Transit Matchbox arancione
La bisarca è un po' malconcia ma la cercavo da un po' e l'ho presa
l'autobus e il carrello invece sono praticamente come nuovi, con pochissimi chips!

Poi ho preso queste - totale 2,50€ - T3 Matchbox, Jaguar XJ Majorette e Talbot Horizon Norev

Modificato da - Ivan-To in data 08/11/2009 13:26:42

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 08/11/2009 : 17:26:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bellissime....le sto rivalutando parecchio ste majorette....e varie....tra le mie che ho beccato mi sono subito piaciuti la r5 cuoricini che ne ho gia 54 o 5 giu' la ritmo gialla, la bisarca rossa e gialla.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/11/2009 : 18:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissime!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 08/11/2009 : 21:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici

LA mia prima Spot on!
ma...

siccome il fondino è avvitato, mi sa tato che è riverniciata, farò le mie rimostranze,
a meno che qualcuno non possa confermarmi che potrebbe essere originale

Firma di renzino 

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 08/11/2009 : 21:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
renzino ha scritto:

LA mia prima Spot on!
ma...

siccome il fondino è avvitato, mi sa tato che è riverniciata, farò le mie rimostranze,
a meno che qualcuno non possa confermarmi che potrebbe essere originale

Che incredibile flashback!!!

Io questa ce l'avevo: l'ho distrutta a martellate, e ricordo che è stato difficilissimo, perchè era molto robusta....

Quanto vale?...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 08/11/2009 : 22:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Boh, le spot on son ben quotate, se non fosse riverniciata come temo forse un
po' più dei 22 € + spedizione che mi è costata

Modificato da - renzino in data 08/11/2009 23:01:59

Firma di renzino 

renzino
automodellante

Inserito il - 08/11/2009 : 23:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Mio figlio, dopo di me, di Majorette e matchbox ne ha tritate un bel po'.
Ne dovrei avere un bel po' nelle varie scatole dove sono immagazzinati
ricordi della sua infanzia ormai finita (sigh! si diventa vecchi)

Firma di renzino 

abraschi
automodellante

Inserito il - 08/11/2009 : 23:08:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di abraschi Invia a abraschi un Messaggio Privato Aggiungi abraschi alla lista amici
renzino ha scritto:

Mio figlio, dopo di me, di Majorette e matchbox ne ha tritate un bel po'.
Ne dovrei avere un bel po' nelle varie scatole dove sono immagazzinati
ricordi della sua infanzia ormai finita (sigh! si diventa vecchi)

se non erro le mie spot-on sono tutte rivettate se quella ha le viti gatta ci cova

Firma di abraschi 
COSA FATTA CAPO HA

Prov.: Firenze  ~ Città: Montespertoli (FI)  ~  Messaggi: 594  ~  Membro dal: 09/03/2007  ~  Ultima visita: 19/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Ermes
automodellantino

Inserito il - 08/11/2009 : 23:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ermes Invia a Ermes un Messaggio Privato Aggiungi Ermes alla lista amici
Renzino, mi spiace ma la tua Spot On è sicuramente riverniciata. I modelli di questo marchio infatti erano rivettati e non avvitati. Inoltre la Rover aveva un collegamento cromato tra i fari e la griglia del radiatore (vedi la figura). Nel tuo caso chi l'ha restaurata ha pensato fosse meglio dipingere il collegamento con lo stesso colore della carrozzeria.
Purtroppo i modelli ridipinti sono una continua mina vagante.

(immagini prese dal web)

Ciao

Marco

Modificato da - Ermes in data 09/11/2009 00:03:22

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 09/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 09/11/2009 : 07:58:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Intento ho già scritto al venditore, so che dovevo essere più attento, ma l'asta era in scadenza e il
modello era dichiarato come conservato. Insomma, sono un cuccurullo, ma è lui che ha fatto l'annuncio.

Firma di renzino 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.