Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2010 : 13:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mi associo. Veramente bella. Non sapevo nemmeno che esistesse

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 14:41:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
Mebetoys Talbot Horizon

Polistil BMW 525

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 15:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Mio Dio che bella la Alpine di carlett01!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 15:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Interessante la tua Renault, Roberto!!
E' che hai sempre la capacità di presentarle bene, ad altezza uomo, come fossero vere,
pure quando sembrano (o sono?) senza volante!!
La potremmo chiamare la "parete delle esposizioni":
appena si vede è Carlett01 che ha qualcosa di nuovo da farci vedere!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2010 : 15:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bella roberto ma dove l'hai pescata?

bella anche la talbot

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 07/01/2010 : 21:45:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Davvero complimenti a tutti... i camion dei pompieri sono uno spettacolo, belle le bx e stupendo il bmw...mi mancano

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 07/01/2010 : 21:46:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao amici automodellanti!!

Sono contento che vi sia piaciuta la Alpine Polistil!! Nemmeno io ne sapevo l'esistenza, mesi fa ne vidi una su ebay con una strana livrea bianca ed era indicata come "polistil" (giustamente), ma io non ne ero convinto, pensavo che era una bufala e la postai qui sul forum, dove però Cop mi disse che era giusto, che era una Polistil!!

Questa l'ho presa da un amico collezionista di modellini!! I fanali dietro li ha dipinti lui da piccolo.. io li lascio così... al massimo ci metto un paio di targhe, tanto non è originale!

La livrea era probabilmente come la tua, Andrea, con gli adesivi verdi.. però quando me l'ha venduta era già senza, e io la preferisco così!! Sì Alessandro, purtroppo gli manca il volante..

Belle le Mebetoys di Vladimiro, in particolare la Horizon, un modellino che mi è sempre piaciuto molto!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 07/01/2010 : 22:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
carlett01 ha scritto:

Ciao amici automodellanti!!

Sono contento che vi sia piaciuta la Alpine Polistil!! Nemmeno io ne sapevo l'esistenza, mesi fa ne vidi una su ebay con una strana livrea bianca ed era indicata come "polistil" (giustamente), ma io non ne ero convinto, pensavo che era una bufala e la postai qui sul forum, dove però Cop mi disse che era giusto, che era una Polistil!!

Questa l'ho presa da un amico collezionista di modellini!! I fanali dietro li ha dipinti lui da piccolo.. io li lascio così... al massimo ci metto un paio di targhe, tanto non è originale!

La livrea era probabilmente come la tua, Andrea, con gli adesivi verdi.. però quando me l'ha venduta era già senza, e io la preferisco così!! Sì Alessandro, purtroppo gli manca il volante..

Belle le Mebetoys di Vladimiro, in particolare la Horizon, un modellino che mi è sempre piaciuto molto!!

Ho già contattato un amico che ce l'ha e me la porta a vedere...Forse la Alpine V6 verde e gialla tornerà...Vedremo...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 08/01/2010 : 11:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
salve atutti vi posto le foto di un lotticino pescato su ebay...a fortuna....il costo non e' stato molto visto i modelli....

Modificato da - umberto forte in data 08/01/2010 23:58:15

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 08/01/2010 : 13:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Umberto non si vede nulla, a me si apre la pagina di caricamento di imageshack.

Approfitto di questo per fare una domanda (e darvi un consiglio).

Perchè invece dei link non mettete direttamente le anteprime?
Il link spesso, per fretta o per pigrizia, non viene neanche aperto, mentre l'anteprima, oltre a rendere più "bella" la pagina del forum, è già di per se un'immagine fruibile direttamente, che poi, a scelta dell'utente, può essere ingrandita per i dettagli.

E' un consiglio che ovviamente invio a tutti (vedo spesso link in giro).

Ciao.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2010 : 13:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
eigi ha scritto:

Umberto non si vede nulla, a me si apre la pagina di caricamento di imageshack.

Idem.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2010 : 14:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E appoggiando Eigi, consiglio di caricare le foto con il "BB-Code" di Imagebam, ovvero con l'anteprima.
Così, chi le inserisce, le carica tutte insieme; chi le vedrà, le potrà vedere una dopo l'altra, cliccando "successiva", direttamente da Imagebam.
Altrimenti se sono fino a 4 foto, si possono caricare con AllFreePortal, con risoluzione 800x600, (cioè già di formato grande), (secondo quanto consigliato da Automodellando)

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 08/01/2010 15:22:10

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/01/2010 : 15:42:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Approfitto di questo per fare una domanda (e darvi un consiglio).

Perchè invece dei link non mettete direttamente le anteprime?
Il link spesso, per fretta o per pigrizia, non viene neanche aperto, mentre l'anteprima, oltre a rendere più "bella" la pagina del forum, è già di per se un'immagine fruibile direttamente, che poi, a scelta dell'utente, può essere ingrandita per i dettagli.

E' un consiglio che ovviamente invio a tutti (vedo spesso link in giro).

Ciao.

ben detto.... concordo!!!!
io i link non li vedo mai...

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 08/01/2010 : 23:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
non riesco piu' a farlo.... poi cavolo io prima di postare ho cliccato l'anteprima per vedere se tutto ok...forse ho capito il mio errore....provvedo.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2010 : 00:03:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Umbè, prima non si vedevano, ora sono delle megafoto!!
Le devi ridimensionare ad una grandezza di 800x600, altrimenti dobbiamo circumnavigare con la manina del mouse!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

eigi
Amministratore

Inserito il - 09/01/2010 : 00:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Umberto, mi sono permesso di metter mano alle tue foto, ora van bene.

Il lotticino, come lo chiami tu, mi sembra interessante, complimenti

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 09/01/2010 : 00:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Bellissimo il 525! complimenti bburaghina

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 09/01/2010 : 01:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
meno male che ci sei tu eigi....io sono un inceppatone esagerato con il pc.... comunque mi e' costato 160 euro questo lotto. non molto direi....visto che ho dei doppioni.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2010 : 09:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Complimentoni Umberto! 160 euro per tutto quel ben di Dio. Mi hai scatenato un'invidia...
Io non colleziono questo genere di modelli, ma li gradisco molto. Poi quando vedo le Mattel/Mebetoys come queste.... mi fanno impazzire. Sarebbe possibile vedere qualche foto più dettagliata? Soprattutto delle Granada, della Peugeot 305, della Monza e della Volvo? Grazie in anticipo....

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 09/01/2010 : 16:46:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Complimenti, bel colpo! In particolarre le granada e la 305 son difficili da trovare...

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.