Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

martinetto
automodellantone

Inserito il - 07/02/2012 : 22:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Grazie Massi!
Complimenti anche a Luca, bello il gippone, mi pare che lo stessi cercando da tempo.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 07/02/2012 : 22:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Complimenti Martinetto nessuna burago sfigura la tua 190 è pure completa di scatola,che io non ho.
Domicam complimenti un altro bel lotto
Ciao Luca molto bello il blezer domani posterò alcuni dei miei.Della ferrari 250 LM oltre a quella bianca quella gialla con la striscia blu c'è anche rossa con la striscia blu.
Ciao ragazzi.
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 07/02/2012 : 22:47:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Ciao ragazzi vi ringrazio tutti per i complimenti continuiamo a giocare.

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 08/02/2012 : 21:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Ma che mercatini ci sono dalle vostre parti? Complimentissimi Hector

Io invece mi sono procurato dei .....

rinforzi alla mia personalissima divisione corazzata

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2012 : 20:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mi sono concesso un paio di acquistini "nostalgici", erano anni che non compravo 1/24 sulla baia...sono due bellissime Polistil anni '80..

Y10 Fila: assieme alla Uno e Regata BBurago era l'obsoleto della mia infanzia che ho rimpianto di più, quindi per me questo non è un modello qualsiasi...facendo due rapidi calcoli , credo che mi venne regalato attorno al 1989 o 1990, anno in cui i miei vendettero la Y10 1/1, che guarda caso era proprio bianca...visto che distrussi quasi subito quel modello , erano più di 20 anni che viveva nei miei ricordi e che desideravo riaverlo, non pensavo di essere così paziente.
E' stato fantastico riaprire quel cofano motore e rivedere la cara vecchia ruota di scorta di questa Y10, che era una delle cose che più mi piaceva di quel modello...abituato com'ero ai BBurago, non ero avvezzo a certe raffinatezze...a dire il vero, visto il periodo in cui mi fu regalato, credo che la mia fosse una II serie, quella con calandra nera e cerchi di diverso disegno, ma va bene così, prima o poi avrò anche quella, spero non passino altri 20 anni...Purtroppo in passato mi sono fatto sfuggire stupidamente almeno un paio di Y10 II serie MIB.

Alfa 33: il giorno dopo aver comprato la Y10 lo stesso venditore ha messo in asta quest'Alfa: ultimamente mi era venuta una mezza idea di comprarlo (in futuro...) visto pure che ho un debole per la 33, e considerato che le spese di spedizione sono sempre quelle sia per 1 che per 2 modelli, ho deciso di prenderla. Ho sempre sottovalutato questa 33, è vero che ha un frontale un pò piatto e poco arrotondato (come invece era sulla 33 1/1), ma rende molto di più rispetto al BBurago 1/24, del quale avevo già 3 versioni e che mai mi aveva entusiasmato...la mia poi è la versione "raffinata", con tergi e specchietto, credo (sottolineo credo) un pò meno comune della 33 semplificata, con tergi stampati e senza specchietto. Ottimi i cerchi. Non appena ne avrò voglia, dovrò collocare meglio la targa posteriore, detesto i modelli con targhe storte!

Che belle le vecchie Polistil...purtroppo io me le sono perse, visto che fallì troppo presto (nel 1993 mi pare), il 90% dei modelli che avevo da moccioso erano BBurago.
Ora vorrei la Regata e l'Alfa 90 (seeee....magari la trovassi!!), ma soprattutto la bellissima Bmw serie 5 E12.

Mi sono dilungato, ma non sono abituato a questo genere di acquisti datati e devo ammettere che un pò mi hanno "emozionato"...

Modificato da - Shamal 84 in data 09/02/2012 20:34:18

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/02/2012 : 21:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
Shamal dei modelli davvero eccezzionali sopratutto la fila.. dai su è normale rimpiangere i modelli di infanzia tanto in questo topic non sei l'unico "grande" che li rivorrebbe

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2012 : 21:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Grazie ragazzi!!

Complimenti Shamal,bei pezzi!!

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2012 : 21:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Complimenti Shamal, ottimi pezzi, la 33 l'ho ritrovata anche io da poco, quanto alla y10 bellissimo modello, il tuo sembra un misto tra la prima e la seconda serie. Ecco i miei recenti acquisti:

FERRARI 288 GTO "RALLY" BBURAGO:

Interessante notare la particolarità delle decals "Carello"invece di quelle identiche "Michelin" che appartengono ai primi modelli ( notate l'ultima foto).

Il secondo acquisto l'ho preso sulla Baia. Non mi piace molto acquistare sulla Baia, perchè preferisco vedere di persona i modelli acquistati e poi , non potendo stare al Pc nei momenti conclusivi all'asta, ben difficilmente riesco a concludere positivamente un asta, oltre che per la paura e la scomodità di dover aspettare un pacco che si ha sempre il timore che non arrivi.
Tuttavia a questo modello non potevo rinunciare, perchè si tratta della copia identica ad un modello che ho posseduto da bambino, per di più dello stesso colore verde... inoltre ho avuto la fortuna di trovare un venditore onesto ed affidabile, e sono riuscito a acquistarlo per una cifra decisamente bassa, per cui sono decisamente contento:

HONDA COUPE Z POLISTIL S14:

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2012 : 22:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bei modelli Gt

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 09/02/2012 : 22:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
la mia anche è CARELLO

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

massifelix
automodellante

Inserito il - 09/02/2012 : 22:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Bellissima la 33,non pensavo che la Polistil avesse fatto una 33 così bella,il colore rosso poi è ultrarealistico!!!Io ho la 33 Polistil semplificata,colore verdino e fondino rosso, irreale al cento per cento,ne vado fiero perchè ce l'ho da sempre ma devo ammettere che la 33 Polistil versione "lusso"è tutta un'altra storia.Tra l'altro la 33 Polistil lusso l'ho vista poche volte qui su AM,non l'ho mai avuta e non l'ho mai vista dal vivo. Shamal,complimenti anche per la recensione,sia dell'Alfa sia della Y10,è veramente una recensione toccante Curiosità: proprio oggi in macchina ho incrociato un'Alfa 33 rossa, guarda te che coincidenza.La 33 rossa è spettacolare anche in 1/1,il rosso Alfa non si smentisce mai Quanto agli acquisti di gt79,mi soffermo sulla Honda Polistil.E'un obsoleto che mi affascina tantissimo,anche perchè non ho mai visto l'auto in 1/1

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 10:36:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
bravi ragazzi sempre bei modelli;
particolare la 33 polistil, utilizzai al tempo suo il suddetto modello per elaborare una sprint quadrifoglio verde nera;
splendida sempre in tutte le salse la 288 gto burago 1:24

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 11:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ragazzi,sono appena arrivato a casa,un paio di ore fa mi sono fermato a fare benzina in un piccolissimo distributore sperduto in mezzo alla campagna della bassa padovana e guardate cos'ho trovato al prezzo di 7,90 euro

Che dire...grande soddisfazione perchè nell'ultimo anno mi ero fatto sfuggire due cinquecento Bburago Made in Italy MIB,che però erano più costose e non erano sporting.A parte il fatto che era da parecchio tempo che desideravo una cinquecento Bburago,io la cinquecento sporting della Bburago mi ricordo che la sognavo anche da piccolo ma non l'ho mai avuta,anche perchè giuro non l'ho mai trovata all'epoca in cui era in produzione,ricordo anche che avevo dubbi sul fatto che esistesse.E invece...dopo tanto tempo eccola nella mia casa ad un ottimo prezzo A rendere più gustoso il tutto,la piacevolissima sensazione del ritrovamento Trovare una Bburago Made in Italy che si sognava da tempo in questo modo,in un piccolissimo distributore di benzina,è una sensazione IMPAGABILE E' bellissimo La cinquecento tra l'altro era in vetrina,potete notare dalla foto che la scatola è scolorita da quanto è rimasta esposta al sole.E non è finita!!! Nel distributore c'erano altre primizie Bburago made in Italy Nei prossimi giorni compatibilmente con gli impegni tornerò a prenderle,anche se il distributore in questione non è vicinissimo a dove abito,le prendo e le posterò qui su AM.Non posso lasciarle li!!

Modificato da - massifelix in data 10/02/2012 11:14:16

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 13:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
bel ritrovamento MIB,bravo!

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

martinetto
automodellantone

Inserito il - 10/02/2012 : 14:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Molto belli i vostri nuovi ritrovamenti, specie le Polistil.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 16:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
complimenti a tutti per gli acquisti particolare la honda z perfetta

@Massifelix quali sono gli altri modelli del benzinaio ? mi raccomando fai in fretta

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 17:29:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Grazie ragazzi...

Volevo chiedere una cosa, anzi due: in che periodo la Y10 è stata "ristilizzata", passando dalla I serie come la mia alla II con calandra nera? E poi...l'Alfa 33 come la mia (intendo con tergi in rilievo e specchietto) in che anni è stata prodotta (ho letto che la mia versione dovrebbe essere una delle prime, poi si passò alla versione semplificata senza tergi e specchio)? Sul famoso spot tv della Polistil, ad esempio, mi pare di vedere la 33 in versione semplificata...non ci sono i tergi...
http://www.youtube.com/watch?v=ZWJ9BM6S5Sc
E' una mia curiosità...

Modificato da - Shamal 84 in data 10/02/2012 17:37:40

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 19:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
x Massifelix: hai fatto benissimo, mai farsi scappare una delle poche Bburago Made in Italy!

x Shamal 84: il modello Y10 della Polistil restilizzato dovrebbe essere stato prodotto intorno al 1991. quanto all'Alfa 33, non so quando sia apparsa la versione con specchietto e tergi, la mia 33 rossa è identica alla tua, ma manca di quei particolari:

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 21:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici

Ultimi arrivi dall'automotoretro: Rang rover martoy,renault fuego ciclisti,037 wurth da completare e 911 esso rossa spero di vostro gradimento.
By Simo

Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 10/02/2012 : 22:02:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Cribbio il Fuego è un pezzo da 90! Complimenti... a che prezzo l'hai portata via?

Firma di gt79 

GT79

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.