Autore |
Discussione |
marchino1969
automodellante
|
Inserito il - 06/12/2011 : 08:35:35
|
Avete tutti acquistato dei bellissimi modelli , complimenti !
a giudicare dalle foto questo Novegro natalizio presentava finalmente delle ottime opportunità !
|
|
|
Prov.: Pisa ~
Città: Montopoli V/A ~
Membro dal: 09/01/2010 ~
Ultima visita: 26/03/2013
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/12/2011 : 10:29:57
|
| marchino1969 ha scritto:
Avete tutti acquistato dei bellissimi modelli , complimenti !
a giudicare dalle foto questo Novegro natalizio presentava finalmente delle ottime opportunità !
|
puoi dirlo forte a sto giro c'era molto ben di dio, e molti rottami ma sempre qualche venditore troppo "esoso" però si pescava bene
| alfa145 ha scritto:
ancora complimentoni a tutti. caspita allora la beta berlina blu scura è originale, l'avevo già vista in foto e pensavo fosse un tarocco
|
suppongo sia riverniciata quella beta
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 06/12/2011 : 10:46:05
|
mi vergogno perchè non sono mai stato a Novegro.....nn ho parole..ma quanta bella roba.....
|
|
GODZILLA75
|
|
Prov.: Modena ~
Città: Carpi ~
Membro dal: 07/09/2011 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
alfa145
automodellante
|
Inserito il - 06/12/2011 : 12:18:02
|
Sam, se avessi per le mani la beta sarebbe più facile riconoscere se è un tarocco o meno, ma domicam ha fatto il carrozziere anche lui, sicuramente ci saprà dare lui il responso
|
|
|
Prov.: Chieti ~
Città: Lanciano ~
Membro dal: 23/06/2011 ~
Ultima visita: 21/02/2013
|
|
|
Alex1984
automodellante
|
Inserito il - 06/12/2011 : 12:23:32
|
| Godzilla75 ha scritto:
mi vergogno perchè non sono mai stato a Novegro.....nn ho parole..ma quanta bella roba.....
|
hehe allora siamo in 2. il problema è la distanza e il dover ritrovare un treno che scenda per la sera; un bel caino direi. comunque di sicuro un giorno c'andrò
|
|
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/ |
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Santa Maria Capua Vetere ~
Membro dal: 27/03/2010 ~
Ultima visita: 01/07/2023
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 06/12/2011 : 14:29:03
|
| alfa145 ha scritto:
Sam, se avessi per le mani la beta sarebbe più facile riconoscere se è un tarocco o meno, ma domicam ha fatto il carrozziere anche lui, sicuramente ci saprà dare lui il responso
|
io l'ho detto perchè mi pare di aver sentito che qualcuno ha comprato una beta riverniciata, poi non so aspettiamo il parere del proprietario
a me comunque personalmente pare riverniciata, attendiamo
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
muma
automodellantone
|
Inserito il - 06/12/2011 : 14:50:19
|
| DarkPirate ha scritto:
| alfa145 ha scritto:
|
io l'ho detto perchè mi pare di aver sentito che qualcuno ha comprato una beta riverniciata, poi non so aspettiamo il parere del proprietario
|
Se è quella che gli ho dato io è riverniciata....e mancava il baule posteriore ma per 15 euro non mi sembra di essere stato esoso..
X vsd73 .. dove li trovano quei 2 da te citati dal Muma!!!
|
|
|
Prov.: Pisa ~
Città: ponte a egola ~
Membro dal: 24/06/2008 ~
Ultima visita: 25/07/2024
|
|
|
alfa145
automodellante
|
Inserito il - 06/12/2011 : 18:28:11
|
15,00 EUR un ottimo prezzo
| muma ha scritto:
| DarkPirate ha scritto:
| alfa145 ha scritto:
|
|
Se è quella che gli ho dato io è riverniciata....e mancava il baule posteriore ma per 15 euro non mi sembra di essere stato esoso..
X vsd73 .. dove li trovano quei 2 da te citati dal Muma!!!
|
|
Modificato da - alfa145 in data 06/12/2011 18:28:38 |
|
|
|
|
|
gt79
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/12/2011 : 21:35:34
|
| Godzilla75 ha scritto:
|
Beh dai, se sei di Carpi alla prossima volta puoi venire con me!
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
|
|
luca84
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/12/2011 : 21:38:03
|
C'erano anche dele Burago russe....un pò carucce però eheh La Capri Turbo RS non l'avevo mai vista.........vedevo sempre Mustang Cobra
Tutti han fatto ottimi acquisti
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
|
|
gt79
iperautomodellante
|
Inserito il - 06/12/2011 : 21:40:46
|
Complimenti a tutti per gli ottimi acquisti.
|
|
GT79 |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Estero ~
Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 09/01/2016
|
|
|
domicam
automodellante
|
Inserito il - 06/12/2011 : 23:41:56
|
la lancia beta è stata riverniciata sulle fiancate la tinta base non è asciugata bene quindi il trasparente ha macchiato, cofano posteriore inesistente,quando prima la porterò in carrozzeria per sistemarla con un colore originale complimenti a Dark occhio clinico
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: buccinasco / polla (sa) ~
Membro dal: 02/02/2011 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/12/2011 : 01:26:08
|
ehhe grazie, un pò di occhio me lo son fatto per fortuna
ecco intanto le mie news, quasi tutte made in Novegro tranne alcune
cominciamo con un modello che mi ha sempre incuriosito, e che puntualmente non trovo mai integro se non a prezzi alti ma non faccio lo schizzinoso nonostante le condizioni discrete
Opel Kadett Rally HotWheels
un modello molto carino, ho anche la versione bianca con plastiche nere, messa pure peggio, in attesa di modelli messi meglio faranno una bella coppia
proseguiamo con un altro modello interessante che personalmente speravo proprio di trovare a poco prezzo
Ferrari Testarossa numero 8, Revell
iniziamo con le più "anziane" questo è un modello secondo me poco apprezzato, vuoi perchè non è il massimo della bellezza, vuoi perchè se ne trovano fin troppi ma questo colore mi mancava, e per il prezzo che l'ho pagato, ben venga, lo ripristinerò con dei rottamini generosi
honda Coupè Z grigia Polistil
proseguiamo con un elemento non molto comune, mi ha atteso per un pò di mesi questo modello ma alla fine eccola (grazie toldo75!!)
Citroen Dyane Cross Mebetoys
l'elenco continua con un altro modello all'apparenza "comune" ma in questo caso la mia pignoleria ha avuto il suo appagamento e ora vi spiegherà il perchè
VW Golf Rally Playboy Bburago
vista la foto? la didascalia "Dunlop" sul parafango è la differenza cruciale, esiste anche la versione "goodyear" di questo modello, un'inezia ma fa sempre testo
certo, trovare le portiere... la completerò col tempo
andiamo avanti con un altro modello che cercavo per sostituire il mio malmesso e mezzo riverniciato
Porsche 911 Polizei Bburago
questa completa la triade con la gemella Martoys e la Bburago parafanghi larghi
il modello che segue è molto carino, difficile da trovare e anche bello massiccio, e ringrazio luca84 per questa chicca
Nissan Patrol Raid Mira
proseguiamo con un modellino che volevo da tanto, e il fatto che a Novegro c'era una "svendita" di una collezione porsche ha giocato a mio favore
Porsche Gemballa Testors
ho optato per questo modello in quanto molto dettagliato, avrei voluto prendere anche le Revell ma ci penserò alla prossima occasione ,intanto mi accontento
proseguiamo con un modello pescato in uno scatolone di rottami ma che tanto rottame non è adesso sembra normale, prima aveva 40 generazioni di polvere dentro, ho dovuto passare mezz'ora a farlo risplendere!!
Mercedes 280 SE mebetoys giallino
questo modello viene da un amico (grazie Roberto!) e va ad aggiungersi alle innumerevoli versioni di quest'auto che posseggo
MErcedes 450 SEL ocra Bburago
e cominciamo con le chicce
posizione 3 (non per importanza)
un regalo di compleanno, che completa (spero!) la serie di questo modello l'ultimo colore che mi mancava, il più raro
Fiat Punto Bburago color Bordeaux
posizione 2 (anche qui non per importanza per forza)
preso di corsa a Novegro, quasi per caso, passando l'ho notato in un banco che stava sbaraccando, ho chiesto (con lo sconto come al solito) ed è venuta via subito, modello che volevo da tantissimo, anche se lo cercavo stradale ma anche questa si fa ben volere
MErcedes 300 Turbo Diesel Ambulanza GAMA
modello pesantissimo ma bellissimo da guardare, una delle poche station wagon prodotte negli anni passati, finalmente l'ho trovata
posizione 1 (qui ci sta!)
questo modello lo conosco sinceramente da poco, però per combinazione l'ho trovato poco dopo averlo scovato e sono riuscito a portarlo a casa con poco (non pochissimo ma non mi sono svenato) ci vuole ancora un pò di indagine per capire la storia di questo modellino che vedo per la seconda/terza volta in assoluto, intanto è qui poi la sua storia sarà mio piacere apprenderla
Citroen 2CV "nouvelle ligne" Polistil
e questo è quanto, a parte mercedes ocra, punto e 2cv viene tutto da novegro
enjoy!!!
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
deltahf84
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/12/2011 : 10:46:00
|
Mamma mia quanto ben di dio...Complimenti!
|
|
Ora comincia l'avventura...
Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php |
|
Prov.: Torino ~
Città: Baldissero Torinese ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 18/10/2013
|
|
|
alfa145
automodellante
|
Inserito il - 07/12/2011 : 11:42:41
|
Bellissima la dyane mebetoys cross, bravo Sam
|
|
|
|
|
|
domicam
automodellante
|
Inserito il - 07/12/2011 : 15:14:24
|
Dark i tuoi acquisti novegrini non scherzano ci hai fatto attendere
la porsche polizei l hai presa nei rottami del romano? ne aveva anche una con lo specchietto integro
|
Modificato da - domicam in data 07/12/2011 15:19:12 |
|
|
Prov.: Milano ~
Città: buccinasco / polla (sa) ~
Membro dal: 02/02/2011 ~
Ultima visita: 10/11/2024
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 07/12/2011 : 17:47:40
|
Dunque ...la Polistil Citroen 2cv bianca....deriva dalla rossa?io ho la rossa..bel modello,finito bene...:)
|
|
GODZILLA75
|
|
Prov.: Modena ~
Città: Carpi ~
Membro dal: 07/09/2011 ~
Ultima visita: 19/03/2012
|
|
|
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 07/12/2011 : 18:49:29
|
| deltahf84 ha scritto:
Mamma mia quanto ben di dio...Complimenti!
|
ehhe grazie
| alfa145 ha scritto:
Bellissima la dyane mebetoys cross, bravo Sam
|
si è un bel modello, poi la livrea corsaiola calza a pennello sul dyane
| domicam ha scritto:
Dark i tuoi acquisti novegrini non scherzano ci hai fatto attendere
la porsche polizei l hai presa nei rottami del romano? ne aveva anche una con lo specchietto integro
|
si l'ho presa in quei 2 scatoloni (che ho provato ovviamente a portar via interi ma le pretese erano sopra la logica) di rottami, l'altro porsche era un martoys ma io cercavo proprio il bburago, ora ho completato la serie delle polizei
(tra l'altro, i sacchetti che ho smarrito, li ho dimenticato son quasi sicuro proprio vicino a quel venditore..argh)
| Godzilla75 ha scritto:
Dunque ...la Polistil Citroen 2cv bianca....deriva dalla rossa?io ho la rossa..bel modello,finito bene...:)
|
non ho capito bene comunque questa 2cv non deriva dalla rossa, è originale, la rossa ce l'ho anche ed è a parte, però spiegami meglio i lcommento perchè non ho capito
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
martinetto
automodellantone
|
|
luca84
iperautomodellante
|
Inserito il - 07/12/2011 : 21:03:13
|
Stupenda la Gemballa (più curata di quelle che ho della Revell)
curiosa anche la 2 cv "speciale"
|
|
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè) |
|
Prov.: Cuneo ~
Città: Saluzzo ~
Membro dal: 24/02/2010 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
|
|