Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 08/11/2011 : 22:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
io sapevo che era restato a livello di prova (1 o 2 modelli)......o no?????

(comunque questi giocattolosi sono al livello della Sunnyside;il Mercedes ha il rollbar alzabile e 3 aperture,il Bmw ha i fari anteriori alzabili e 2 aperture ed il Porsche ha 2 aperture e dei bei dischi.......presto i dettagli nella mia collezione)

Modificato da - luca84 in data 08/11/2011 22:51:15

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2011 : 00:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@muma tranquilo anche io rispetto come la pensi unica cosa secondo il mio parere l'obsoleto è il modello non più in produzione e abbastanza "vecchio" da non rientrare più nei diecast, poi si dibattè tempo fa su questo argomento, il mio parere è sempre stato che l'obsoleto è il fuori produzione, il diecast attuale è quello che trovi ancora in listino, di modelli più recenti che citavo ci sono le molte bburago "recenti" tipo le lamborghini le punto ecc, che ormai, anche se alcune sono state "cinesate" rientrano (le made in italy solamente) nelle "vecchie" quindi obsolete, di tutt'altro genere rispetto alle riedizioni attuali di alcune

quindi per me le auto postate da luca ci rientrano, così come le sunnyside, nate anch'esse giocattolose ma poi riqualificate come normali diecast dell'epoca, ergo obsoleti

per me è così poi degustibus, chiaramente

ora è meglio non andare OT, sarebbe bello aprire un topic a parte, se non c'è già (magari è stato cancellato dall'attacco informatico passato, non ne ho idea)

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

happyippo
automodellante

Inserito il - 09/11/2011 : 11:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happyippo  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  happyippo Invia a happyippo un Messaggio Privato Aggiungi happyippo alla lista amici
Solo una nota sulle Chee Wah Toys.

Oltre che nella versione che ho dato a Luca, i tre modelli sono usciti anche in una versione senza luci e suoni. Esteticamente sono identiche anche se di colore diverso, con la sola differenza del fondino che è completamente diverso e più realistico, con la riproduzione degli organi meccanici.

Oltre a questi tre modelli ci sono anche una Ferrari 348tb e una Lamborghini Diablo, sempre nelle due versioni (con o senza luci e suoni) e di questa qualità, piuttosto bassa.

Ho anche una Ferrari F40, della stessa qualità delle altre, ma l'ho trovata solo con luci e suoni.

I modelli li ho presi tutti in negozio nella prima metà degli anni 90.

Inoltre ci sono altri tre modelli di qualità decisamente migliore che ho trovato solo nella versione con luci e suoni ma con un fondino molto ben riprodotto con la meccanica: Mercedes 600 (classe S), Bmw 325i e Suzuki Samurai.

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 172  ~  Membro dal: 11/06/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2011 : 11:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
@ Dark - Non e' che noi tutti andiamo in OT parlandone della chee wah qui......, e' la presenza delle chee wah qui che e' OT !!!

Oltretutto...modelli presi in negozio nella prima meta' degli anni 90.......vogliamo chiamarli obsoleti??!?!?

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alex1984
automodellante

Inserito il - 09/11/2011 : 11:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex1984 Invia a Alex1984 un Messaggio Privato Aggiungi Alex1984 alla lista amici
ultimo acquisto proveniente dalla svizzera e tenuto fermo dalla dogana italiana, secondo me per almeno 2 settimane... bah!

Jeep Burago Pique Mexico 86

Firma di Alex1984 
Le mie collezioni (sempre in aggiornamento): http://www.pinterest.com/alex26984/

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Santa Maria Capua Vetere  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 27/03/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 09/11/2011 : 12:32:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
non per contraddirti, ma inizio-metà anni 90 sono quasi vent'anni fa ed erano degli anni bellissimi, peccato non tornino più.
Siamo di generazioni ed età diverse, per noi che siamo quasi agli anta questi modelli non susciteranno nulla, ma chi è nato metà-fine anni 80 sicuramente qualcosa susciterà
Complimenti sia a Luca che ad Alex per gli arrivi.

austin ha scritto:

@ Dark - Non e' che noi tutti andiamo in OT parlandone della chee wah qui......, e' la presenza delle chee wah qui che e' OT !!!

Oltretutto...modelli presi in negozio nella prima meta' degli anni 90.......vogliamo chiamarli obsoleti??!?!?

Modificato da - alfa145 in data 09/11/2011 12:41:37

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/11/2011 : 15:35:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ultimi acquisti tutti P porsche 911 s bburago e sua sorella 935.. poi un altra 911 però polistil e infine peugeot 205 safari...personalmente mi è nuova questa versione..adesso mi manca la gemella senza ruota sopra particolare l'adesivo del rally della costa smeralda ...

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 09/11/2011 : 16:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Ragà, con tutto il trambusto che c'è ora, evitiamo di discutere anche quì. Le cinesi non mi sembrano nuove nuove, comunque.
Per il resto bravo frecciarossa (soprattutto per la 935 Bburago e la 911 Polistil) e bellina anche quella di Alex. Ma quali sono i mondiali rappresentati dalla Bburago: Argentina 78, Spagna 82 (), Messico 86, Italia 90 () e poi altri

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 09/11/2011 : 17:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Altri mondiali non mi risultano Ottimi acquisti frecciarossa!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2011 : 18:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Molto bella la 911 di frecciarossa.Era la versione proposta in kit,non semplice da trovare...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/11/2011 : 19:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
grazie x i complimenti .. delta sapresti darmi qualche informazione sulla 205?

Firma di frecciarossa 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2011 : 21:29:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
austin ha scritto:

Certo che son obsolete ,son daccordissimo con Dark.....come le Burago e Mira di quegli anni,cioè poco meno di 20 anni

Complimenti per la Jeep rara e le Porsche....ottimi pezzi

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2011 : 21:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
La 205 è una delle tante colorazioni disponibili per questo modello.
Con la ruota sul tetto uscì in livrea bianca ed in livrea gialla.Mi piace molto :)
La più rara è quella identificata dal n° 1 sulle fiancate,che ha anche un box dedicato (muma l'ha presa qualche tempo fa)...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2011 : 22:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
la 205 è forse il modello bburago che ha più varianti che vanno dal colore al semplice pilota differente, io personalmente sto impazzendo a catalogarle tutte ma ce la farò

molto bella la porshe bburago, come ha già detto delta è il kit , difficile da trovare specie così ben messo
nota d'approvazione anche per le altre sorelline arrivate con loro, tutti ottimi modelli, good!!

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2011 : 22:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
@ Deltahf:sarebbe la Benetton con scatola Grand Prix?

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 09/11/2011 : 23:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
luca84 ha scritto:

@ Deltahf:sarebbe la Benetton con scatola Grand Prix?
no, la benetton é verde col numero 22; quella che dice delta é bianca col numero 1, rappresenta quella della pilota francese michèle mouton

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 10/11/2011 : 10:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Scusate, non vorrei dire una stupidata, ma la 205 di frecciarossa è difficile da trovare, a differenza della solita bianca con la ruota sul tetto e solitamente il numero 2. Al di la delle piccole varianti, questa con lo sponsor caffarel n 5 è una versione piuttosto rara, o sbaglio?

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 10/11/2011 : 12:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
delta si riferisce a questa :http://www.laudoracing-model.com/fi...DSCN1131.JPG

Modificato da - frecciarossa in data 10/11/2011 12:03:21

Firma di frecciarossa 

toldo75
automodellante

Inserito il - 10/11/2011 : 12:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Si, e sullo stesso sito c'è anche la tua, ben quotata

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 10/11/2011 : 15:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
scusate, forse spegnerò qualche entusiasmo o al contrario dirò una ca$$ata immonda, ma quel 205 credo che non valga affatto tantissimo, almeno per quanto penso, sono andato a verificare ed è identico al mio, preso, nelle recenti scatole azzurre, 5-6 anni fa al prezzo di 4,99 € (lo ricordo bene come fosse ieri), fu una sorta di "riedizione" rimaneggiata in 2-3 decal forse ma comunque molto recente e ancora trovabile da quel che mi sembra, gli adesivi ho controllato sono identici quindi la versione corrisponde, non so poi se sia effettivamente una rarità, comunque recente, o ci sia qualche errore, questo è il mio parere poi aspetto conferme o smentite

Firma di DarkPirate 

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.