Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Doni
automodellante

Inserito il - 03/11/2011 : 22:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Dark...ottimi colpi e davvero un peccato per la Ritmo senza cofano e nuovissima , certo chi lo a tolto non mi sembra una cima

e possibile risistemarla ?

Modificato da - Doni in data 03/11/2011 22:57:47

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante

Inserito il - 03/11/2011 : 22:57:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
Dark ma il cofano post del 128 non doveva essere nero

Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 03/11/2011 : 23:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
@doni la ritmo si posso sistemarla, se trovo o clono un cofano, faccio la decal e lo aggiusto, alla fine è come nuovo quindi è di facile recupero

@domicam il cofano post ho controllato è bianco anche dentro (l'ho smontata tutta per pulirla)
inizialmente era nero...di pennarello

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2011 : 13:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
quella ritmo così ce l'ho anche io ma Muma mi aveva detto che era stata riverniciata e applicate le decals della bianca.....non ne ho mai viste altre boh

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone

Inserito il - 04/11/2011 : 14:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Bellissimi acquisti Dark. La 128 è Politstil?? La Ritmo è bellissima, peccato per il cofano, ma è troncato o staccato???

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2011 : 15:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
luca84 ha scritto:

quella ritmo così ce l'ho anche io ma Muma mi aveva detto che era stata riverniciata e applicate le decals della bianca.....non ne ho mai viste altre boh

bè questa ho controllato ed è autentica, praticamente sembra uscita dalla scatola...

io penso sia originale anche la tua comunque, i colori "anomali" non sono una novità tra gli obsoleti

martinetto ha scritto:

Bellissimi acquisti Dark. La 128 è Politstil?? La Ritmo è bellissima, peccato per il cofano, ma è troncato o staccato???

il cofano manca proprio, pare quasi non ci sia mai stato tanto che non ci sono segni nè niente, ignoro come mai sia così nuovo ma senza cofano

la 128 è politoys, più vecchietta

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2011 : 15:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

il cofano manca proprio, pare quasi non ci sia mai stato tanto che non ci sono segni nè niente, ignoro come mai sia così nuovo ma senza cofano

Potrebbe essere una mancanza "di fabbrica" anche se piuttosto evidente... io ricordo che da piccolo avevo una BMW serie 6 Bburago comprata nuova col cofano apribile ma senza motore

Modificato da - Albe89 in data 04/11/2011 15:40:40

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 04/11/2011 : 18:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Bella la Ritmo ora che ne è saltata fuori un altra nelle mani di Sam non posso non prendere in considerazione questa variante ..mi scuso con luca ma sai i casi isolati vanno studiati affondo..
Intanto vi posto il mio ultimo acquisto ... finalmente ho trovato l 'ultima variante almeno spero di 595 abarth per lo meno conosciuta..
manca una borchia ma penso di recuperarla facilmente la PLATINO MET..

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 04/11/2011 : 18:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Splendida! Quindi in tutto quante sono queste 595?

Ps complimenti anche a dark per i colpacci!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 04/11/2011 : 20:34:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
toldo75 ha scritto:

Splendida! Quindi in tutto quante sono queste 595?

Io ne conoscevo 17 e ne ho 17, ma non è detto che non salti fuori un altro colore... Per ora mi accontento....

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2011 : 21:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ottima la 595 di Muma

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 04/11/2011 : 21:30:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
le uniche 595 che ho visto sono nei colori blu e rosso metallizato.. comunque sempre un gran pezzo complimenti..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2011 : 22:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Albe89 ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

Potrebbe essere una mancanza "di fabbrica" anche se piuttosto evidente... io ricordo che da piccolo avevo una BMW serie 6 Bburago comprata nuova col cofano apribile ma senza motore

vero, quindi magari ho la rarissima versione "scofanata"
scherzi a parte, non escludo la tua ipotesi, è talmente tenuta bene e non presenta segni di "effrazione" che viene quasi da pensare che sia nata senza cofano, mistero...

muma ha scritto:

Bella la Ritmo ora che ne è saltata fuori un altra nelle mani di Sam non posso non prendere in considerazione questa variante ..mi scuso con luca ma sai i casi isolati vanno studiati affondo..
Intanto vi posto il mio ultimo acquisto ... finalmente ho trovato l 'ultima variante almeno spero di 595 abarth per lo meno conosciuta..

bene mi fa piacere aver sfatato il mito della ritmo grigia

per il 595, avrai finalmente finito tutte le varianti o la politoys è pronta a fare qualche sorpresa con qualche nuovo colore? intanto complimenti

toldo75 ha scritto:

Grazie!!

Firma di DarkPirate 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2011 : 23:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
muma ha scritto:

Ti ha dato filo da torcere sta "platino met.", eh??
Bene,son contento che tu ora abbia completato la serie di 17 (sgrat...sgrat... ) 595...
Quale altre titanica impresa ti aspetta?

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 05/11/2011 : 11:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ecco i miei ultimi acquisti...sono modelli comuni pero' trovarle in scatola non e' semplice....almeno credo....

fiat 131 abarth rally-mercedes 450 slc mampe senza la decals sul tetto-lancia beta montecarlo blu pininfarina.

Uploaded with ImageShack.us

poi questa stupenda fiat ritmo rally hotwheels e qui devo ringraziare domicam alias domenico che ho avuto il piacere di conoscerlo ieri sera...peccato che ho dimenticato la macchinetta fotografica per la classica foto...sigh....

Uploaded with ImageShack.us

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante

Inserito il - 05/11/2011 : 12:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
bravo Umberto, bei modelli, perché dici che sono comuni..
oggi trovare le burago obsolete è sempre più difficile, soprattutto mib

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 05/11/2011 : 13:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ottimi umbertol tutte MIB, grande

Firma di DarkPirate 

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 05/11/2011 : 13:59:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..... per Dark Pirate ,
le ritmo senza cofano non furono poche , ricordo parecchie scatole ( all'epoca ) con cofani ballerini all'interno , probabilmente piccoli errori di assemblaggio e tipo di aggancio cofano , ne furono la consegueza ......
Piccolo aneddoto..... "" nel 1979 comprai un modello di ritmo , con tanto di portachiavi mattel nella scatola , per regalarlo ad unico che aveva la vettura identica .... al momente di aprire il pacchetto e la confezione , il modello perse il cofano .... un po' mortificato mi offrii di ripararlo , ma l'amico non mi sembrò turbato più di tanto dalla cosa , anzi disse che il modellino non gli interessava proprio ...oggi quel modello è nella mia collezione .. ""

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino

Inserito il - 05/11/2011 : 16:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
500 platino? mitico... dove l'hai trovata Pa' ?

Firma di vds73 
E=Mc2

Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 05/11/2011 : 18:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
vds73 ha scritto:

500 platino? mitico... dove l'hai trovata Pa' ?

Su ebay.de stava ad un euro gli ho offerto subito una bella cifra e non ha potuto dirmi di no!!
L altra e unica che avevo visto ce l ha il nostro amico ciccio!!
ciao Paolo
la prossima titanica impresa sarebbe trovare la sprint stradale gialla..
indovinate chi ce l ha?

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi.