Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 12/11/2009 : 23:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Umberto, ma stai sempre a comprare?
Peccato che a qualcuna gli manca qualcosa......tanto poi coi tuoi traffici ritornano nuove

Alberto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 10:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
29 € + spedizione, credo che sia il giusto, anche se frequentemente l'ho vista a prezzi più alti

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 13/11/2009 : 18:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Un trio di RR Abz militari:
vorrei riuscire a tirarne fuori una, ma la migliore ha il portellone superiore spezzato. E le parti apribili (sportelli a parte) sono le più complicate da sostituire...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 13/11/2009 : 19:25:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Renzino:
Quattroruotine lo valuta 80 euro, con scatola.
Il tuo, se è perfetto, senza la scatola è sicuramente un buon affare!!

Per Fabrizio:
certo, per togliere i portelloni e i cofani si rischia di spezzare perni e/ gancetti che li tengono.
Penso che devi tentare lo stesso......in bocca al lupo!!
E degli altri due rimanenti?

Alberto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

bburaghina
automodellante

Inserito il - 14/11/2009 : 18:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bburaghina Invia a bburaghina un Messaggio Privato Aggiungi bburaghina alla lista amici
umberto forte ha scritto:

ogni tanto il lavoro di sabato fa bene....torno a casa erano le 23 e passa stavo triste perche' non potevo raggiungere i miei amici al bowling e quindi sono rimasto a casa....mentre ero in chat con il buon darkpirate...girovago per ebay....e cosa trovo??? queste....allora io dico a dark...mo ti faccio prendere collera.....ecco.....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...350276245445

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...350276241936

quel venditore aveva pure questa inserzione

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...350276243926

mi ha colpito perchè l'Alfetta stradale,che non avevo di quel colore,aveva anche il vetro posteriore,cosa rara...gli mancava solo il gruppo fari posteriore sinistro,che ho rimediato dall'altra quella GuidaTV,che per quanto riguarda le decals è meglio della mia (la mia è completa ma gli mancano le scritte GuidaTV sugli sportelli,questa li ha) quindi sostituirò la carrozzeria per averla un pò più nuova e completa.La 131 Polistil dovrebbe avere tutti i pezzi che mancano ad un altro rottamino (stradale,verde) che mi sta per arrivare.Per 50 Euro tutto compreso,mi è andata bene...

PS.Tutto quello che rimane,è per il demolitore di Darkpirate...almeno un pò di collera svanisce,almeno spero

Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E.  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 06/04/2007  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino

Inserito il - 14/11/2009 : 18:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
ciao
bel colpo bburaghina
appena scannerizzo le decals dell'alfetta le metto disponibili sul forum
cosi potete sistemarle
ciao

Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 14/11/2009 : 20:50:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bburaghina ha scritto:

umberto forte ha scritto:

ogni tanto il lavoro di sabato fa bene....torno a casa erano le 23 e passa stavo triste perche' non potevo raggiungere i miei amici al bowling e quindi sono rimasto a casa....mentre ero in chat con il buon darkpirate...girovago per ebay....e cosa trovo??? queste....allora io dico a dark...mo ti faccio prendere collera.....ecco.....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...350276245445

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...350276241936

quel venditore aveva pure questa inserzione

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...350276243926

mi ha colpito perchè l'Alfetta stradale,che non avevo di quel colore,aveva anche il vetro posteriore,cosa rara...gli mancava solo il gruppo fari posteriore sinistro,che ho rimediato dall'altra quella GuidaTV,che per quanto riguarda le decals è meglio della mia (la mia è completa ma gli mancano le scritte GuidaTV sugli sportelli,questa li ha) quindi sostituirò la carrozzeria per averla un pò più nuova e completa.La 131 Polistil dovrebbe avere tutti i pezzi che mancano ad un altro rottamino (stradale,verde) che mi sta per arrivare.Per 50 Euro tutto compreso,mi è andata bene...

PS.Tutto quello che rimane,è per il demolitore di Darkpirate...almeno un pò di collera svanisce,almeno spero

che belle cose che leggo grazie e complimenti per quel lotticino che è un'ottimo affare

barabba ha scritto:

ciao
bel colpo bburaghina
appena scannerizzo le decals dell'alfetta le metto disponibili sul forum
cosi potete sistemarle
ciao

senza dimenticare le decals dell'ascona

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2009 : 22:48:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Tornato dalla gita a Firenze. Il primo è un bellissimo Renault Master.
Pagate 10 Euro l'una (non odiatemi per favore )

Free Image Hosting by ImageBam.com

Modificato da - Rallysta in data 14/11/2009 23:05:47

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

markino
automodellantino

Inserito il - 14/11/2009 : 22:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markino Invia a markino un Messaggio Privato Aggiungi markino alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Tornato dalla gita a Firenze. Il primo è un bellissimo Renault Master.
Pagate 10 Euro l'una (non odiatemi per favore )

ma sei andato a quel mercatino li???

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 25/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 14/11/2009 : 23:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
No, non li ho presi a Firenze.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 15/11/2009 : 00:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Bravo Rallysta per l y10 e la Croma!!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 15/11/2009 : 02:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ecco il mio ultimo acquisto....per sapere da dove arriva questo acquisto potete leggere la storia nella sezione mercatini storie e passioni....

http://img39.imageshack.us/i/immagine045h.jpg/

http://img109.imageshack.us/i/immagine044.jpg/

http://img410.imageshack.us/i/immagine047g.jpg/

http://img697.imageshack.us/i/immagine046i.jpg/

Modificato da - umberto forte in data 15/11/2009 02:02:32

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2009 : 09:31:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
che marca è? che scala?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 15/11/2009 : 15:04:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Alessandro, Alessandro.....per tutti Rallysta,
la Y10 e la Croma li hai presi dal solito "tabaccaro" della Stazione.
Anche il Renault?.....non lo ricordo in vetrina

Ma con tutto quello che gli compri, neanche uno sconticino ti fa?
Bene, quando ci ritorni?

Alberto

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2009 : 19:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Oggi sono andato a pranzo con alcuni carissimi amici.In contemporanea,a Torino,c'era un interessante mercatino.
Che non sono riuscito a visitare,ma...
C'è un ma...O meglio c'è la ma...mma .La mia mamma,che a forza di aver in casa un figlio con il modellismo in testa,sta diventando un'ottima collaboratrice.
Ecco cosa mi ha portato a casa:

La Hotwheels(che come gli amici ben sapranno è extracollezione,per me) l'ha presa(dopo avermi interpellato al cell) perchè abbiamo avuto la Horizon dal '79 all'87 (prima di passare alla Delta LX).
Era pure dello stesso colore,argento met. ...
Eccola:

15 euri ben spesi

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/11/2009 : 19:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
che mamma....

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/11/2009 : 19:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
@ Keep-all:
Si, ho preso tutto quanto al tabaccaio (il mio pusher di fiducia peccato solo porti raramente "merce" nuova) Non sò quando ci tornerò ma penso presto (c'è una Ritmo HW con scatola che mi interessa ) Gli sconti me li fa ogni tanto
@ deltahf84:
Bella la Horizon, io ce la ho verde metallizzata della Solido.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/11/2009 : 21:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Acquisti di oggi al mercatino.
La Countach è Polistil, era mancante di una ruota (la posteriore destra) e ci ho messo quella di una Countach Burago anche se è leggermente più grande. Poi vedendola bene ho notato anche la mancanza del sedile sinistro che rimpiazzerò con quello della Burago dopo averlo riverniciato in rosso. Per il resto solo qualche chip. Prezzo 2 Euro.
La Porsche è una Burago, pagata 3 Euro. In verità mi sono un pò pentito di averla presa poichè è mancante di molti pezzi (freccie anteriori, faro anteriore destro, paraurti anteriore, fanale posteriore destro e freccie posteriori, griglia posteriore, pomello del cambio, scarichi e cerchio della ruota all' interno del cofano e un restauro è difficile non avendo i pezzi.

Firma di Rallysta 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 16/11/2009 : 11:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ti aspetta un bel lavoro

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 16/11/2009 : 11:13:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Detto in tutta sincerità, anche se per soli tre euro, la Porsche è messa male male!!
Nel restaurla, ci sono "pezzetti" difficili da rifare bene.
Se non ha chips, te la compro io allo stesso prezzo.......quando c'è il Serafico è l'occasione per conoscerci!

A proposito, che mercatino è?

Alberto

Modificato da - Keep-all in data 16/11/2009 11:14:42

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.