Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione Alfa Romeo scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 La collezione Alfa Romeo scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 94

n/a
deleted

Inserito il - 11/12/2010 : 13:15:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Riusciresti a postare qualche foto???

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino

Inserito il - 11/12/2010 : 14:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
Quoto, un bel servizio fotografico e' d'obbligo

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/12/2010 : 14:26:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
grazie zicky purtroppo si deve tornare alla vita quotidiana e reagire.
ecco le foto.

Uploaded with ImageShack.us
[img

Uploaded with ImageShack.us]
[img

Uploaded with ImageShack.us]

Modificato da - sebloeb in data 11/12/2010 14:30:50

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante

Inserito il - 11/12/2010 : 14:40:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Paletta!
'sto
33 non sembra niente male, anche se, non so se è un effetto della foto, ma la vernice delle portiere sembra a buccia d'arancia, mentre su cofani e resto la vedo stesa in modo più omogeneo!

Ciao Seb! non ti dico più niente, la vita continua come hai detto tu!

Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Marco Del Monaco
automodellantino

Inserito il - 11/12/2010 : 15:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Del Monaco Invia a Marco Del Monaco un Messaggio Privato Aggiungi Marco Del Monaco alla lista amici
questa 33 è un vero capolavoro, mi sembra che non si siano proprio risparmiati, aperture a go go e qualità della verniciatura ottima
modello eccezionale. non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 11/12/2010 : 19:48:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Sembra davvero molto riuscita questa 33.Sarebbe stato peccato il contrario data la straordinarietà e la rara bellezza dell'auto vera.

ps:anche da parte mia,bentornato Seb

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2010 : 00:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Cavolo che bella questa 33 !! Peccato che dovrò aspettare domattina per vederla dal vivo !!

@Sebloeb: Figurati è il minimo , anche se ci conosciamo poco, capisco ciò che stai passando e sono contento comunque di rivederti tra noi!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 12/12/2010 : 00:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Davvero bella la 33. Concordo con stefandan, sembra davvero molto riuscita. Peccato però... sto aspettando ancora l'Alfasud, la 8c ecc...

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone

Inserito il - 12/12/2010 : 19:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
..da me, a Lodi, è arrivata la 33 ma non la 1900...

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/12/2010 : 20:19:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
@sebloeb: grazie mille per le foto!...è davvero bella!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2010 : 22:52:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Finalmente l ho presa anche io....è ben fatta, apparte 2 piccoli difettucci...il cofano anteriore che non si chiude bene e le portiere idem..

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 12/12/2010 : 22:59:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Io non la tirerei fuori dalla scatola... sapendo che è una rarità a trovarla basta averla ed esporla senza aprirla....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

gasgas
automodellantino

Inserito il - 12/12/2010 : 23:04:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gasgas Invia a gasgas un Messaggio Privato Aggiungi gasgas alla lista amici
Anch'io ho ritirato la 33 dal mio edicolante e devo dire che forse , anzi senza forse fino ad adesso è il più bel modellino , considerando anche la difficoltà di esecuzione nel fare tutte le aperture che ci sono . Tuttavia mi dispiace dirlo ma qualche sbavatura c'è ancora a livello di finiture e poi rimane il tergicristallo anteriore che in origine era monospazzola , ma ancorato sul tettuccio , per essere poi stato sostituito da una coppia di tergi normali .....quindi cosiì non è mai esistito ....

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 13/12/2010 : 00:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
No gasgas, il monospazzola infulcrato in basso c'è, e proprio sul monofaro, stavolta non hanno sbagliato. Quello infulcrato in alto era, se non erro, sui primissimi esemplari fatti del prima serie, quella con i doppi fari e la calotta ovoidale e i cofani con "tagli" obliqui (che solo Polistil ha fatto!!!).
Comunque gli esemplari costruiti sono stati pochissimi e le varianti, in rapporto, moltissime: cerchi argento o oro; tergi monospazzola "alto" o "basso" e bispazzola; "tagli" delle aperture dei cofani differenti; prese aria laterale-anteriore presente o assente; sfoghi aria laterale-posteriore uniche o sdoppiate; sfogo aria cofano posteriore unica o quadrupla; prese aria base parabrezza di diversa conformazione, scarichi doppi o quadrupli, ecc.

Resta il fatto che quando c'è da criticare è giusto farlo.
Non ce lo deve dire nessuno qual'è il livello di questi modelli;
qualcuno però ci dovrebbe dire perchè non è stato possibile curare meglio i dettagli, l'assemblaggio e la cura generale dei modelli.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

alberto51
automodellantino

Inserito il - 13/12/2010 : 09:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto51 Invia a alberto51 un Messaggio Privato Aggiungi alberto51 alla lista amici
ho ritirato questa mattina presto dall'edicola la 33 e sono andato a lavoro. La mia auto è parcheggiata nel garage del ministero e quindi è al sicuro con tutto il suo tesoro sul sedile. La guarderò bene a casa con calma , ma dal colpo d'occhio mi dà l'idea di un bel modello. Rimango del parere che le accortezze di assemblaggio di cui spesso si parla vengono a mancare proprio per il fatto che la produzione ...corre, corre per " vendere", purtroppo lontano dal principio della raccolta per amatori come noi. Ho sempre sostenuto che queste sono"mosse" commerciali e chi investe in queste opere non'ha nessun interesse ne' storico, tantomeno romantico! Alfa, Lancia,fiat: per questi industriali è tutta una pappa. Meglio così, almeno noi automodellisti ci divertiremo a perfezionare i modelli. D'altro canto se questi gioiellini fossero riprodotti nel modo come noi vorremmo non credo che basterebbero solo 19,99 euri!!!!! ciao, Alberto51

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 13/12/2010 : 13:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
Ricordo le Giulia super amaranto, ma quelle con lo scudo unico e soprattutto le ultime serie (con fari uguali e mascherina nera). francamente non saprei dire se si tratta di un falso storico l'aver coniugato il modello della 4R precedente con tale colore. Era previsto come colore per le versioni esportate? purtroppo non saprei rispondere.

URGENTE:
Chiedo a tutti voi se riuscite a procurare una foto del tachimetro della 1900 prima serie, in quanto ho difficoltà a reperirlo su internet
grazie

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 13/12/2010 : 13:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
Caro sebloeb, posso chiederti com'è la strumentazione e come sono gli interni?

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 13/12/2010 : 14:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ciao gianky! Anche io ho ritirato la 33 e posso dire che il cruscotto della 33 è uguale a tutti gli altri modelli dell'opera. Il modello è molto bello e ha un buon vano motore. Buono ma non eccezionale l'assemblaggio. Interni un po' grossolani e il volante è troppo "gonfio" almeno secondo me.

Inoltre è possibile ritirare il raccoglitore dei fascicoli. l'ho ritirato proprio stamattina.

Modificato da - giomboLancia in data 13/12/2010 14:39:46

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino

Inserito il - 13/12/2010 : 14:49:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
Presa la 33, bella ma le portiere attaccate col gancetto mi deludono un po (non credo che nell'originale svolazzassero ogni volta che l'auto faceva una curva...).

giomboLancia ha scritto:

Ciao gianky! Anche io ho ritirato la 33 e posso dire che il cruscotto della 33 è uguale a tutti gli altri modelli dell'opera. Il modello è molto bello e ha un buon vano motore. Buono ma non eccezionale l'assemblaggio. Interni un po' grossolani e il volante è troppo "gonfio" almeno secondo me.

Inoltre è possibile ritirare il raccoglitore dei fascicoli. l'ho ritirato proprio stamattina.

Quanto costa?

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 13/12/2010 : 15:37:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma il raccoglitore non è compreso nel prezzo????

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 94 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.