Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Piccole Obsolete"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Piccole Obsolete"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/11/2011 : 17:59:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bruttina, di cosa si tratta?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 20/11/2011 : 21:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
hihihi, ecco cosa mi avrebbe catturato anche a me
io oggi ho preso 4 bellissime yatming
poi le posto

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 21/11/2011 : 14:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bruttina, di cosa si tratta?

Mustang Cobra II della Zylmex, guarda che non è poi così brutta, addirittura nel bagagliaio hanno stampato la ruota di scorta

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 21/11/2011 : 16:33:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Javelin senza voler farti arrabbiare ma neanche ora la riconosco.. diciamo che è un po' troppo "cinese"..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2011 : 20:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Vi mostro queste 2 Obsolete..

La prima è una Corgi Juniors Whizzwheels - made in GT Britain - modello Studebaker Wagonaire

di questo modello corgi ci sono diverse versioni io ho preso questa ambulanza con il ferito e il vetro a metà, ma esistono anche con il vetro tutto chiuso o tutto aperto.. e con ruote diverse..
è un modello carino che si abbina bene alla versione Lesney con il vetro scorrevole.

la seconda è una Speedy n°806 made in Italy - modello Ferrari 250 LE MANS, è stata ritoccata dal precedente proprietario ma rimane un pezzo affascinante.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2011 : 20:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Stranissima l'ambulanza. Mai vista prima. E' un modello decisamente particolare. Un paio di domenica fa a Funtoys a Torino anch'io ho "adottato" le mie prime Corgi recenti (in passato ricordo di aver avuto una Ford Capri 3000 il cui cadavere deve essere ancora da qualche parte). Domani le posto. Sono una Volvo 760 e una Jaguar XJ Police.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2011 : 22:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ecco qua le due Corgi di cui parlavo ieri.

Stranamente, la Volvo è made in UK, la Jaguar invece è made in China.

Questa invece una bellissima "nonnetta" Hot Wheels che puntavo da tempo ma che non avevo mai preso per via del prezzo. Questa volta, complice il fatto che ho preso diversi modelli dal venditore, sono riuscito ad avere un bello sconto e per 6 euro me la sono portata a casa

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 07/12/2011 : 23:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
bellissime fabrizio, la volvo non l'avevo mai vista, molto bella, la jaguar io l'ho quasi uguale ma il fondino è marchiato hot wheels made in cina pieno periodo di transizione corgi ( http://www.pidocchio.net/turboland/...ehwexcor.jpg ), mentre quel modellino della golf chemi è sempre piaciuto un sacco la trovai in un sol colpo bianca e gialla. la mia bianca è made in hong kong, la tua?

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2011 : 23:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Bianca c'era anche, ma non era completa e non l'ho presa. La mia gialla è made in Malaysia.

Firma di Fabrizio-CN 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/01/2012 : 23:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi ho fatto man bassa di piccole al mercatino.
La Renault 5 è minuscola ed è quella messa peggio fra le quattro, ha gli sportelli penzolanti e la vernice un pò chippata. E' una Norev Made in France.
Il Maggiolino è un Tomica Made in Japan, la Porsche 911 è una efsi (mai sentita prima d'ora) ed è Made in Holland mentre la Fiat 124 presenta sul fondino solamente un logo; E' tutta in metallo e ha gli sportelli anteriori apribili, penso sia un modello Russo. L'ho presa perchè mi piacevano molto le ruotine "da fuoristrada" e perchè è un modello molto particolare.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2012 : 08:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Grandissimi acquisti Ale, quella che chiami Fiat 124 in realtà è una Lada/Vaz 2101 della Belvar Minsk hai trovato una vera chicca!

frecciarossa
automodellantone

Inserito il - 09/01/2012 : 17:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ottimi acquisti! la 5 ha il modelo di ruote tipo la mira..

Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2012 : 18:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

Grandissimi acquisti Ale, quella che chiami Fiat 124 in realtà è una Lada/Vaz 2101 della Belvar Minsk hai trovato una vera chicca!

Eh si, è proprio lei, ti sei informato bene, Lorenzo.
@frecciarossa: Le più vecchie montano queste qui di ruote che poi sono state successivamente rimpiazzate da più classiche e dozzinali ruotine veloci.

Firma di Rallysta 

ama
automodellante

Inserito il - 09/01/2012 : 19:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
quattro bellezze direi

Firma di ama 
ama

martinetto
automodellantone

Inserito il - 09/01/2012 : 20:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Rarissime Rallysta! Molto carina la Porsche.

Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2012 : 21:51:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Spettacolo puro il 124, Rallysta!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2012 : 22:14:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Grazie a tutti, concordo con gt79, la Lada simil Fiat 124 è quella che preferisco.
Sono stato molto fortunato a trovarle in queste condizioni e poi le ho prese a una miseria, ho speso 14 Euro per tutte e quattro.

Firma di Rallysta 

Policasty
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 12/01/2012 : 18:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Policasty Invia a Policasty un Messaggio Privato Aggiungi Policasty alla lista amici
RossCompany ha scritto:

Vorrei presentarVi anch'io le mie piccoline, con le quali spesso giocavo (ed alcune, hanno gli inesorabili segni).

Signori...le Rolls...ed una Rover3500 tettuccio apribile!

le svedesi....Saab sonnet, Volvo 740 e 244 GL

Un po di americanate...

Mini classic ieri e oggi (la rossa col tetto nero è una Matchbox di oggi)

Un po di nostrane supercar...le Lambo, De tommaso, Iso e Maserati

Un po di Ford e varie deutsche car..

culetti francesi!

profili svedesi

ma sorvoliamo

l'america di ieri...

e le piccole o medie italiane di ieri...

ma questo....è solo un assaggio! Buona Alba a tutti!

tutte davvero molto belle!!

Prov.: Verona  ~ Città: Legnago  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 21/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Policasty
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 12/01/2012 : 18:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Policasty Invia a Policasty un Messaggio Privato Aggiungi Policasty alla lista amici
javelin ha scritto:

acquisti domenicali
2 politoys e 2 matchbox

Oscar
il camion giallo con due rimorchi lo avevo anch'io...!!
questo fine settimana torno in soffitta e vediamo se rispunta...

Prov.: Verona  ~ Città: Legnago  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 21/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Policasty
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 12/01/2012 : 18:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Policasty Invia a Policasty un Messaggio Privato Aggiungi Policasty alla lista amici
RossCompany ha scritto:

Ecco qui quasi tutte le mie piccole...che sono tentato di alienare, poichè tematica che non seguo più.
un po di vecchie Formula 1 che vanno dal 1974 ai primi anni 80

gruppo di vecchie glorie di svedesi, tedesche e inglesi l'unica svizzera ed una Jap con contorno di Hovercraft e Dune Buggy

Le inglesina inquadrate meglio, le americane e le francesi....

Le nostrane italiane in prima fila con la panoramica

So di avere altri pochi pezzi e poi Bus due piani e no, pompieri etc...ma chissà dove!

le formula uno sono le mie preferite assieme alle relative bisarche, un giorno magari posto quelle che ho io

Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi.