Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Piccole Obsolete"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Piccole Obsolete"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 05/06/2010 : 19:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
javelin ha scritto:

Volevo mostrare a tutti gli amici la bacheca che ho appeso oggi con tutta la serie Adventure 2000....c'è voluto tempo per completarla eppure non sono riuscito a trovare i dischi che vanno sul mezzo blu

Oscar

I due inferiori a sinistra li ho anch'io, con una delle auto superiori, verde metallizzato scuro però, con 6 omini...
Comprati nell'aprile del '78 alla Standa di Cagliari, in vacanza...
Che ricordi... :-)

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 06/06/2010 : 13:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
mercatino odierno..una red line (che andrà a casa di un amico collezionista di Hot wheels)

due matchbox, la motrice è nuova.....adesso devo cercare un rimorchio in pari condizioni, il trattore a dispetto delle condizioni è un buon pezzo, 1° perchè ha la scritta Ford sul radiatore e sulla base (dopo un certo anno venne venduto solo come tractor e non più ford tractor, scomparve la scritta completamente penso per una questione di marchio),2° ha il gancio posteriore intatto (generalmente è la prima parte che si rompeva), 3° ha l'interno delle ruote giallo

Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 06/06/2010 : 18:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
un po' di macchinette anch'io
http://www.pidocchio.net/hemhem/img_1499.jpg
la 131 arancione è lo stampo matchbox ma non marchiata, le altre, escluse la 928 e la renault 6 (questa è la prima polistil di questo tipo che mi capita sotto mano da quando demolii le mie, nonstsnte lo sporco di rosso che verrà via è messa molto bene) sono corgi, della 5 turbo mi è venuto in mente che esiste anche gialla con gli adesivi neri, il transit BP ha il braccio a molla che scende

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 06/06/2010 : 19:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
che belle ama!!!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 06/06/2010 : 20:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Complimenti Ama.....la 131 penso sia una zylmex.....le corgi ottime
Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 08/06/2010 : 23:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ragazzi mio cuggino mio cuggino stasera mi ha portato un altro sacchettino di macchinine!!! sono contento come un bambino
domani metto la foto, adesso me le guardo
dovevo condividere

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 07:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
prestami tuo cugino, lo adotto come parente!!

La BMW corgi è uguale a questa HW? http://www.southtexasdiecast.com/hw...97/95517.jpg

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 09/06/2010 : 11:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ecco l'ultimo sacchettino di macchinine da mio cuggino

http://www.pidocchio.net/hemhem/mic2.jpg

la citroen, il meezedes e il BMW sono quasi perfetti, 1l 131 non è devastato come il mio (nel mio ci cresce dentro il muschio), il supervan grigio dell'82 è perfettissimo!!!, le altre chi piu chi meno portano i segni delle battagllie. il furgoncino bianco è un renault traffic cinese, e la 190 salvata di recente da un trasloco è perfetta con tanto di stemmino)
ma la cosa straordinaria di queste macchinine che mi ha portato ultimamente è che per qualche giro, per qualche motivo alcune di queste erano le mie e che il destino ha voluto tornassero a casa, vedi la datsun (sportello spezzato) e la bagheera (schiacciata)
che emozioni!

Firma di ama 
ama

ama
automodellante

Inserito il - 09/06/2010 : 11:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

prestami tuo cugino, lo adotto come parente!!

La BMW corgi è uguale a questa HW? http://www.southtexasdiecast.com/hw...97/95517.jpg

il bmw corgi sembra lo stesso stampo HW (o meglio il contrario), il frontale in metallo della corgi riporta fedelmente i particolari della mascherina e dei fanali. Molto bella quella HW.

Firma di ama 
ama

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/06/2010 : 12:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che belli questi ritrovamenti sempre molto emozionanti, apprezzo in particolar modo il Trafic e le Majo.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 12:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
e piovono 131 come niente.. solo io sono ancora senza.. uffi...

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 09/06/2010 : 13:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
dai soichiro, una 131 non fa primavera, e poi hai un sacco di altre macchinine bellissime!
Non volermene, ma a dirla tutta ne ho un'altra alitalia un po' troppo uniposcata che non ho ancora fotografato...

Firma di ama 
ama

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 09/06/2010 : 13:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
dagli una bella pulita e poi foto!

javelin
automodellante

Inserito il - 09/06/2010 : 17:47:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Mi stò facendo il regalo per il compleanno..ultimi acquisti

...così abbiamo sfondato quota 100 di superfast in scatola
Oscar
Ps per soichiro 73---ma come la cerchi la 131, stemmi Alitalia o matchox (arancione e bianca), made in england o made in macau?

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 09/06/2010 : 20:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
magnifico il Toe Joe...quanti ricordi..

O.T. ma l'autocarro Sanson????? che marca è? Stupendo!!!!

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 09/06/2010 : 20:20:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
è un Burago...completo in ogni sua parte trovato domenica scorsa al mercatino, và a fare coppia con il carro recupero
Oscar
Ps di toe joe ne ho altri 5, rosso, giallo, verde con base alluminio, verde con base nera ecc.ecc.

Modificato da - javelin in data 09/06/2010 20:23:20

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 09/06/2010 : 20:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
vedere, vedere.....

Firma di Ivan-To 

javelin
automodellante

Inserito il - 09/06/2010 : 21:13:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
ecco una foto del cassetto delle gru e mezzi di lavoro+ altro...è di qualche mese fà...manca 1 toe joe

questa invece è una foto recente

Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 09/06/2010 : 21:45:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
fantastici quello rosso è carino...

Firma di Ivan-To 

SL85
automodellantone

Inserito il - 19/06/2010 : 13:01:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.