Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Piccole Obsolete"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Piccole Obsolete"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

javelin
automodellante

Inserito il - 12/01/2010 : 16:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Questo è l'arrivo odierno..spero vi piaccia...ed in particolare spero dia gradito agli amanti dei cani

Javelin

PS

Vi allego un'altra piccola chicca, è la golden X...questa è abbastanza rara, fatta in particolare per il mercato americano su base del vecchio modellino del prototipo Datsun....costosetto quando lo si trova in buone condizioni.

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 12/01/2010 : 19:34:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
fantastica la mercury! è come la mia ma con ruote superfast... e ovviamente colorazione originale e scatolo... per curiosità in che ordine di grandezza monetaria siamo?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 12/01/2010 : 19:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
circa 20 euro l'una..spedizione compresa....ma con la golden X mi è andata bene...tutte le aste a cui avevo partecipato non si erano chiuse a meno di 50 dollari
Javelin

PS
ho anch'io quella verde ma con le ruote superfast strette (transitional)

Modificato da - javelin in data 12/01/2010 19:58:21

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2010 : 20:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Domenica ho trovato anche io una Mercury,verde però.Ed era senza cani...
Esiste una versione senza o era una mancanza?

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2010 : 20:29:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bello il prototipo

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 12/01/2010 : 20:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Allora facciamo un pò di chiarezza..
quelle che ho postato è la nr 73 costruita dal 1970 la Mercury commuter
quella che ha comperato DeltaHF (non ti hanno fregato) è invece la nr. 74 la Cougar Villager.. dovrebbe avere il portellone posteriore apribile, la più..... non rara...... ma difficile da trovare è quella di colore blue,
esiste poi un'altra Mercury commuter police,la nr. 55 e la versione polizia bianca con due lampeggianti, nel bagagliaio vi sono stampati i coni per dirigere il traffico.
Javelin

Modificato da - javelin in data 12/01/2010 20:31:36

Firma di javelin 
Visita il mio sito

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2010 : 21:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
javelin ha scritto:

Allora facciamo un pò di chiarezza..
quelle che ho postato è la nr 73 costruita dal 1970 la Mercury commuter
quella che ha comperato DeltaHF (non ti hanno fregato) è invece la nr. 74 la Cougar Villager.. dovrebbe avere il portellone posteriore apribile, la più..... non rara...... ma difficile da trovare è quella di colore blue,
esiste poi un'altra Mercury commuter police,la nr. 55 e la versione polizia bianca con due lampeggianti, nel bagagliaio vi sono stampati i coni per dirigere il traffico.
Javelin

In realtà l'ho solo guardata,non l'ho acquistata...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 12/01/2010 : 21:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
bravo javelin! facciamola sta chiarezza... e per chiarire ancora di più eccole:

mercury commuter... con cani!

mercury cougar villager... bagagliaio apribile!

sembrano la stessa auto, ma non lo sono.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 12/01/2010 : 22:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Chiedo scusa per la grossolana svista...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 13/01/2010 : 00:36:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
figurati, è stata occasione per mostrare qualche matchbox!

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 16/01/2010 : 19:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
visto che è stata notata e apprezzata posto le foto della BMC 1800 Pininfarina:

veramente una gran signora!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 16/01/2010 : 21:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
L'ho trovata in scatola in Inghilterra ad in un buon prezzo...la stò aspettando con ansia....appena arriva posto le foto
Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

javelin
automodellante

Inserito il - 19/01/2010 : 15:46:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Arrivati 3 modelli...cosa ve ne pare?

li ho trovati in Inghilterra a 9 euro l.uno spedizione compresa

Javelin

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 19/01/2010 : 16:14:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Molto belle e mostruosamente perfette! Toglimi una curiosità, si sente anche l'odore tipico delle auto nuove?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 19/01/2010 : 16:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

Molto belle e mostruosamente perfette! Toglimi una curiosità, si sente anche l'odore tipico delle auto nuove?

Magari.....però sono senza difetti, potete constatarlo voi dalle foto...ed altri 3 modelli sia con scatola che senza
Javelin

Firma di javelin 
Visita il mio sito

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 25/01/2010 : 18:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
al mercatino domenicale ho trovato queste 2 nonnine, prese a 1 euro l'una, mi dispiaceva lasciarle li per terra a patire il freddo..

HW Chief's special (è un modello del 1976)

e della Mira questa Seat 131E che ha bisogno di un bel restauro.. ma comunque è un bel pezzo!

@Luca77 volevi vedere la guisval 131.. ti ho trovato una mira..!

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 25/01/2010 : 20:08:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bello il 131!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 27/01/2010 : 15:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Queste sono di oggi..spero vi piacciano, una Pantera made in Hong King e la scatola vuota della Vantastic, il modello lo metto io

contestualmente mi sono arrivati anche alcuni matchbox in scala grande...stò cominciando adesso ad interessarmi ai Superkings...li ho postati in obsoleti
Javelin

Firma di javelin 
Visita il mio sito

cantudario
Moderatore

Inserito il - 28/01/2010 : 10:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
bella la pantera azzurra!
ultimi arrivi Matchbox anni '80:

trittico ferrari: 308 e 2 testarossa, la rossa con adesivo ferrari senza tricolore...

trittico ford: rs200, sierra xr4, mustang imsa cofano apribile

trittico corvette

trittico multimarca: citroen 15cv, chevy '57 cofano apribile, suburban

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 15/02/2010 : 21:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Ecco ciò che ho preso tra le bancarelle di Automotoretrò
Totale: 12 euro

un po' di Majorette....la Montecarlo è riverniciata, ma chi l'ha fatto, devo dire che l'ha fatto bene! e poi questo colore le dona..la Prelude è in 2 tonalità di rosso molto belli, poi, l'Unimog e la Triumph Tr7.

e un po' di Matchbox, tra le quali il mitico Dormobile VW più un pulmino della Corgi (il secondo da dx)

non male come ritrovamenti, no?

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.