Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/08/2011 : 10:41:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Povera Simca 1100...

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 16/08/2011 : 21:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ciao ragazzi, queste sono le majo di un pacco di piccole che mi è arrivato da poco

nonostante non siano niente di eccezionale, sono contento perchè la capri RMC l'avevo da bambino e disperavo di ritrovarla (quel negozietto a rivazzurra!) (ho rivisto di recente la capri arancione in un mercatino, l'avevo rimossa, ma era troppo devastata...), e la R18radiotaxi e la sierra vanno ad arricchire le mie sierre e R18
seguono o precedono le altre

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 16/08/2011 : 22:20:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
belle, mi piace molto la livrea della sierra!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/08/2011 : 12:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La R18 è una delle mie Majo preferite. La versione con gli adesivi Radio Taxi è quella che mi piace di più ma non è facile da trovare in condizioni M o MB a un prezzo conveniente.
Hai visto che raffinatezza gli omini all'interno della vettura?

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 23/08/2011 : 18:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
la R18radiotaxi non mi era mai capitata da poter comprare, ed ho visto che anche di questa ci sono le varie versioni di ruote, colorazione vetri ecc ecc. esistono anche versioni made in Thai? o si sono fermeti alle MiF? si avevo visto gli omini marroni dentro (che però sono comuni a tutte le R18taxi no?) non ci saranno voglio sperare anche varianti di omini (piu o meno omini e in diverse posizioni ...)

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 23/08/2011 : 23:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io di R18 taxi ne ho due gialle, una con gli omini e una senza. Esiste anche quella bordeaux.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 05/09/2011 : 21:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
e anche le majo da mercatino di ieri

tra le quali, la simca arancione che quando l'ho vista mi + tornata su dagli abissi della memoria, me l'ero dimenticata completamente, e dire che ne avevo una devastata quando ero bambino.
domanda ai majorettisti, quali altre majo ci sono in questo tipico arancione majorette oltre la 1308, la ritmo, la bagheera e la capri? (anche questa l'ho vista rottamata qualche mese da e non me la ricordavo piu)

e poi il "famigarato furgoncino dodge, che sotto dodge non c'è scritto e io non lho mai visto il relativo vero. qualcuno me lo fa vedere?

Firma di ama 
ama

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2011 : 22:01:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Per curiosita, le hai trovate al mercatino di Medicina (BO)?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 05/09/2011 : 22:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
si, le hai viste anche tu?

Firma di ama 
ama

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 05/09/2011 : 23:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Si, insieme alle Datsun che hai postato nel topic Matchbox.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 13:15:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Di arancione mi viene in mente anche il Toyota Hi-Lux.
Hai notato che il Dodge non ha gli interni?
Piccola curiosità, lo stesso Dodge lo facevano anche nella medesima livrea Safari ma con l'aggiunta di una tigre impressa sul cofano.

Firma di Rallysta 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/09/2011 : 13:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
di arancione c'è anche il Land Rover 90

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 14:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
giusto, di quell'arancione c'è anche l'hilux. il defender non lho mai visto arancione se non in foto, ma se è come la depanneuse è un po' piu fluo.
si si ho visto che il (cosidetto) dodge non ha gli interni e nemmeno il dentino. al carrello manca l'adesivo ad un lato poi ho scoperto che è integro e perfetto conservato dentro lo stesso. il dodge invece non ha adesivi sul telone, mancano o ne esisrono sia con che senza?

Firma di ama 
ama

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 16:45:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ora che ci penso in arancio c'erano anche il Renault Express, la Porsche 911 e diversi Camion.
Ne approfitto per mostrarvi le Majorette accumulate negli ultimi tre mesi.

Guardate che bella poi questa vecchia Peugeot 404. E'in condizioni eccellenti per l'età che ha e le quattro aperture sono davvero una chicca (il baule non ve l'ho potuto mostrare perchè non mi si teneva aperto ).

Guardate poi le dimensioni in confronto ad un modello più recente del marchio.

Firma di Rallysta 

ama
automodellante

Inserito il - 07/09/2011 : 21:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
belle belle

Firma di ama 
ama

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/09/2011 : 12:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bravo,sempre ottimi acquisti per l'amico romano...Ma la 404 da dove spunta fuori?Baia?

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

lupoalberto
automodellante

Inserito il - 10/09/2011 : 16:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
arancio c'era anche la mazda rx-7

Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 11/09/2011 : 15:55:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ultimo acquisto nel consueto mercatino domenicale, si tratta di tre Majorette fine anni 80:Da sinistra, in senso antiorario Alfa 75 ( N271, scala 1/55), Citroen BX 4 TC ( N 225, scala 1/56), Volvo 760 GLE (n 230, scala 1/61)

Uploaded with ImageShack.us

Firma di gt79 

GT79

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2011 : 20:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
io ho preso queste 2 MiF.. poichè il venditore era cortese e per fare cifra tonda.. ho aggiunto il camper Mit.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 11/09/2011 : 20:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Oggi ho fatto anche io un saltino ad un mercatino,a dir la verità davvero scarno.
Ho però fatto un acquisto (l'ultimo arrivo risale ormai alla fiera estiva di Novegro,per cui sono passati mesi).
Si tratta di una Dune Buggy azzurra,primissima serie con ruotine con cerchio e gomma divisi.Molto carina,perfetta.Si affianca alle altre due della mia collezione,una amaranto,l'altra nera

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.