Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 30/05/2011 : 16:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Acquisti superlativi!
Bravissimo Ale! :) :)

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/06/2011 : 00:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

la visa chrono cel'ho anch io ma mi sembra un pò diversa nella livrea..

la Visa Chrono era disponibile in diverse livree, molto simili ma comunque diverse. Ecco perchè la tua varia

Secondo me non è un set multiplo. Sono semplicemente blister tagliati. Mi sembrano quelli che si appendevano all'espositore, come le Hot Wheels odierne.

Riporto su il topic riprendendo questo vecchio messaggio dell'anno scorso. Mentre ripulivo la mia collezione di Majo mi sono soffermato sulla mia unica Visa e mi è ritornata in mente la questione della livrea. Me la son guardata un pò e poi ho avuto l'illuminazione e mi son detto: "Ma questa non è la Chrono, è la 1000 Pistes!"
Anche se sul fondino c'è comunque scritto Chrono, la livrea riproduce chiarmente quella della 1000 Pistes. Altra conferma è data dalla presenza sulle fiancate della dicitura "4 ROUES MOTRICES", caratteristica tipica della 1000 Pistes mentre la Chrono aveva la trazione anteriore.
Che grandi che erano allora alla Majorette!

Chrono

1000 Pistes

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2011 : 12:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Fiera novegrina davvero ricca...Non son riuscito a prender tutto quello che volevo,causa concorrenza che ha fatto sparire qualche pezzo valido (uno principalmente),ma non posso davvero lamentarmi...
Ecco le 4 Majoretine senza box,ma molto vecchie...

Trovate tutte sullo stesso banco,in mezzo a modelli di ogni sorta...
Bellissima la Buggy e i DAF in special modo...
Ho trovato anche qualche scatolata:

Prese praticamente tutte frugando nello stesso scatolone(andranno a prender posto nell'espositore ).Solo il Dodge Safari è stato "scovato" su un altro banchetto...

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2011 : 17:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mi accodo alle Majo novegrine....

e finalmente....!!!!!!!!!!!

Mi dispiace non aver preso la Capri RMC con la St. Tropez, ma come dicevo nel topic su Novegro, il venditore è stato troppo antipatico.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/06/2011 : 22:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che dire, avete fatto man bassa tutti e due e vi siete accaparrati delle Majo bellissime. Mi piacciono molto le vetture col rispettivo carrellino, in particolare la R11 (la mia Majo preferita in assoluto ) Camping, la R18 Saint Tropez e la Serie 7 con cavallo.
E l'asse Torino-Cuneo colpisce ancora!

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2011 : 23:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:
E l'asse Torino-Cuneo colpisce ancora!

Oh yessssssssssss!

Firma di deltahf84 

javelin
automodellante

Inserito il - 26/06/2011 : 18:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Acquisto domenicale, mi riprometto sempre di comperare solo matchbox, ma certe volte non riesco a resistere
http://i236.photobucket.com/albums/...PICT4381.jpg

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 27/06/2011 : 21:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
una delle riproduzioni più riuscite della "vecchia linea" Majorette, il colore è decisamente particolare... complimenti!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 03/07/2011 : 15:52:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
due acquistini recenti

ad un mercatino finalmente la mia prima simca 1100
http://www.pidocchio.net/turboland/...100bluma.JPG
che tanto schifo mi faceva da bambino quando la vedevo per strada

e poi questo buggy da benzinaio comprato in una bancarella a le mans
http://www.pidocchio.net/turboland/...ajoblack.JPG

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 13:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco i miei Majo acquisti degli ultimi mesi.

Quella che mi piace di più è la rara R18 nella variante rossa.

I due camion con le barche non sono uguali, uno è un Magirus (l'arancione) e un altro è uno Scania (il rosso).

Se volete delle foto più dettagliate non esitate a chiedere!

Se avete Majo da scambiare contattatemi in P.M. che io ne ho molte doppie.

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 11/07/2011 : 16:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Molto belle...Chissà,magari qualche doppia...

Firma di deltahf84 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 11/07/2011 : 16:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Tutti ottimi pezzi Ale, ma quella Renault 18 rossa..............

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2011 : 18:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Molto belle...Chissà,magari qualche doppia...

Poi ci sentiamo.
Fabrizio-CN ha scritto:

Tutti ottimi pezzi Ale, ma quella Renault 18 rossa..............

Anche l'esemplare blu blisterato che hai tu non scherza!
Ultimamente le R18 MB stanno raggiungendo su Ebay quotazioni davvero elevate.

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 18/07/2011 : 13:40:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
visto che le vacanze si avvicinano.. mi è sembrata una buona idea prendere questa..

ora la carico e posso partire!

scherzi a parte di roulotte non ne avevo, ed ho rimediato.

p.s. Chiedo agli esperti se c'è qualche modello specifico a cui andrebbe abbinata.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 18/07/2011 : 13:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Questa verde la ricordo di sicuro abbinata alla Mercedes 450 SE verde. Di certo era anche con altri modelli, ma non ricordo quali.

Firma di Fabrizio-CN 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 18/07/2011 : 15:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ottimo la benz verde c'è l'ho!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 10/08/2011 : 16:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
vi presento altre 2 anzianotte recentemente trovate..

la prima è una quasi mint BMW 733 che va a far compagnia alla versione bordeaux

la seconda è un furgoncino VW T2 della polizia, che avevo già ma senza i vetri con le griglie, questa ha qualche "ruga" in più ma rimane sempre carina!

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/08/2011 : 22:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che bella la 733 argento e poi è più rara della variante verdina.
Io ne ho presa una MB su Ebay ma l'ho pagata molto, infatti non sono molto convinto di aver fatto un buon acquisto.

Firma di Rallysta 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 15/08/2011 : 20:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
interrompo la discussione per un filmato clamoroso..

http://www.youtube.com/watch?v=esAQUXtbt0g

Buon ferragosto a tutti!

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 15/08/2011 : 21:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

interrompo la discussione per un filmato clamoroso..

http://www.youtube.com/watch?v=esAQUXtbt0g

Buon ferragosto a tutti!

Bellissimo! ma come hanno fatto a realizzarlo? è troppo bello!!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.