Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/04/2011 : 22:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Daccordissimo sul fatto che bisogna stare molto attenti a dove comprare. Ormai il 99% dei miei acquisti (e non solo Majorette) proviene dall'Inghilterra. Perchè? Semplice a dirsi, hanno bella roba, sono seri e rapidi a spedire ma soprattutto hanno costi di spedizione bassissimi. Perchè dovrei pagare 11,30 Euro di Paccocelere per farmi spedire qualcosa dall'Italia o peggio ancora pagare di più per ricevere qualcosa dalla Francia, dai Paesi Bassi o dalla Spagna quando dall'UK non vado mai oltre i 7-8 Euro? Posso giustificare queste spese per quanto riguarda le nazioni che si trovano dall'altra parte del mondo ma non per quanto riguarda Paesi relativamente vicini con il nostro o addirittura dall'Italia stessa.
@ Andrea: Non ci ho fatto caso ai Bernard, dopo gli ultimi acquisti che ancora mi devono arrivare sto seguendo di meno la Baia con il tentativo (che solitamente non riesce mai ) di convincermi a risparmiare di più e sinceramente i camion non mi hanno mai attirato più di tanto in generale.
Il Francese per caso ha qualcosa come 899 feedback?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 12/04/2011 : 18:44:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao, si in effetti in Inghilterra il risparmio cè ma dipende anche da cosa si cerca e quali modelli, in Francia spesso mi capita di comprare e le spese variano spesso, adesempio molti venditori Francesi usano il Corriere Colissimo che è molto dispendioso anche per 1 modellino solo, costa 16 euro e anche più!!!!!!
No questo francese ha 3325 feedback ed è accanito con questo tipo di modelli, anche se in condizioni disrutte, pazzesco ne avrà a bizzeffe ma non è mai sazio e non permette a nessuno di vincere qualcosa a un prezzo adeguato mi stà propio antipatico
Oggi mi è arrivata questa Peugeot 404 in versione civile n°116 anche se pensavo fosse meno segnata ma è un colore che mi mancava....

Firma di majo_collector 
Majorette ,ma voiture miniature préférée!

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 17/04/2011 : 15:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ciao ragazzi
so che ci sono modelli piu importanti e problemi piu grossi, ma oggi dal mercatino mi sono portato a casa piu che altro delle varianti. adoro le varianti perchè mi mettono in crisi quando sono troppo lievi per i miei gusti, e questo è uno di quei casi.
ho preso una saab 900 grigia solo perchè faceva conto pari, perchè è perfetta e perchè mi sembrava avesse i vetri gialli scuri.
confrontandole tutte e 4 (quelle che ho) sono tutte e 4 precise, ma il giallo dei vetri è leggermente diverso in ognuna, tantevvero che la differenza è evidente tra la 1° e la 3° come tra la 2° e la 4°, straevidente tra la prima e la 4° (come ordine da chiara a scura).
anche voi avete notato questa variabilità di giallo nei vetri della saab 900?
ma soprattutto, cosa fareste, chidureste gli occhi e ne terreste solo una o per completezza le terreste tutte e 4?

anche io avevo notato l'antenna nella datsun e speravo fosse un errore di stampo e non una variante (accidenti!!!) e non sapevo della volvo 245 col baule non apribile (altra variante) grazie siete sempre preziosissimi

Modificato da - ama in data 17/04/2011 15:28:07

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/04/2011 : 19:19:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
ama ho paura che la differenza di giallo nei vetrini delle 900 sia data dall'invecchiamento e dallo stato in cui sono stati tenuti i diversi modelli. Non mi risulta che la Majorette si si sbizzarrita adoperando diverse tinte del medesimo colore per quanto riguarda i vetrini delle proprie miniature.
Volvo 245 col baule non apribile, hai delle foto???

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 24/04/2011 : 00:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ciao ale
seguono i link della volvo. ci ho messo anche il fondino che non posso paragonare con l'altra che ho (con baule apribile) perchè è nella scatolina
http://www.pidocchio.net/turboland/...jorpart1.jpg
http://www.pidocchio.net/turboland/...jorpart2.jpg
http://www.pidocchio.net/turboland/...jorpart3.jpg
probabilmente l'avete già detto, ma perchè le 245 hanno il gancio senza plastica superiore? (le mia due non cellhanno)

e anche una foto delle saab
http://www.pidocchio.net/turboland/...rmepart1.jpg
anchio avevo pensato al fatto di stare al sole o meno, ma nella foto, la prima a sx è in blister la seconda e terza sono perfette, solo la quarta è giocata (e coi vetri piu chiari), ma la seconda è visibilmente piu scura delle altre (e il vetro non è opaco/rovinato o altro e anche se dalla foto non si vede benissimo, la terza è anc'essa un po' piu scura della prima (che è ancora nel blister

mah, non so

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/04/2011 : 00:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Gianluca quella non è una Majo ma una Globe Toys, comunque non sapevo che avesse il baule fisso.
Perchè le 245 non hanno il "dentino" sul gancio? Semplicemente perchè all'inizio non ce li mettevano, il gancio "composto" è venuto dopo.

Firma di Rallysta 

ama
automodellante

Inserito il - 24/04/2011 : 10:59:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
grazie ale, svelato l'arcano. non ne avevo mai vista nessuna di quelle globetoys e non avevo sinceramente dato peso a quel fondino. beh bene così.

Firma di ama 
ama

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 03/05/2011 : 22:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ultimi arrivi... VW Golf LS di un particolare colore nero e Simca 1100 Ti bluette ( quest'ultima ha la particolarità di non avere la protezione di plastica sopra al gancio traino, appena posso posto le foto di questo particolare).

Uploaded with ImageShack.us

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2011 : 19:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Vissute ma sempre affascinanti. Non è molto comune la Golf nera.
Ecco gli acquisti che mi sono arrivati nell'ultimo mese. Molti minibus li ho doppioni, ho preso il lotto solo per quello dell'Alitalia che lo cercavo da tempo e spuntava sempre prezzi alti sulla Baia. Prossimamente penso che aprirò un annuncio di vendita per dar via un pò di Majo doppie visto che ormai non so più dove metterle.
E poi ho preso questa bella Simca 1308 in questa livrea non facile da trovare e un bel Toyota Land Cruiser con tanto di leone in gabbia promozionale del Windsor Safari Park.

Ne avevo già vista una dall'amico Soichiro, ecco che si ripresenta un'altra insolita Majo Made in Portugal.

Modificato da - Rallysta in data 13/05/2011 19:19:16

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 19/05/2011 : 09:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Per 8 euro mi son portato a casa queste...

Pensavo di aver preso delle doppie,invece...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 19/05/2011 : 18:47:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
bellissime le accord con le righe diverse! non me ne ero mai accorto!

deltahf84 ha scritto:

Per 8 euro mi son portato a casa queste...

Pensavo di aver preso delle doppie,invece...

Firma di ama 
ama

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2011 : 18:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Qualche immagine dei miei recenti "ritrovamenti"... riesco a postare oggi qualche foto:

CITROEN DYANE SAFARI:

RENAULT 4 CABRIO FROG ( con WindSurf "rimovibile"):

CITROEN XM :

Uploaded with ImageShack.us

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/05/2011 : 22:03:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Finalmente vedo un pò di Majo che non sono le mie o quelle di Andrea, quasi quasi mi commuovo!
Bel pezzo lo JP4, io ancora non sono riuscito a trovarne uno che abbia un giusto compromesso tra prezzo e condizioni. Tu non ne avevi già un altro?

Firma di Rallysta 

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2011 : 11:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Alessandro, devo riconoscere che sei un buon osservatore! l'R4 frog è sempre quella che postai diverso tempo fa, ed è una delle mie Majorette preferite...
Anche io ho fatto molta fatica a trovarne un esemplare in buono stato, sopratutto completa del wind-surf. In effetti nemmeno questa è perfetta, ma per ora mi accontento.

(Sto anche cercando l'altra variante di colore, ovvero la blu con interni rosa e rollbar giallo... decisamente faticosa da trovare!)

Firma di gt79 

GT79

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2011 : 17:00:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ti ringrazio, diciamo che sto abbastanza attento ai modelli che vengono postati, in particolar modo verso quelli che mi interessano e mi affascinano di più.
Anch'io preferisco la versione blu del quale apprezzo maggiormente l'accostamento cromatico tra interno ed esterno che nella versione rossa trovo decisamente meno azzeccato. Si tratta tuttavia, come hai già ben ricordato te, della versione più rara e trovarne una completa di surf e'alquanto arduo.
Vi anticipo che ho in arrivo un lotticino di Majo MB davvero davvero carino.

Firma di Rallysta 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2011 : 00:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi (anzi ieri visto che è mezzanotte e diciotto ) giornata ricca di Majo, ahimè il portafogli piange ma guardate cosa mi sono portato a casa dopo aver visitato la mostra del Serafico qui a Roma.

Il Fourgon è Made in Thailand.

E poi qualche foto con delle varianti di colore o livrea che già possedevo.

Firma di Rallysta 

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2011 : 00:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Eh, eh, qualcosina l'avevo già vista dal vivo !!
... ma.... che stai a fà ancora alzato !!! Via, a letto e domattina sveglia presto che devi studiare per gli esami !!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 16/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2011 : 11:04:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Perchè Alessandro non chiedi ai professori se come "storia", puoi portare quella sulle Majorette!!
Potrebbe essere una idea....

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 29/05/2011 : 11:35:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissimi acquisti, in particolare le 4 vetture con le scatole originali...

Firma di gt79 

GT79

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2011 : 12:18:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
urca grandi acquisti, complimenti!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.