Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:18)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:18)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2010 : 22:45:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ciao a tutti, girando per mercatini mi son portato a casa queste 2 piccole

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/12/2010 : 01:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Il Deltone con la livrea Repsol ha un fascino tutto particolare.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 02/01/2011 : 16:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ragazzi non è un ultimo acquisto ma non ve l'avevo fatto vedere...

BMW 120i welly modificata nell'assetto da me invertito le molle, pinna e rimosso le scritte dal portellone posteriore.

scusatemi per la polvere sulla teca...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 06/01/2011 : 12:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Ultimo acquisto in scala 1:14.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 06/01/2011 : 12:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Bella la Nissan... 1:14? Chi la produce?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 06/01/2011 : 14:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Rastar, è un radiocomandato in plastica. Ma parte il fatto di essere un giocattolone, è molto ben dettagliato. Sono modelli fatti su licenza ufficiale, con stemmi, marchi vari...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2011 : 12:57:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
Questo non è un acquisto, ma un regalo per i miei 20 anni da parte di 2 miei amici:

Questa SL65 AMG è della Maisto e devo dire che mi piace parecchio. Certo la finezza degli stampi non è degna di un'autoart...stiamo parlando di un low cost, ma gli allineamenti sono precisi e corretti...tutto sommato molto buono l'esterno e belli anche gli interni privi di sbavature...insomma un bel modellone che farà la sua bella figura come si deve

Modificato da - m1rk091 in data 09/01/2011 12:59:03

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2011 : 14:39:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Molto bella questa SL

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 10/01/2011 : 18:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Molto carina la SL...

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 01:18:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
Eccomi qua con gli ultimi 2 acquisti:

Maisto Mercedes-Benz SLS Gullwing Gold Edition

LINK GALLERIA COMPLETA: http://img204.imageshack.us/g/img0468wm.jpg/

Mi è sempre un pò piaciuto sto modello,ma diciamo che non mi ha mai entusiasmato cosi tanto da ordinarlo su internet,mi son detto "se lo trovo in qualche negozio lo piglio,sennò amen".Ma dopo averlo visto in questa colorazione non ho pensato 2 volte ad acquistarlo direttamente dalla Germania.Vi dico solo che appena tirato fuori dalla scatola è stato amore a prima vista,non mi era mai passato nemmeno per la testa che poteva essere cosi bello dal vivo,uno spettacolo in questa colorazione!
Gli interni sono fatti molto bene,alettone posteriore muovibile,con anche l'aiuto di un pulsantino sotto per poterlo alzare senza infilarci le unghie rischiando di rovinare la bella vernice(molto resistente).Anche le sospensioni sono funzionanti,resoconto finale: contentissimo dell'acquisto!!! E' costato un pò di più ma è spettacolare,vale i soldi spesi e di più secondo me! Brava la Maisto ad averlo proposto in questa colorazione particolare!

Mondo Motors Lamborghini Reventòn

LINK GALLERIA COMPLETA: http://img11.imageshack.us/g/img0479ij.jpg/

Trovato per puro caso in un supermercato,appena ho visto il prezzo ridicolo di 16,90 euro ed essendo l'ultimo rimasto sullo scaffale,non ho resistito a comprarlo...sembrava che quasi mi stesse richiamando con una la vocina che mi diceva "comprami,comprami,comprami"
Comunque,tornando a cose serie: vernice molto bella,accoppiamenti ottimi,cerchi molto belli,interni carini.Come al mio solito,dove c'era bisogno son intervenito verniciando i fanali(che erano completamente neri,striscia rossa a parte) come il modello Autoart e aggiungendo col pennello qualche dettaglio nel vano motore.
Il risultato è un modellino meraviglioso per quel che mi è costato(mi ricordo che tempo fa pagai qualche 1/24 di più) che cercavo pure da un bel pò!!!

A voi i commenti ;)

Modificato da - Molotov in data 12/01/2011 01:27:12

Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/01/2011 : 06:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissimo il colore della SLS, secondo me poi gli dona incredibilmente.
La Reventon è un capolavoro di per se, non aggiungo altro quindi.

Modificato da - Rallysta in data 12/01/2011 06:56:20

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 14/01/2011 : 23:26:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
quoto,la reventòn con qualche piccolo ritocco è un capolavoro...

Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 18/01/2011 : 20:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
mi avvalgo anche qui della facolta di sbagliare! ma non so se sia una edicolosa e quindi dove inserirla! è una by solido!

Lancia Stratos Alitalia rally di Montecarlo

a voi i commenti!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 19/01/2011 : 11:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Alla fine l'hai presa... Bella... Sembra ben fatta...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 19/01/2011 : 13:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
si non ho resistito
per me è molto ben fatta! peccato il cofano motore non apribile ma vabbè! spero di affiancarla presto alla delta evoluzione auriol-occelli rally di montecarlo 1992 dela ricko!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 19/01/2011 : 13:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Max91 ha scritto:

mi avvalgo anche qui della facolta di sbagliare! ma non so se sia una edicolosa e quindi dove inserirla! è una by solido!

Lancia Stratos Alitalia rally di Montecarlo

a voi i commenti!

molto bella max!!! pero' io che sono uno smontatutto rifarei le cinture, qualche tocco di argento ai dadi dei cerchi e sostituirei la parte finale degli scarichi, mi sa che hanno le stesse dimensioni dei capicorda grandi che ti ho inviato..

ciao!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 19/01/2011 : 17:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
mmm adesso che mi ci fai pensare... quasi quasi! però per gli scarichi mi sa che non vanno bene i copricorda.. dovrei farli tornire...

Firma di Max91 
Massimo

Max91
automodellantone

Inserito il - 19/01/2011 : 21:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Babybracco92 ha scritto:

salve :D , non so se sia definito low-cost o altro comunque posto qui le foto del mio ultimo acquisto in 1/18; Lancia Delta Evo Repsol della Ricko:

purtroppo orrende le gomme anteriori

perchè orrende?

Firma di Max91 
Massimo

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/01/2011 : 09:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Max91 ha scritto:

mmm adesso che mi ci fai pensare... quasi quasi! però per gli scarichi mi sa che non vanno bene i copricorda.. dovrei farli tornire...

perche'?

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 20/01/2011 : 11:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
perchè sono molto più grossi questi dopo posto qualche foto!

Firma di Max91 
Massimo

Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.