Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:18)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:18)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

Supercar
automodellante

Inserito il - 28/10/2010 : 11:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Ed ora la magnifica Hummer Maisto ,a mio avviso molto ben realizzata a dispetto di un prezzo basso.

A voi il modello più grande della mia (ancora modesta) collezione di supercars:

Qui insieme alla precedente detentrice del "record" di modello più grande ,non proprio una low-cost visto che si tratta della Maybach 62 Autoart...

Con questi due nuovi arrivi sono arrivato a quota 63 modelli ,escludendo anche le 1/18 che ho avuto da piccolo e le 1/43 ,che non sono la mia tematica di collezionista ,alla prossima!

BIEZ!

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/11/2010 : 19:11:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Presa ad un mercatino...Bugatti EB110 BBurago nel classico blu.
Un altro bel modello per la mia collezione di BBurago 1/18ttare...non è mai stato il mio preferito (ricordo che quando mi regalarono la nera in 1/24, quasi vent'anni fa, non feci proprio salti di gioia! nonostante questo la conservo ancora) ma ha comunque un suo fascino e riproduce un auto davvero notevole, sono contento d'verla trovata. Modello in condizioni molto buone (ad eccezione di un paio di piccole "chip"), solito lavoro di accurata pulizia e lucidatura...

Modificato da - Shamal 84 in data 01/11/2010 19:12:51

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 04/11/2010 : 18:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
A 9,90 l'una.... non me la sono sentita di lasciarle lì.... sole solette...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 04/11/2010 : 19:00:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Hai fatto bene così come Shamal...la Bugatti in quel colore è molto...d'effetto!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 19:30:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto carina la Deltina in livrea Jolly Totip, ma lo stampo è lo stesso della Sunstar?
Per 9,90 Euro hai fatto benissimo a prenderla.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 04/11/2010 : 20:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Molto carina la Deltina in livrea Jolly Totip, ma lo stampo è lo stesso della Sunstar?

Ehm...non saprei come identificare la provenienza dello stampo... Solo chi è esperto può risponderti...

Piuttosto i cerchi secondo me son troppo bianchi... come potrei renderli un poco più verosimili?
Io pensavo di sporcarli con polvere di mina (matita)...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 21:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Ehm...non saprei come identificare la provenienza dello stampo... Solo chi è esperto può risponderti...

Piuttosto i cerchi secondo me son troppo bianchi... come potrei renderli un poco più verosimili?
Io pensavo di sporcarli con polvere di mina (matita)...

Prova a sporcarli allora.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 22:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Supercar, di che marca è la Zonda bianca? La 5 vorrei prenderla anchio, appena riesco a trovarla

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 05/11/2010 : 00:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
è Mondo Motors

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 07/11/2010 : 00:56:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
le 1/18 non sono la mia tematica, ma ultimamente alcuni modelli "appetitosi " a cui non ho potuto resistere. In attesa dell' Aston One- 77 della MM ecco le alcune francesi di una vecchia collezione hachette anche se non si tratta di veri e propri edicolosi visto che erano in vendita anche in negozio.

RENAULT 4L & RENAULT 8 GORDINI By SOLIDO

I modelli sono della Solido. La qualità generale è buona ( anche perchè gli ho pagato tra i 10 e 12 Euro l'uno ) anche se per tutti il baule è fisso

Renaul 4L: è buono ma ha i fanali posteriori tutti rossi e il motore è un po' approssimativo. oRRENDI I TERGI TAMPOGRAFATI.

Renault 8: Siamo un gradino sopra rispetto alla Renault 4. Gli interni sono molto belli e il motore particolareggiato. I difetti più evidenti sono i tergicristalli tampografati e le ferioie di raffreddamento del motore poco precise.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 07/11/2010 : 01:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Proseguiamo con altre francesi:

Peugeot 403 & 403 Cabriolet by Solido

403 berlina: Siamo sui livelli della 8 Gordini. Bene i tergi non tampografati. Interbi buoni ma non eccezionali, fari posteriori bruttini.Molto bello il motore.
403 Cabriolet: La mitica auto di Colombo doveva essere mia! peccato che gli interni sono meno dettagliati della berlina. Anche qui i fari sono bruttini.
_________

PEUGEOT 203 BERLINA & BREAK

Modelli decisamente molto buoni: molte cromature, ricchezza di particolari e degli interni carini. Peccato per i fari posteriori bruttini.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 07/11/2010 : 01:19:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
E concludiamo con un Inglesina, un altra francese e una tedesca.

JAGUAR E-TYPE COUPè BY BBurago ( Made in Italy )

Modello molto carino anche se non particolarmente dettagliato e i fari posteriori virano più sul fuxia che sul rosso.

CITROEN 15 CV - 1955 By MAISTO

Un signor modello, molleggiato, con con 6 aperture e ricca di dettagli e cromature. Peccato che il cofano motore si apra poco.

E Infine La Lancia Stratos ( Solido ) e il Chevrolet Fleetmaster della Maisto

La stratos appare molto bella anche se si aprono solo le porte!!
La Fleetmaster è bella, è molleggiata ma è un po' plasticona infatti le parti in legnoo sono state riprodotte in plastica.

Spero di non avervi annoiato.

Alla prossima con lAston One 77 ( Mondo Motors ), Peugeot 203 Coupé (Solido), Mercdes 300 S Cabriolet ( MAaisto ), Panhard PL17 Cabrolet ( Solido ).

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2010 : 21:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Molto bello il colere della Jaguar coupé

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 08/11/2010 : 17:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ragazzi mio ultimo acquisto in 1.18...

BMW Z3 UT Models...niente male...

Modificato da - Passion in data 08/11/2010 17:35:10

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2010 : 19:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Arrivati durante il week-and
959 della Tonka-Polisti
Reventon della Mondo Motors
300 SL della BBurago

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 09/11/2010 : 20:49:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Saranno anche low cost ma questi modelli sono veramente stupendi!! (tutti!!)
Bellissime le Renault e le peugeot Giombolancia!!
bellissima la reventon x82 !!

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 09/11/2010 : 20:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
@ X82 Molto bella la Mercedes!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2010 : 20:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bel modellone il 959, a mio parere una delle Porsche più belle.

Firma di Rallysta 

n/a
deleted

Inserito il - 09/11/2010 : 21:07:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E bravo X82

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 09/11/2010 : 21:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Grazie per i complimenti, anchio credo che la Porsche sia veramente una delle più belle, considerando il fatto che questa riproduzione avrà come minimo una decina d'anni. Me la ricordo fin da quando ero bambino.
Se vi dico dove ho trovato il 300 Sl vi mettete a ridere....

in un negozio di cinesi in centro a Parma!!! Quando lo visto sono rimasto come un fesso, non potevo credere che proprio loro avevano la colorazione che cercavo in giro da tempo e che neanch e-bay mi aveva accontentato

Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.