Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:18)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:18)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 17/08/2010 : 12:33:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Lasciala senza decals quella Bugatti... E' fantastica così... Ne ho una identica...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 17/08/2010 : 12:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Che botta di sedere...la Jag la cerco anche io, è una delle poche BBurago 1/18 che mi mancano (anche se ho da anni la spider), ed è una delle mie auto preferite . Anche io ho trovato un negozietto che vende ancora vecchie BBurago 1/18 ed 1/24, peccato che per la E Type (colore verde), m'abbiano sparato la bellezza di 30€. Aspetto di trovarla in qualche mercatino...nei negozi se ne trovano tante, Made in China, ma non è la stessa cosa per me.

Modificato da - Shamal 84 in data 17/08/2010 12:43:52

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 08/09/2010 : 13:28:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici

delta 1/18 mondo motors classic rally
ho appena acquistato questa.
se qualcuno la possiede, saprebbe dirmi, se dentro ha la ruota di scorta.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/09/2010 : 14:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ce l'ho ma della Sunstar, nella mia la ruota di scorta c'è.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 10/09/2010 : 18:57:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Ho comprato la 8C Competizione nuova in scatola a 14,90€...

Però devo dire che mi ha deluso molto come dettagli delle finiture..... per me ne può valere al massimo 10 di euro...

Manca l'imperiale, la vite che tiene il bagagliaio posteriore è troppo lunga, ha un aspetto interno troppo giocattoloso per quanto costa...

Ho sentito che al Toys costava anche 27 euro, ma a quel prezzo chi ha avuto il coraggio di prenderla ???

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/09/2010 : 23:52:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Presa oggi a una bancarella (purtroppo è la versione senza cappottina estraibile), non so ancora quale sarà il su destino; Darci una pulita e metterla sulla mensola delle 1/18 o cannibalizzarla per recuperare i pezzi (specchietti, tergicristallo e terminale di scarico) che mi mancano per completare la BMW 318IS UT?
Voi che dite?

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/09/2010 : 10:10:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dipende da quanto l'hai pagata......io in linea di massima recupererei i pezzi mancanti, fosse la versione con la capottina funzionante forse avrei pensato il contrario.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/09/2010 : 10:55:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io la vedo in buono stato poi se l'hai pagata 5 euro allora è un altro discorso!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 10:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
E' mint, è solo sporca, l'ho pagata 10 Euro.

Firma di Rallysta 

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 13/09/2010 : 12:39:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Puliscila e attento alle ruote che si schiantano facilmente...

I pezzi per riparare la UH te li crei stampando gli specchietti di questa col das, ci fai lo stampo poi lo apri col taglierino, poi ci metti il das dentro e si stampa... lo togli e lo metti ad asciugare 3 giorni, lo limi e lo vernici...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 13/09/2010 : 14:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Alfa75TS ha scritto:

Rallysta ha scritto:

Puliscila e attento alle ruote che si schiantano facilmente...

I pezzi per riparare la UH te li crei stampando gli specchietti di questa col das, ci fai lo stampo poi lo apri col taglierino, poi ci metti il das dentro e si stampa... lo togli e lo metti ad asciugare 3 giorni, lo limi e lo vernici...

Grazie del consiglio, vedrò di provarci.

Firma di Rallysta 

Molotov
automodellante

Inserito il - 15/09/2010 : 22:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
in questi giorni ragazzi posto un pò di foto delle ultime arrivate:
Jada Chevy Camaro 2006 Bumblebee
Jada Chevy Corvette ZR1
Maisto Mercedes Benz Classe E W212
Bburago Ferrari F50

devo dire che la Ferrari mi ha sorpreso,non poco....per quel che l'ho pagato(15 euro) nuova di pacca è uno spettacolo,ha pure le maniglie dei vetri dentro e le cinture :D

p.s: domani se ho un pò di tempo faccio l'album fotografico con tutte le foto a modo...

Modificato da - Molotov in data 15/09/2010 22:53:17

Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/10/2010 : 15:09:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Maisto Opel speedster.
[dedicata a Fabrizio, che insieme alla mante me le sta invidianto tantiiiisiiimooo )
Ragazzi sono rimasto molto stupito della qualità di questo low cost; Ovviamente parliamo di un giocattolo, però l'abitacolo ben fatto, i vani motore e anteriori ricchi e completi, le griglie cofani ant e post di plastica, ma passanti ne fanno per me un modello in cui il rapporto qualità -> prezzo è decisamente più vantaggioso rispetto a quello talvolta riscontrato nelle "grandi" marche.
Ovviamente le cerniere delle parti apribili e gli sbavi degli stampi in plastica tradiscono l'origine "giocattolosa" del modello

Bando alle ciance, passiamo alle foto:

Firma di n/a 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/10/2010 : 15:11:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
[quote]maco ha scritto:

Maisto Opel speedster.
[dedicata a Fabrizio, che insieme alla mante me le sta invidianto tantiiiisiiimooo )

ehmmm.. rettifico
alla mante, non è all'amante, ma è riferita alla opel manta
ahahahah

Firma di n/a 

RED_ONE18
automodellantone

Inserito il - 19/10/2010 : 08:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Complimenti ragazzi per i vostri acquisti

Io ringrazio pubblicamente jonnysilver (alias Silvano) che mi ha venduto ad un prezzo onesto 3 modellini in 1:18
Ferrari 275 gtb ertl rossa
Ferrari 512 Tr mira gialla
Ferrari testarossa '84 bianca (da usare come base per un transkit)

consigno ovviamente a chi vuole fare buoni affari e trattare con una persona onesta di dare una occhiata al bazar...

RED

Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/10/2010 : 14:37:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Concordo con red_one e ringrazio anch'io Silvano per aver potuto inserire in vetrina i seguenti modelli ad un costo molto onesto:
Pininfarina Ferrari Mythos
Ferrari 456
Saab 900 Turbo cabrio
Lancia delta integrale 16V

Grazie ancora.

Firma di n/a 

Supercar
automodellante

Inserito il - 27/10/2010 : 12:13:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Domani posto le foto dei miei nuovi arrivi ,Pagani Zonda Cinque Mondomotors e Hummer H1 Wagon Maisto....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 27/10/2010 : 12:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
sarei curioso di vedere l''H1

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/10/2010 : 13:48:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
io sarei curioso di vedere la Zonda

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 28/10/2010 : 11:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Eccole ,eccole quà...chiedo comunque scusa per le foto alquanto scandalose... :

Pagani Zonda Cinque

Ed ora ,il trio completo:

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.