Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:18)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:18)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

lex
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 15:53:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
ah scusate, la 360 spider logicamente è (purtroppo perchè a me non piacciono e ho smesso di prendere Ferrari...) una Hot Weels :)
continuo con delle altre BBurago...

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 15:59:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
la SSk e la Viper anche sono state purtroppo oggetto di "restauro"...
la SSk era "giocatissima", infatti manca una ruota di scorta! comunque ho cercato di ricostruire il parabrezza, anche lui andato perso...e devo ancora inventarmi qualcosa per rifare la stella sul cofano
questa è una Gate...non è male come particolari

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 16:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
qualche Maisto

Mondomotors

Sun Star

a questi poco tempo fa si sono aggiunti altri 2 pezzi, che posterò in Die Cast perchè sono Kyosho ed AutoArt
fino ad ora ho preso modelli quasi a caso perchè qui purtroppo di negozi specializzati non ce ne sono...di internet ho un pò di timore perchè ho paura che i modelli si danneggino durante la spedizione e cose varie!
ora però ho trovato un negozietto niente male ad una cinquantina di km da casa, ogni tanto ci passo quindi...li prenderò lì

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 24/05/2010 : 16:32:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Il Mercedes 600 Pullman della SunStar lo possiedo anch'io in versione chiusa!
E' un bel modellone imponente, anche se le rifiniture non sono delle migliori.

Gli altri modelli sono i classici Bburago 1:18; ottimi comunque, se questa è la scala che prediligi!
Se hai molti altri modelli, ti consiglio di aprire un topic tutto tuo,
altrimenti hai postato bene (moderatori permettendo!) .

A presto.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 17:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
si per ora ho soltanto questi, insieme a qualche moto, sempre e solo 1:18
alcuni di quei BBurago hanno diversi anni sulle spalle, infatti fanno tutti parte della vecchia generazione di BBurago, non quella attuale...recentemente, dopo l' acquisto dei modelli Kyosho e AutoArt, che ho postato spero nella sezione giusta, stavo pensando di venderli per buttarmi su quei marchi, insieme a Minichamps, perchè hanno dei dettagli incredibili...però ci sono troppo affezionato
comunque sono in arrivo altri 2 modelli...spero che arrivino subito però

n/a
deleted

Inserito il - 24/05/2010 : 17:32:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Benvenuto lex-Alessandro!!! Che dire...tutti i tuoi modelli sono davvero belli, anche gli altri dall'altra parte

Ah se proprio devi darli via i tuoi bburago io ci sono!

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

512tr
automodellantino

Inserito il - 24/05/2010 : 22:12:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512tr Invia a 512tr un Messaggio Privato Aggiungi 512tr alla lista amici
Benvenuto Lex

e complimenti per la collezione, davvero fantastica.....

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 27/12/2008  ~  Ultima visita: 14/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 25/05/2010 : 09:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Bei modelli. Ti do un mio parere (anche se non richiesto ) sul fatto di venderli per acquistare qualcosa di più "blasonato". Io non li venderei assolutamente, specie se ci sei legato. Tanto i soldi che recupereresti purtroppo non sarebbero tantissimi e alla fine ti priveresti dei tuoi ricordi. Anch'io sono stato tentato di vendere gli 1/18 dell'inizio della mia "carriera colelzionistica", ma l'idea è durata giusto 12 secondi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 25/05/2010 : 10:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
grazie anche a voi
Fabrizio hai ragione, infatti ci ho ripensato anch' io (mi dispiace Maverick ...ma tanto piloti i caccia )
più che per soldi eraper avere una collezione un pò più selezionata...ma come dicevo ci sono affezionato...e ogni modello ha legati dei ricordi...

Supercar
automodellante

Inserito il - 25/05/2010 : 11:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Davvero dei bei modelli lex ,la 288 GTO nera è identica alla mia...

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 27/06/2010 : 14:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
Ecco il mio ultimo acquisto recentissimo!

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 27/06/2010 : 14:53:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Splendida la Zonda Cinque ,prima o poi entrerà anche lei nella mia collezione ,affianco alla C12S ed alla "F".....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 27/06/2010 : 19:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
splendida...che marca è?

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante

Inserito il - 27/06/2010 : 20:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
marca mondo motors non è il massimo in finiture però non è peggio di altri modelli che paghi piu' di 27 euro,come questa

Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2010 : 12:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
certo!

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

simpip
automodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 13:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
Io l'ho trovata a 20€

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/07/2010 : 14:10:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Un prezzo equo...l'unico difetto è che lo sfondo nero non aiuta a vedere bene il modello

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

simpip
automodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 14:30:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di simpip Invia a simpip un Messaggio Privato Aggiungi simpip alla lista amici
E' fatto apposta per coprire i difetti

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 177  ~  Membro dal: 13/04/2010  ~  Ultima visita: 08/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino

Inserito il - 17/08/2010 : 12:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
heylà ciao a tutti !
intanto auguro buone vacanze a chi è in ferie, a chi deve ancora andarci, e a chi c'è già stato
sono stato un pò assente per motivi di vacanze al mare , e adesso si ricomincia con la routine del lavoro...
nel frattempo ho trovato qualche modello Bburago in un negozio che svendeva per fine attività. I modelli sono quindi nuovi, in scatola e pagati 10 euro ognuno...
non li volevo prendere... però a quel prezzo
ecco le foto

Jaguar E type

Bugatti Gran Prix ( questa era in kit, non ho messo le decals dei numeri ancora...sono indeciso se metterle o no, mi piace più così... )

lex
automodellantino

Inserito il - 17/08/2010 : 12:28:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
comunque bella la Zonda, perchè ancora non la fa qualcuno tipo Auto Art ? è davvero una bella macchina, cioè almeno a me piace , meriterebbe una buona riproduzione

Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.