Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le SUPER RARE ( scala 1/24)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Le SUPER RARE ( scala 1/24)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 44

n/a
deleted

Inserito il - 17/12/2008 : 17:01:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
muma ha scritto:
Nel giro di qualche gg dovrei essere in grado di mandarti una foto, nOn essendo rally non rientra nelle mie ambizioni , ma è in possesso di un amico , appena mi manda una foto te la giro...
ciao MUMA

Zac, sapevo che non potevi fallire anche qui.

Cerca di farti mandare più di una foto se possibile.

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2008 : 03:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Muma approfitto anche io per chiederti,quando puoi ovviamente,alcune ricerchine
esempio

Alfa 33 Bburago stradale,Verde scuro met e,bizzarro,Viola scuro met (ebbi la prima e ora ho la seconda)
mai vista su un catalogo,però c'è stradale

poi
sfogliando il catalogo tedesco,ho visto qualche versione della panda Bb che non mi torna,tipo serie economica nera con le decal della blu

illuminami

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 22/12/2008 : 19:08:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

muma ha scritto:
Nel giro di qualche gg dovrei essere in grado di mandarti una foto, nOn essendo rally non rientra nelle mie ambizioni , ma è in possesso di un amico , appena mi manda una foto te la giro...
ciao MUMA

Zac, sapevo che non potevi fallire anche qui.

Cerca di farti mandare più di una foto se possibile.

eCCO LA GRADINA SOLO 2 FOTO

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 22/12/2008 : 19:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
E' in vendita per caso?

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2008 : 20:15:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Pazzesco! Grazie Muma per le foto di questa Y10 Gradina promozionale! Era da parecchio tempo che cercavo una testimonianza di questo modello!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/12/2008 : 21:01:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ottimo Muma, ottimo lavoro.

E' pure Tonka e ho una domanda a riguardo... ma la Y10 Tonka non era solo seconda serie?

Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 23/12/2008 : 17:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

Muma approfitto anche io per chiederti,quando puoi ovviamente,alcune ricerchine
esempio

Alfa 33 Bburago stradale,Verde scuro met e,bizzarro,Viola scuro met (ebbi la prima e ora ho la seconda)
mai vista su un catalogo,però c'è stradale

poi
sfogliando il catalogo tedesco,ho visto qualche versione della panda Bb che non mi torna,tipo serie economica nera con le decal della blu

illuminami

cIAO dARK MI DISPIACE MA ANCORA IL DONO DELLA ILLUMINESCENZA NON C'è L 'HO...
PER QUANTO RIGUARDA LE 33 SE LE HAI AVUTE( QUINDI SICURAMENTE ESISTITE) BASTERA' CONTATTARE PERSONAGGI TIPO CICCIO LE CLUB CHE A DIFFERENZA DI ME COLLEZIONA ANCHE LE STRADALI, QUINDI è MOLTO PIU' PREPARATO NELLO SPECIFICO. IO ONESTAMENTE PENSO DI SAPERE MOLTE COSE NELLA TEMATICA RALLY MA NON TUTTO!!
ALLA PANDA CHE HAI VISTO NON GLI DARE TANTO PESO IN QUANTO IL CATALOGO TEDESCO è VERAMENTE UN BLUFF NON è ATTENDIBILE.
SONO MOLTE LE FOTO DI MODELLI MAI ESISTITI...
AUGURI DI BUONE FESTE.

Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 25/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 09/01/2009 : 18:26:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
La piu' quotata in assoluto......

Lancia Stratos Astigiana Corse

Modificato da - muma in data 09/01/2009 22:38:01

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 09/01/2009 : 19:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Ecco perche' su ebay non ero riuscito a prenderla!

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 09/01/2009 : 19:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Wow Muma, come hai fatto a "portarla a casa"? cosa ci puoi dire in più di questo modello?

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 09/01/2009 : 20:43:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Modello particolare!

Rimango però dell'avviso che la Stratos sia in assoluto il modello Burago più brutto... Cannato, senza moltissimi particolari essenziali e fuori scala.

A livello collezionistico il discorso è ovviamente un altro.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 09/01/2009 : 22:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
gt79 ha scritto:

Wow Muma, come hai fatto a "portarla a casa"? cosa ci puoi dire in più di questo modello?

Avevo gia' accennato un po' di storia quando mi sembra propio fox disse che per 50 euro propio non ce li vedeva in una stratos con qualche decals strana ricordate?
Io ero nuovo del forum e non mi esposi , mi morsi la lingua e risposi a fox che per chi colleziona rally era un modello molto raro poi venduto a 130 euro.Talmente raro che non era neppure ricercato.
Il modello come minimo per la sua rarita,oggi,' vale almeno 200 euro.
Rimane insindacabile il fatto che la stratos bburago e la piu' brutta riproduzione di 1/24 e che 200 euro in un modellino con qualche decals strana è follia( condivido con la ragione, con fox, ma purtroppo con il cuore no, è lui che mi frega, quando la guardo mi vieni i brividi).Il Dott. Besana
voleva solo costruire dei giocatttoli senza preoccuparsi piu' tanto se la riproduzione era piu' o meno reale, il modellino doveva essere robusto non si doveva rompere altrimenti le mamme ed i babbi dell 'epoca avrebbero ripiegato su altri giocattoli. Al contrario della Polistil che curava principalmente la fedelta' di realizzazione..
Pero' era sempre il Re dell '1/24 a farli, quindi il fascino rimaneva ugualmente immutato.
Da un 4 ruotine del 1999 0 2000 lessi un annuncio dove si vendevano le decals per fare l' astigiana in 2 livree. Riccadonna (quella della foto) e robe di kappa ancora piu' rara. Allora mi sono messo alla ricerca e dopo mille telefonate ho rintracciato una decina di fogli con gli adesivi da tagliare e 4 -5 modelli modelli semimontati. Fui informato che l'accordo era per un centinaio di modelli , ma gli adesivi andavano ritagliati uno ad uno, quindi la bburago si rifiuto' di fare il lavoro. Consegno' tutto al team che le doveva regalare agli sponsor . Erano stratos alitalia alcune bianche ed alcune con le decals alitalia da togliere! Furono assemblati pochi modelli
e sia i modellini e gli adesivi andarono dispersi . Con gli adesivi che ho sono riuscito a rifarne complete 6 , 2 per me ( 1 a tipo) 2 vendute su ebay
e le ultime 2, ho delle trattative in corso.
Intanto vi posto una foto dal libro di Rampini' modelcars in the word' dove la rappresenta..
Saluti Muma

Modificato da - muma in data 09/01/2009 22:34:21

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 09/01/2009 : 22:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Bella storia muma.... sai per caso se invece la Y10 Gradina delle foto precedenti è in vendita? Se si fammi un fischio!

n/a
deleted

Inserito il - 09/01/2009 : 23:32:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Bella storia muma.... sai per caso se invece la Y10 Gradina delle foto precedenti è in vendita? Se si fammi un fischio!

Zut, se lo fosse mi metto io in primo piano visto che mi manca solo la Fila prima serie e ho tutte le Y10 Polistil (se riesco a prendermi la Gradina).

n/a
deleted

Inserito il - 09/01/2009 : 23:49:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Beh, nemmeno la Panda 45 era un granchè come scala e fedeltà di linee!!

Però mi piace!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 10/01/2009 : 04:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
ok mi son ripreso dopo tutto sto ben di dio

muma mi stupisci sempre di più :D

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone

Inserito il - 10/01/2009 : 10:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
La Gradina è Di Gheller voi lo conoscete bene è sempre il miglior banco di obsoleti a Novegro. se volete ve la posso trattare ,lo sento spesso per varie ricerche, dato che ci sono amico....
con i prezzi si sa è un po' altino, per0' ha dei pezzi veramente rari, si ricasca li.
ciao Muma

Modificato da - muma in data 10/01/2009 13:48:33

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 10/01/2009 : 10:53:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
ok, la lascio a Gigi, io devo prendermi su ebay il fiat 125 berlina di mercury, I serie, per cui mi chiamo fuori

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 10/01/2009 : 15:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissima storia quella della Stratos, Muma, grazie!

muma ha scritto:

La Gradina è Di Gheller voi lo conoscete bene è sempre il miglior banco di obsoleti a Novegro. se volete ve la posso trattare ,lo sento spesso per varie ricerche, dato che ci sono amico....
con i prezzi si sa è un po' altino, per0' ha dei pezzi veramente rari, si ricasca li.
ciao Muma

Anche io conosco Gheller, ottima persona, concordo che i suoi "listini" sono direttamente proporzionali alla qualità dei modelli che presenta!
Spero di trovarlo domani a Faenza.

Firma di gt79 

GT79

n/a
deleted

Inserito il - 10/01/2009 : 15:48:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

ok, la lascio a Gigi, io devo prendermi su ebay il fiat 125 berlina di mercury, I serie, per cui mi chiamo fuori

LOL, contraccambierò a questo tuo favore in qualche modo.

@ muma
Dai, fammi sapere. Che tu sappia, accetta anche modelli vari per "scontare" un pò il prezzo?

Pagina: di 44 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.