Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1/43)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1/43)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 80

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 06/05/2024 : 19:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---

Meyers Manx Buggy carrozzato Con-Ferr che il mitico Steve McQueen utilizza nel film "The Thomas Crown Affair" nel '68...

Si tratta di un Norev della serie economica "Jet-Car" (Rif. 841105)...

Visto che c'ero, ho preso anche la versione verde (Rif. 841106)

---

Messaggi: 1037  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 07/05/2024 : 18:47:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---

Renault Supercinque GT Turbo Phase II, sempre della serie economica "Jet-Car" di Norev (Rif. 510540): specchietti "bburagosi" a parte, trovo che lo stampo sia migliore della ben più costosa Ixo...

---

Messaggi: 1037  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 03/06/2024 : 17:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Al fatto di non avere più molto tempo a disposizione per fotografare gli acquisti si è aggiunta l'indisponibilità del mio "teatro di posa", quindi dovrete accontentarvi di queste immagini raffazzonate...

Qui di seguito gli acquisti 1:43 di sabato mattina: tre "messicane" e due Porsche...

---

---

---

---

Porsche 804 che ha corso il GP ad Aintree nel '62 pilotata da Dan Gurney: dovrebbe far parte della serie dedicata alla F1 edita da Altaya un "milione di anni fa"... visto che è venuta via per il costo di un cappuccino, non mi lamento...

---

Porsche 917/30TC della serie Can-Am, vincitrice del GP di Monterey del '73 con Mark Donohue, uscita in edicola un paio di mesi fa e che non ero riuscito a trovare...

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 09/07/2024 : 11:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Visto i problemi della sezione "Die-cast", pubblico qui nonostante non siano propriamente dei modellini low-cost (anche se li ho presi al mercatino sabato mattina, privi della confezione originale, per 18€ in totale)...

Bentley S1 Continental Flying Spur (Minichamps, cod. 436139550)

Rolls Royce Phantom VI Mulliner carr. James Young (TSM Models, cod. TSM114317)

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 12/07/2024 : 09:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Al mercatino dello scorso sabato ho preso anche queste due "Ferrari GT Collection" di Centauria, rispettivamente la 9° e la 41° uscita:

Ferrari California T

Ferrari 375 America "Gianni Agnelli"

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 29/07/2024 : 07:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Anche in vacanza a Barcellona sono riuscito a fare degli acquisti...

Batmobile di Jada che riproduce quella apparsa in "Batman - The Animated Series":

Ferrari F50 (open) della Hot Wheels (questa non è proprio una low-cost):

(scusate le foto poco "professionali", ma sono ancora in ferie anche per la macchina fotografica... )

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 07/08/2024 : 18:16:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Mercatino di sabato scorso: anche se non c'era il mio "spacciatore" ho trovato comunque qualcosa da comprare...

Il primo acquisto è la Ford 999 riprodotta dalla Brumm: si tratta dell'ordigno con cui lo stesso Henry Ford battè il record di velocità nel 1904 sul lago ghiacciato di St. Clair, vicino a Detroit, raggiungendo i 147,05 km/h!

Anche se non sono un grande fan delle vetture d'anteguerra, questa mi ha sempre affascinato e mi ero ripromesso che prima o poi l'avrei presa in scala...

---

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/08/2024 : 00:32:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A me affascinano le vecchiette proprio perché poco riprodotte :D

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15299  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 08/08/2024 : 10:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ecco gli altri due acquisti di sabato scorso...

Il primo modellino è la Multipla Abarth della serie "Veicoli pubblicitari d'epoca" di Eaglemoss, che riproduce quella utilizzata dalla casa madre per dare assistenza ai clienti a Torino:

Notare la scritta "Servizo" sulla portiera lato guida: non mi pare fossero tutte così...

Insieme alla Abarth 2400 Coupè Allemano della "Abarth Collection" di Hachette:

---

Il secondo è la Lancia Beta Montecarlo bianca di Norev uscita in edicola con "Auto italiane" di Hachette:

Qui insieme alla rossa della "Lancia Story Collection", sempre di Hachette:

---

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/08/2024 : 15:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quanto mi mancano le collezioni da edicola di auto "normali"...con modelli che ,seppur non perfetti, molto spesso erano inediti

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15299  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 09/08/2024 : 00:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Eh, a chi lo dici, Lucio...
Mi basterebbe un'Alfa Story Collection e sarei felice per i prossimi due anni...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1977  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 09/08/2024 : 09:13:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Mi basterebbe un'Alfa Story Collection e sarei felice per i prossimi due anni...

a me andrebbe bene anche una fiat o lancia dove si mettano i modelli tralasciati nelle altre edizioni...per le fiat mancano tutte le moderne...
per le lancia qualch emoderna e certi modelli importanti del passato :(
come dici tu le alfa stradali non hanno mai avuto una loro trasposizione (se non qualch emodelli in alfa sport) e pur eli ci sarebbero modelli interessanti

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - 12/08/2024 : 13:46:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

franciazzi ha scritto:

a me andrebbe bene anche una fiat o lancia dove si mettano i modelli tralasciati nelle altre edizioni...per le fiat mancano tutte le moderne...
per le lancia qualch emoderna e certi modelli importanti del passato :(
come dici tu le alfa stradali non hanno mai avuto una loro trasposizione (se non qualch emodelli in alfa sport) e pur eli ci sarebbero modelli interessanti

Fà una cosa... telefona alla Hachette e chiedi di fare una terza serie di collezione di auto italiane miste con modellini da 15 euro di auto non uscite con varie edizioni sino a 10 anni fa. Secondo me avrebbe successo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 04/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 17/10/2024 : 14:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Arrivato oggi: non ho mai nascosto la mia passione per i Siku, nonostante il loro essere più giocattoli che modellini... Purtroppo quest'anno hanno rilasciato novità con il contagocce (non vorrei che fosse "l'inizio della fine"...) e così appena ho trovato una delle poche novità interessanti...

Piaggio Ape Furgone 50 (cod. 1583) in scala 1:50 "abbondante"...

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 18/10/2024 : 15:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ultima parte degli acquisti delllo scorso week-end: questi sono di domenica in uno dei consueti mercatini che frequento.. una bancarella "nuova" (o almeno io non l'avevo mai notata) che aveva diversi modelli da edicola "banali" a 10€ l'uno (e se li poteva tenere), mentre in un angolo aveva questi mezzi militari De Agostini che sono riuscito a portarmi via per 20€ in totale...

Quando uscirono in edicola vent'anni fa ne presi solo alcuni (Campagnole, Jeep...) ed ora quando ne trovo qualcuno a prezzi accettabili non mi tiro indietro (e quando mai...)... devo dire che sono fatti davvero bene per essere dei modellini d'edicola di quell'epoca....

---

Opel Blitz trasporto truppe dell'esercito tedesco (Victoria, N° 37)

Gaz 67B dell'esercito sovietico (Criel Model, N° 31)

Fiat 6614 dell'esercito italiano (Criel Model, N° 34)

LAV 25 "Piranha" dell'esercito USA (Criel Model, N° 39)

Piccola curiosità (o no?): con questi ultimi 4 acquisti ho "raggiunto" il traguardo dei 2000 die-cast per la sola scala 1:43...

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - Ieri : 16:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Sabato mattina il mio "spacciatore" mi ha dato il buongiorno con questo msg...

...il disgraziato sa dove colpire.................

..e così mi sono "precipitato" al mercatino... risultato: 5 modelli 1:43 a 50€ in tutto...

Vado con i primi due....

Jet-Car Norev (cod.950003): non ho mai risparmiato le critiche alla serie economica di Norev, ma il Generale è il Generale... peccato per quel disgraziato specchietto retrovisore di cui avrei volentieri fatto a meno...

Mi hanno messo pure i vetri laterali... e come si fa ad entrare con le portiere saldate???

Il secondo è sempre un Jet-Car Norev (cod.930000): qui gli specchietti sono più accettabili....

Per quello che si può vedere anche gli interni sono specifici del modello:

Con il compagno di tante avventure... (no, non Michael K'night)

---

Pagina: di 80  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,17 secondi.