V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
franciazzi |
Inserito il - 06/02/2022 : 19:16:44 Sembra confermato per sabato prossimo 12 febbraio l'appuntamento con la mostra scambio Happy Model che si terrà a Roma presso il complesso 'Seraphycum' a Via del Serafico 3 (zona EUR/Laurentina).
La mostra scambio ospita fermodellismo e automodellismo statico in tutte le scale, si possono trovare in questa stessa sezione anche i topic e commenti delle edizioni passate.
|
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Renato |
Inserito il - 11/03/2022 : 20:50:37 ok. grazie del resoconto |
franciazzi |
Inserito il - 10/03/2022 : 10:50:09 Si, è stata fatta e ci sono andato. Era abbastanza affollata, non come ai tempi d'oro, ma di questi tempi era quasi al limite dell'assembramento. Come sempre era orientata al 70% sul fermodellismo, con tantissimo materiale e anche dei bei plastici. Come automodellismo c'erano i consueti venditori, sempre presenti da tanti anni che ormai conosco bene con cui ho più che altro scambiato due chiacchiere. Ho trovato e preso degli OldFire Brumm che ancora mi mancavano a 10 euro l'uno, prezzo molto onesto. Il prossimo Happy Model lo fanno il 23 aprile, sempre lì al Seraphicum. |
Renato |
Inserito il - 09/03/2022 : 22:41:40 ma si è poi fatta la mostra scambio? Quando sarà la prossima? |