V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
franciazzi |
Inserito il - 15/09/2021 : 12:04:59 Dopo tutto questo periodo di buio torna Toyssimi a Roma, stavolta al Palacavicchi. Ecco la locandina, reperita su FB:
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauro55 |
Inserito il - 22/09/2021 : 20:23:12 Ciao Franciazzi, per caso hai fatto qualche foto ai banchi? Così si apre un po' il cuore anche a noi da casa!.
Mauro |
franciazzi |
Inserito il - 22/09/2021 : 18:31:36 Sono andato, c'era gente ma non come mi sarei aspettato. Il posto è molto grande. Solo una quota parte dei banchetti aveva modellini, in prevalenza 1/43. La mostra è orientata sul giocattolo in generale, quindi c'erano anche molte altre cose, dai giochi da tavolo (boom del Subbuteo) ad action-figure, barbie, molta roba giap...
Riguardo i modellini, c'erano molti obsoleti top ma a prezzi molto alti (un banchetto aveva addirittura una decina di Edil Toys tutte MB, ci volevano i reni di tutto un battaglione per pagarli...)
Ho trovato qualcosa, sempre tra gli obsoleti, ma dato il mio budget ho dovuto scavare a fondo e contrattare duramente per portare a casa un paio di MOY intonsi a 5 euro la coppia, la Cisitalia Dugu che mi mancava con qualche piccolo acciacco a 10 euro, la Ferrari LeMans PolitoysM 525 (la 7 aperture) completa e perfetta di meccanica solo con un paio di piccole chip a 15 euro, e una Morgan a 3 ruote Brumm uscita in serie limitata come promozionale per un raid negli Stati Uniti dell'associazione collezionisti della Virginia a 10 euro.
Devo dire che appena entrato nel padiglione, a vedere questa distesa sterminata di banchetti mi si è aperto il cuore, e il solo fatto di esserci e di aver ripreso questa vecchia abitudine mi ha fatto stare bene. |
pierre911 |
Inserito il - 22/09/2021 : 15:05:47 Notizie?Qualcuno dei nostri é andato?Come era? |
Luciocabrio |
Inserito il - 15/09/2021 : 15:47:58 fosse più vicino sarei andato |
|
|