Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
512s
Inserito il - 06/03/2015 : 18:28:07 Continua il dominio Vw, sempre con Ogier Dopo 5 SS, Ogier precede Neuvilee di 8,9s, terzo più staccato Latvala. L'altra VW sembra fuori dai giochi Bertelli dopo l'exploit del secondo posto della 1SS è scivolato in basso, risalendo al 9° posto dopo la SS4
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
n/a
Inserito il - 09/03/2015 : 09:45:40 Più che di macchina, mi sembra una mera questione di soldi, come ha sottolineato 512s. Temo che VW spenda più di tutte le sue concorrenti messe insieme: come può esserci partita? 512s ha evidenziato un altro punto: la mancanza di piloti veloci sulla terra. I migliori li ha la VW. Se tra gli altri bisogna guardare a un onesto passista come Ostberg, lo scenario si fa davvero deprimente.
sebloeb
Inserito il - 08/03/2015 : 23:14:47 puo' darsi che lo sviluppo di questa versione sia rimasto allo scorso anno,visto che dovra' uscire forse il modello nuovo?
512s
Inserito il - 08/03/2015 : 21:41:43
lollex ha scritto:
Difficile immaginare un campionato più noioso e scontato. Di Latvala, più che altro, mi hanno lasciato perplesso le parole dopo l'incidente: "ormai il campionato è andato." Dette con un tono a significare che, in definitiva, va bene lo stesso. Boh. Mentre Neville sta comportandosi come il finnico quando era in Ford: per sopperire alle carenze del mezzo, rischia tanto e sbatte di conseguenza. Attenzione a non perdere il vizio quando disporrà di un'auto vincente.
concordo in pieno
Non riesco a comprendere il valore della Hyundai : se il risultato di guidarla senza rischiare senza andare la 110% per salvaguardare il risultato è il quinto posto di Sordo ( che le sue toccate le ha fatte) , ben lontano dai semi-ufficiali Citroen e Ford ( direi privati di lusso...) , dopo un anno di gare mi pare che il lavoro svolto in un anno su questa i20 non abbia dato i risultati sperati Resta sempre il fatto che sono senza terraioli puri,Neuville sta imparando, ma Sordo non è mai stato un fulmine sulla terra... Non penso fosse così impossibile ingaggiare Ostberg, sempre che il budget Hyundai lo permetta... La VW è un armata imbattibile, il budget sarà limitato, ma le "vecchie" Citroen e Ford dovevano essere superate da tempo... Mi sembra di vedere un film già vsto ai tempi dell'Accent, nonostante ora la Hyundai sia impegnata direttamente e abbia dei tecnici di valore
Neuville
Latvala
n/a
Inserito il - 08/03/2015 : 19:31:36 Difficile immaginare un campionato più noioso e scontato. Di Latvala, più che altro, mi hanno lasciato perplesso le parole dopo l'incidente: "ormai il campionato è andato." Dette con un tono a significare che, in definitiva, va bene lo stesso. Boh. Mentre Neville sta comportandosi come il finnico quando era in Ford: per sopperire alle carenze del mezzo, rischia tanto e sbatte di conseguenza. Attenzione a non perdere il vizio quando disporrà di un'auto vincente.
stabiae
Inserito il - 08/03/2015 : 17:07:36 Intano Ogier ha preso il largo su tutti gli altri. Infatti dopo Neuville è toccato al solito Latvala impattare (un film visto e rivisto dal lontano 2008 a prescindere dal mezzo che guida) perdendo di conseguenza la ruota posteriore sinistra e divelto completamente mozzo e sospensione. Rientrerà con la regola del Super Rally per cercare quanto meno di racimolare qualche punticino nella Power Stage. Per il secondo posto sarà una lotta a due tra Ostberg e Mikkelsen
stabiae
Inserito il - 07/03/2015 : 15:41:11 Ma in Messico esiste un piano di sicurezza? In un posto del genere a rischio incidenti (e annegamenti) nessun addetto FIA dedito alla sicurezza presente e nemmeno i sommozzatori. Cioè se la macchina precipitava in acqua di tetto? Sarebbe stato più difficile per i piloti salvarsi...
sebloeb
Inserito il - 07/03/2015 : 15:16:02 recuperata la macchina i meccanici in 3 ore l'hanno rimessa a buovo o perlomeno marciante.
pierre911
Inserito il - 07/03/2015 : 14:13:22
512s ha scritto:
E' andata bene che si è risolto il tutto senza danni fisici. Certo che li intorno si proprio sono prodigati per aiutarli.... Nuotare con tuta e casco non è certo il massimo...
A vedere il filmato.......sono stati rapidissimi a sganciare le cinture e ad uscire.Nella scalogna nera.......hanno avuto anche fortuna.'Sti messicani,pero',sono veramente delle"cucarace".Non si sono dati tanto da fare.
512s
Inserito il - 07/03/2015 : 11:42:22
E' andata bene che si è risolto il tutto senza danni fisici. Certo che li intorno si proprio sono prodigati per aiutarli.... Nuotare con tuta e casco non è certo il massimo...
stabiae
Inserito il - 07/03/2015 : 11:02:43 Neuville ha capottato nell'ultimo dei 44 km della PS 8 ammaccando di brutto la sua auto che comunque è stata rimessa a posto dai meccanici Hyundai e oggi può ripartire. All'origine dell'incidente una foratura della ruota posteriore destra che gli ha fatto perdere il controllo della macchina. C'è da rallegrarsi che Tanak e il suo navigatore siano usciti incolumi dall'incidente che li hanno visti finire nel lago. Prima che l'auto si inabissasse sono riusciti a sganciare le cinture ed aprire le portiere prima che queste potessero rimanere bloccate dalla pressione dell'acqua.
512s
Inserito il - 06/03/2015 : 23:47:24
sebloeb ha scritto:
per fortuna che c'è Neuville a dare un po di pepe..
Che e' uscito di scena alla SS8
sebloeb
Inserito il - 06/03/2015 : 22:52:57 Tanak è andato a farsi un bagno con la macchina e tutto,e Kubica che ha combinato?
sebloeb
Inserito il - 06/03/2015 : 20:41:11 per fortuna che c'è Neuville a dare un po di pepe..
Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico