Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 FUNTOYS A TORINO CON AUTOMOTORETRO'

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
richard50 Inserito il - 22/01/2015 : 23:12:21
FUNTOYS

TUTTI PAZZI PER IL MODELLISMO
Borsa Scambio a Torino
PROSSIMA EDIZIONE
all'interno di Automotoretrò 2015
presso Lingotto Fiere a Torino
13-14-15 FEBBRAIO 2015

Un appuntamento ormai diventato abituale con modelli e giocattoli, molto importante per i collezionisti torinesi e non, abbinato ad Automotoretrò, tradizionale mostra di splendide auto e moto d'epoca, con un padiglione dedicato ai ricambi.

Ingresso 12 euro, ma ne vale la pena! Paghi uno e prendi 2!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
richard50 Inserito il - 04/03/2015 : 22:46:29
Ho fatto qualche foto ai banchi, devo dire molto a caso. Le ho caricate sul mio sito, non fatemele ricaricare qui...

https://sites.google.com/site/theca...-23-feb-2015

La mia impressione è stata che i pezzi obsoleti più rari e più belli hanno preso prezzi esagerati. Poi mi sono anche stati chiesti 440 euro per una Citroen DS 19 Dinky France con i vetri. E io pensavo alla mia, che era uguale, con scatola perfetta, e che 40 anni fa ho ridipinto e impiastrato di decal e fari supplementari per farla in versione rally!!!!

Se poi volete vedere qualche foto di auto in mostra, anche qui un'infima parte del tutto:

https://sites.google.com/site/theca.../show-mostre

giuseppe51 Inserito il - 15/02/2015 : 18:37:09
Ciao a tutti!
Ad Automotoretrò quello che più mi ha colpito in campo modellistico era lo stand nel padiglione 2 di Ettore Braccini, non so se alcuni di voi lo conoscono.
Le sue riproduzioni, in scala 1:10 non in vendita, sono fatti tutti con materiale umile e di recupero, come cassette di legno, pezzi di attaccapanni, molle di penne a biro ecc. Sono fatte completamente a mano, le ruote sono di legno, pneumatici compresi e pensate che non ha neppure un minimo tornio da legno, anzi, lavora seduto su uno sgabello!!
La foto che gli ho scattato col cellulare non rende assolutamente giustizia.
Se interessa, andrò a trovarlo e vi racconterò.
Scusate se la foto non è di formato corretto, ma è la prima volta che ne posto una...
Renato Inserito il - 15/02/2015 : 14:14:25
sabato ho trascorso l'intera giornata alla mostra.
Ho anche trovato qualche pezzo che mi mancava!

Interessanti anche le auto vere tra cui una bellissima Lancia Florida, una perfetta Iso Fidia, una bellissima Studebaker Avanti...
joy88 Inserito il - 12/02/2015 : 15:06:50
Come sono i prezzi?
Minichamps d'occasione ne abbiamo?
DELTA Inserito il - 29/01/2015 : 16:13:11
io anche, non so se posso scriverlo ma su groupalia il biglietto costa il 50% in meno. se il messaggio non potevo metterlo chiedo scusa, e cancellatelo grazie,l'ho scritto solo per far risparmiare
luca84 Inserito il - 23/01/2015 : 13:47:28
io ci andrò......sicuro

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.