V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 28/10/2013 : 13:24:35 http://www.lagrandefieracampionaria.it/
in questa si parla di collezionismo... qualch'uno c'è mai stato ?? com'è ?? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 05/11/2013 : 23:58:20 | massifelix ha scritto:
Beh, fiera campionaria a me fa venire in mente tutto tranne gli automodelli... Mi vengono in mente gazebo di idraulici, piastrellisti, venditori di tosaerba, lattonieri, alcune auto ( in scala 1:1, ovviamente) esposte dagli autosaloni della zona... Dalle mie parti le fiere campionarie sono così, penso che la regola valga per tutta Italia. Sono fiere che sono funzionali al lavoro, specialmente alle attività artigianali, non ci azzeccano molto con il tempo libero, e gli automodelli sono legati al tempo libero, indubbiamente.
|
sono daccordo con te ; però se sul volantino scrivono: collezionismo ci si aspetta anche del modellismo... almeno qui a modena alla fiera del collezionismo ci sono molti banchi di fumetti, dischi, sorpresine kinder ecc ma anche banchi di automodelli !!
poi va be, non sono andato esclusivamente x il modellismo
|
massifelix |
Inserito il - 05/11/2013 : 23:41:20 Beh, fiera campionaria a me fa venire in mente tutto tranne gli automodelli... Mi vengono in mente gazebo di idraulici, piastrellisti, venditori di tosaerba, lattonieri, alcune auto ( in scala 1:1, ovviamente) esposte dagli autosaloni della zona... Dalle mie parti le fiere campionarie sono così, penso che la regola valga per tutta Italia. Sono fiere che sono funzionali al lavoro, specialmente alle attività artigianali, non ci azzeccano molto con il tempo libero, e gli automodelli sono legati al tempo libero, indubbiamente. |
n/a |
Inserito il - 04/11/2013 : 13:32:47 questa fiera di modellismo nOn aveva assolutamente niente !!
un banchetto di un giocattolaio che aveva un po di 1:18 e qualche 1:24 mattel, burago ecc
non c'era altro !!
|
|
|