V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vitane |
Inserito il - 11/10/2013 : 17:41:36 Cari amici, ricordo a tutti la prossima edizione autunnale di Funtoys a Torino- Come al solito si svolgerà al coperto in Via Trofarello 10 presso il circolo CH4 Sporting dalle 9 alle 17. Ingresso libero. Per gli espositori ci sarà la possibilità di scegliere tra lo spazio di 3 metri per 3 metri o il tavolo da 2 metri per 80 cm. Ogni spazio costa 50 euro, mentre per il tavolo siamo riusciti ad abbassare il prezzo a 35 euro (dai 40 dell'ultima volta).
Per informazioni potete cercarci via mail (info@funtoys.it) o per telefono (Cesare-3483669390, Fabrizio - 3402805140).
vi aspettiamo numerosi come sempre. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
richard50 |
Inserito il - 04/12/2013 : 00:02:43 Grazie a voi! Mi è piaciuto molto, come le altre volte. Ho trovato molte più cose di quante ne ho potute portar via ... ma è sempre così! A breve posterò le foto. Forse un po' troppi edicolosi, per i miei gusti: metri e metri quadri di scatolette trasparenti. Però se vendono ... E' possibile che dopo una sola settimana ... stia già aspettando febbraio? (Automotoretrò) |
vitane |
Inserito il - 25/11/2013 : 19:07:26 Grazie ... lo si dice per tanti motivi: educazione,riconoscenza, per un favore ricevuto, dovessimo elencare tutti i motivi non finiremmo più. Sicuramente un grazie lo dobbiamo a chi ha fatto tanti chilometri per essere presente, a chi ci ha dato fiducia, agli amici che abbiamo avuto occasione di rivedere, a tutti quelli che condividono la nostra stessa passione, a tutte le persone che abbiamo conosciuto e speriamo siano il preludio di novità. Grazie a tutti voi perchè solo con il vostro supporto Funtoys esiste e cresce.
Cesare e Fabrizio
|
frecciarossa |
Inserito il - 15/10/2013 : 20:25:29 24 novembre |
forzavenezia |
Inserito il - 11/10/2013 : 18:05:17 La data? |