Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Borsa scambio Novegro 8 Settembre 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cars99 Inserito il - 26/07/2013 : 21:02:03
Allora, l'8 Settembre si ripete la famosa Borsa Scambio Novegrina:

http://www.parcoesposizioninovegro....-depoca.html

E lo stesso giorno potremmo trovare anche il Bagagliao, mercatino del usato che si svolge al di fuori del Hangar ove si tiene la mostra scambio:

http://www.parcoesposizioninovegro....agliaio.html

Ecco la solita domanda:

Chi ci sarà??

Io forse...

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mephisto83 Inserito il - 01/10/2013 : 13:03:57
Ho notato anch'io prezzi più alti rispetto alla Borsa Scambio di Giugno. Lì alcuni edicolosi si portavano via a 5 Euro (comprese alcune Ferrari F1 Collection), ora si partiva minimo da 8 e solo su alcuni modelli trattando si scendeva a 5 (acquistando più pezzi). Alcune Ferrari F1 edicolose che mi mancano erano a 15 Euro (con la scusa della teca) e solo da Ferruccio erano sui 10 (blister) e solo una di Lauda a 5. Per il resto le F1 della RBA a 10/12, ho preso poi un figurino Denizen da Tron a 6,50 (altino come prezzo). Purtroppo ero di fretta con il pargolo in modalità antifurto (si è sentito per tutto il padiglione C) O_o

libero7 Inserito il - 01/10/2013 : 11:07:47
Visto che non è stato aperto un topic apposta, e l'evento ormai è passato, accodo qui il mio commento sull'Hobby Model Expo di Novegro del 27-28-29 settembre scorso. Per quanto mi riguarda, di gran lunga più interessante e "ricca" della deludente Borsa Cambio di qualche settimana fa. Certo, molto più dispersiva perché sono presenti, oltre che i modellini auto, trenini, autopiste, navi, aerei, robot, soldatini, editoria e accessoristica varia. Gli stand specificatamente dedicati alle auto da collezione rimangono comunque abbastanza numerosi, e il materiale interessante, con prezzi per la verità piuttosto alti e poco "trattabili".
vale61 Inserito il - 23/09/2013 : 21:55:13

A parte gli importatori (se ci sono), che per correttezza non vendono, gli altri vendono tutti.

Ciao Vale.
mephisto83 Inserito il - 23/09/2013 : 19:56:34
il prossimo weekend c'è Hobby Model Expo, non ci sono mai stato...si possono fare anche acquisti (ho visto che c'è Tron) o è principalmente una fiera b2b????
cars99 Inserito il - 09/09/2013 : 13:23:33
solo1-24 ha scritto:

ma la data di Dicembre qual'è?


1
solo1-24 Inserito il - 09/09/2013 : 12:18:27
ma la data di Dicembre qual'è?
e.sard Inserito il - 08/09/2013 : 19:24:07
Bella borsa, io mi sono molto divertito!
lambo4ever Inserito il - 08/09/2013 : 18:37:45
mi associo..delusione immensa..padiglione scarno e con pochissime cose interessanti,oltretutto a prezzi comunque alti.
maci86vr Inserito il - 08/09/2013 : 17:32:13
Mi pare sia sempre in concomitanza con il Gp di Monza. Comunque mi unisco al coro dicendo che effettivamente era molto piu' piccola delle altre edizione. Di solito era occupato tutto il padiglione. Non era così quest'oggi. Speriamo in dicembre
lupoalberto Inserito il - 08/09/2013 : 17:25:46
forse avra' influito anche la concomitanza con il gp di monza...
cars99 Inserito il - 08/09/2013 : 17:23:46
Quindi ho fatto bene a non venire, se tutto va bene potrei esserci a Dicembre, quest'ultima è la migliore giusto?

Avete fatto delle foto??
Jack_1.24 Inserito il - 08/09/2013 : 13:08:40
Anche io sono appena tornato dalla borsa-scambio.. Pochi espositori, di 1:24 c'era poco ma qualcosa di carino c'era.. al bagagliaio in effetti non c'era quasi nulla
libero7 Inserito il - 08/09/2013 : 12:26:46
Appena tornato da Novegro, molto deluso. Sempre meno espositori, e sempre meno gente (conseguenza l'una dell'altra), non ho trovato praticamente nulla di quanto cercavo, solo modelli edicolosi, fondi di magazzino e qualche obsoleto a prezzi proibitivi. Ancora più deludente il Bagagliaio, non c'era assolutamente nulla.

Tutti dicevano di sperare nell'edizione di Dicembre, boh, vedremo.
mgmidget Inserito il - 07/09/2013 : 23:52:57
non bisogna confondere gli specchietti per la realtà... certo dicono bambole nella speranza di rimpinguare la vendita degli spazi... ma macchinine ce ne sono sempre e comunque...
secondo me la migliore, ma con prezzi più alti mediamente, è quella di dicembre in vista di natale e tredicesime... spesso sono più numerosi gli stranieri
per quanto riguarda l'Expo l'unica cosa veramente interessante è lo stand BBR che fa una sorta di outlet dei suoi vecchi kit e di decals a prezzi davvero convenienti...
lambo4ever Inserito il - 07/09/2013 : 18:50:27
infatti..anche io abitando vicino ci vado a tutte le edizioni e non ho mai visto ste bambole..se non sporadicamente
maci86vr Inserito il - 06/09/2013 : 16:57:18
Io essendoci stato altre volte dico che non e' esatto. Ci vado tutti gli anni a tutte e 4 le edizioni. L'unica che secondo me merita poco e' quella di giugno.
cars99 Inserito il - 06/09/2013 : 15:40:33
Oggi ho telefonato al parco esposizioni Novegro, han detto che le borse scambio della primavera e Dicembre hanno i modellini, questa invece è sui giocattoli d'epoca e le bambole, qualche modellino ci sarà ma è in quantità molto ridotta.

A questo punto salto pure questa volta...
toldo75 Inserito il - 06/09/2013 : 12:36:31
Infatti! Forse non mi sono spiegato bene: non è una borsa 'delle bambole'! Al massimo ce ne sarà qualcuna in più del solito....oltre ai soliti giocattoli.
E comunque io stavolta ci sarò!
e.sard Inserito il - 06/09/2013 : 12:16:53
Ma quali bambole, e' una borsa normalissima!
kakki Inserito il - 05/09/2013 : 11:56:07
perché quella di settembre dell'anno scorso era delle bambole ? c'ero anchio


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.