V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
eigi |
Inserito il - 12/07/2013 : 15:32:56
Ce la facciamo a farci un gelato prima di ferragosto?
Per me i giorni possibili sono: Luglio, Lu29-Ma30-Me31; Agosto, Gi1-Lu5-Ma6-Me7-Gi8
Sera - 21/21,30 - zona Pantheon (indicativo) |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eigi |
Inserito il - 08/08/2013 : 12:06:35 Bella serata, veramente. Calda, vivace, interessante, gustosa, con l'intermezzo da commedia all'italiana ("mezza Canguro ce voleva sola' er sola, ha' capito te!? ... ma che! c'hava scambiati pe' turisti!!! )
E poi Roma - scusate tutti - ma de notte è 'na cosa che apre er core solo a vedella; annusalla e camminalla, poi, fa scorre i brividi.
Grazie Edo e grazie Antonio per la bella serata e la squisita compagnia.
|
eddy1953 |
Inserito il - 07/08/2013 : 17:26:27 piacevole compagnia, conversazione che ha spaziato dalle macchinine (ovvio), al forum, un pensiero a chi non c'era, all'ottimo gelato. e diciamola tutta! non era male neanche il caffèofferto dal buon Eigi nella splendida cornice di piazza Navona. circa il cameriere che ha cercato di intascare una mancia di ben 11 euro, si è trattato di un tentativo di vendetta trasversale nei confronti di Alessandro Eigi. Si, perché il moderatore del nostro forum anche in gelateria si è fatto notare: è andato a scovare nei nuovi menù della gelateria gli errori di stampa, che ha detta del cameriere, nessuno aveva notato in sei mesi. vendetta, tremenda vendetta e il cameriere sola 11 euro di mancia!!! ma come ha detto Antonio, proprio ai "3 briganti" voleva rubare?? speriamo di incontrare gli assenti, magari a cena, come suggerito da 147, dopo l'estate. |
franciazzi |
Inserito il - 07/08/2013 : 11:34:15 Bella serata, come sempre: tre amici, una passione comune, che poi diventa un pretesto, un sottofondo, per parlare di tutto, e per trascorrere qualche ora in un'oasi di serenità . Gelato, come nelle attese, superbo, pur con il maldestro tentativo del cameriere di assimilare il resto a sontuosa mancia (dice eigi: ma questo voleva rubare in casa dei ladri? ). Il negozio cinese teatro l'altr'anno della performance di Francesco c'è ancora, ma ha solo i resti dell'anno scorso, sempre ai prezzi di Dubai Un abbraccio a tutti, grazie della bellissima serata
|
147 |
Inserito il - 07/08/2013 : 09:49:52 Io sono fuori Roma e un po' impegnato con alcuni preparativi... divertitevi e ci vediamo alla prossima, magari ad una cena !
Un saluto da Francesco "Abramovich" 147!!! |
eigi |
Inserito il - 06/08/2013 : 16:05:25 Ci-Gli-Mi-Si-Vi ... dispiace, Alberto. Sarà per la prossima ... e con doppia panna!
Fai buone vacanze pure tu e tieni duro, prima o poi la luce torna ... da' retta a 'gnazio |
Keep-all |
Inserito il - 06/08/2013 : 12:26:45 Mi dispiace, ma non posso esserci questa volta.
Comunque buona serata e buone vacanze ferragostiane!
Alberto |
eigi |
Inserito il - 06/08/2013 : 00:43:30 occappa! ci sono ... h21 al Pantheon |
eddy1953 |
Inserito il - 05/08/2013 : 21:43:43 ok eddy e manuel |
franciazzi |
Inserito il - 05/08/2013 : 17:32:02 Allora, per domani confermiamo? Facciamo alle 21 davanti al Pantheon? |
eigi |
Inserito il - 03/08/2013 : 00:30:07 Albe', 'na martellata e via ... o si conficcano in profondità o crepi dal dolore, il risultato è lo stesso: non ci pensi più ...
Per me va bene MarteSei Lunedi ci aggiorniamo, fatevi un giro da queste parti |
Keep-all |
Inserito il - 31/07/2013 : 16:36:34 Eventuali deviazioni? Materiale intorno?! Che sia effetto della tua sciarpetta frou frou?! Con queste intenzioni, chissà come ti concerai per la serata: pantacollant argentati, cappello a falde larghe, cinturone nero tipo corsaro, medaglione dorato con catena e soprattutto stuzzicadenti in bocca alla Johnny Stecchino.
Comunque se voi state "ar chiodo", io ne ho almeno due conficcati dove il cavallo nitrisce vendetta, ma non riesco proprio a togliermeli.....
Alberto |
franciazzi |
Inserito il - 31/07/2013 : 16:18:39 Ragazzi, a parte eddy siete spariti tutti? 'ndo state? Tutte lucertole a pià 'r sole? Io e eddy semo l'unici fessi ar chiodo? Comunque chi c'è c'è noi due il 6 ci saremo, con l'ormai collaudata roadmap: Pantheon->Giolitti->Cinese sono certi, più eventuali 'deviazioni' da decidere al momento sulla base del materiale intorno.... |
eddy1953 |
Inserito il - 25/07/2013 : 18:48:23 Antonio, per me va bene! eddy |
franciazzi |
Inserito il - 25/07/2013 : 17:30:01 Ragazzi, decidiamo un giorno preciso, così gli altri giorni non ci restano legati e ognuno è libero di organizzarsi anche per eventuali altre cose, ok?
Facciamo, ad esempio, martedì 6 Agosto? Se siamo tutti d'accordo è deciso |
alexandro |
Inserito il - 19/07/2013 : 14:44:41 ho capito tutto,allora non devo lamentarmi io che sabato notte farò servizio al" GAY VILLAGE "asll'Eur anzi vediamoci la ( ingresso personale medico ) sarò li dalle 23'30 alle 04'30 poi per il gelato si vedrà !!!!!!!!!!!!!!! Ciao a tutti. |
eigi |
Inserito il - 18/07/2013 : 22:10:12 Sabato mattina parto per una settimana ... fate voi e tenetemi aggiornato. Il mio recapito lo avete; mandatemi un SMS.
Il recapito di Pulce ce l'ho io.
Aggiornate anche questo post per favore
Venite tutti, mi farebbe piacere! (poi magari non vengo io ... sarebbe carino!!!) |
eddy1953 |
Inserito il - 18/07/2013 : 21:51:16 Alberto, non puoi disertare! vuoi sciogliere il trio "monnezza" (tu, franciazzzi e io) che non se ne è persa una di queste uscite serali? |
pulce |
Inserito il - 18/07/2013 : 13:19:44 Io ci verrei... e per me sarebbero preferibili lunedì 5, martedì 6 o mercoledì 7 agosto... i giovedì invece per me sono out. |
Keep-all |
Inserito il - 18/07/2013 : 11:15:46 Ora come ora non saprei dare una data. Come abbiamo fatto altre volte, decidete una data e un orario. Poi chi viene, viene, ovviamente confermando prima.
Alberto |
franciazzi |
Inserito il - 18/07/2013 : 09:54:59 Albè, dato che noi abbiamo svariate date possibili, e quello che sta più inguaiato sembreresti tu, facci tu una proposta sulla data che ti dà meno problemi |