Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Coppa Italia Rally Slot 4 edizione Roma 2013

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fumo Inserito il - 08/05/2013 : 09:34:34
Anche quest'anno ci sarà la Coppa Italia Rally Slot, siamo arrivati alla 4 edizione. La location quest'anno sara nel centro commerciale più grande del centro Italia "Galleria Commerciale Porta di Rona Via A. Lionello 201 Roma" nei giorni 18 e 19 maggio 2013 chi vuole può venirci a trovare per vedere all'opera, novità assoluta quest'anno tre dei piloti più bravi nei rally slot provenienti dalla Spagna vi aspettiamo, potete vedere tante altre cose andando sul sito www.tuttoslot.it organizzatore dell'evento ,grazie a tutti...
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fumo Inserito il - 19/05/2013 : 18:06:04
Fatto , ho portato i tuoi saluti a Massimo C., un saluto a te...
fumo Inserito il - 17/05/2013 : 09:36:48
Domenica mattina sono a Perugia e sicuramente porterò i tuoi saluti, per la Policar beh...grande notizia sperem in bene...
eigi Inserito il - 16/05/2013 : 21:49:41
Un grande in bocca al lupo a Massimo C. da parte mia ...
tutto il resto può attendere.

Nel frattempo mi son goduto la notizia che probabilmente il marchio Policar tornerà a sfrecciare sulle piste ... per un vecchio Policartista come me è una notizia brividosa
fumo Inserito il - 14/05/2013 : 09:44:29
Volevo avvisare tutti che purtroppo l'evento almeno per è stato cancellato, gravi motivi di salute di uno degli organizzatori non ci permette di portare avanti il tutto, chiedo scusa e se ci saranno degli sviluppi positivi vi farò sapere, grazie ancora.
fumo Inserito il - 10/05/2013 : 08:43:24
All'interno, ci saranno sei PS rally, una Rally Raid, una Icerally tipo trofeo Andros, mi fa molto piacere se riesco a conoscre qualcuno di voi vi aspetto, io sarò al banco orgaNIZZAZIONE E VERIFICHE vi aspetto...
dr_zicky Inserito il - 09/05/2013 : 15:32:32
Ci sarò sicuramente...oramai i fine settimana grazie alla mia compagna li passo tutti li dentro... ma sarà allestita all'interno del centro commerciale o all'esterno nei piazzali ?
eigi Inserito il - 09/05/2013 : 14:33:06
Se non andrò al "sole marino" ci farò sicuramente un salto ... mi sta tornando la voglia di "Policar"

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.