Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Cavatigozzi (Cremona) - Un Milione di Giocattoli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jack_1.24 Inserito il - 11/04/2013 : 19:19:56
Mostra Mercato del giocattolo d'epoca e da collezione
Frazione Cavatigozzi - Palestra Comunale
Orari: 10:00 -17:00 Ingresso gratuito
Info: Ass. Italiana Giocattolo d'Epoca

http://www.aigec.it/htm/it/mostre.htm

Chi c'è?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mgmidget Inserito il - 14/04/2013 : 21:01:17
bella giornata di sole in zone poco frequentate di solito, specie con una macchina aperta (non inglese ahimè...) e buona "caccia", anche se non copiosa... C'erano degli obsoleti di vera prima qualità, con prezzi adeguati ma non esagerati. Io più modestamente, col mio spirto donchisciottesco, ho trovato (10 euro) una Maserati Quattroporte della Politoys... Manca il volante, una porta posteriore si era rotta e l'hanno malamente reicollata, e ha qualche chip. Non l'avevo e la trovo comunque soddisfacente. Poi, stesso costo ho preso una 928 Minichamps edizione Porssche, una jaguar XJ 220 in edizione limitata in cofanetto tipo gioielleria, un Unimog 1970 della Universal Hobby credo fatto per un test di edicola (avevo solo, di questo modello, i Corgi Toys) ed infine una curiosa Reanult A442 della Tomica Dandy con pilotino e cofano posteriore amovibile... Beh, con una buona piadina con salumi locali è stata una bella gita... con sosta a Pizzighettone, sempre bella...
maci86vr Inserito il - 14/04/2013 : 14:28:15
Io sono rimasto un po':) DILUDENDO ... troppe bambole XD pochi modelli di mio interesse .
Jack_1.24 Inserito il - 14/04/2013 : 13:49:36
Tornato.. non ho acquistato niente, di 1:24 c'era qualcosa di carino ma avevo già tutto e quel paio di pezzi che mi mancavano erano piuttosto cari.. comunque carina come borsa scambio, anche in 1:43 c'era un pò di obsoleti interessanti.
Soichiro73 Inserito il - 12/04/2013 : 10:48:22
Eccomi... sicuro di non tornare a casa a mani vuote! ;-)
maci86vr Inserito il - 11/04/2013 : 19:29:29
Spaco botilia amazo familia. Orpa se ci sono.

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.