V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
e.sard |
Inserito il - 12/03/2013 : 21:05:38 http://www.parcoesposizioninovegro....orsascambio/ da non perdere assolutamente! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cars99 |
Inserito il - 07/06/2013 : 17:12:11 Capito, grazie lo stesso per le foto! |
richard50 |
Inserito il - 06/06/2013 : 23:23:44 Ehm... no! Sono tutte qui. E' proprio che dovevo decidere se prendere una cosina oppure no... e quindi mi è passato di mente. Inoltre io faccio 1/43, quindi gli 1/24 tendo a non guardarli. Già così dopo un paio d'ore che giro mi fuma il cervello... e a Novegro fumava, altro che se fumava! |
cars99 |
Inserito il - 06/06/2013 : 21:04:54 Grazie! Qualche fotina ai banchi che vendevano gli 1/24 obsoleti la hai? |
richard50 |
Inserito il - 05/06/2013 : 22:39:19 | thorax ha scritto:
| cars99 ha scritto:
| NikyRos84 ha scritto:
Ragazzi, qualcuno di voi può postare le immagini della fiera???
|
Esatto!
è possibile che parecchi Automodellanti vanno ad un appuntamento modellistico più importante d' Italia e anche rinomato a livello Europeo (credo) e non facciano neanche una cavolo di foto??
|
questi vecchietti sono talmente eccitati dagli acquisti che non ne hanno il tempo
|
In ritardo clamoroso, posto alcune foto di Novegro del 14/3/2013. Non avevo visto i post che le chiedevano. Era la prima volta che andavo a Novegro e la prima volta che facevo foto ad una mostra, così è finita che ho fotografato più giocattoli che automodelli. Spero che servano comunque a dare un'idea a chi non c'è ancora stato. Di sicuro si vede la grandezza!
|
Auto_Max |
Inserito il - 29/05/2013 : 22:13:42 salve, mi piacerebbe andare a vedere questa borsa scambio, dato che sono lontano e fanno diverse edizioni in quale mi consigliate di andare? giugno? settembre? dicembre? marzo? |
cars99 |
Inserito il - 26/03/2013 : 15:12:24 Purtroppo su FB non ci sono, potresti metterle anche qui? |
thorax |
Inserito il - 26/03/2013 : 15:12:03 | cars99 ha scritto:
| NikyRos84 ha scritto:
|
Esatto!
è possibile che parecchi Automodellanti vanno ad un appuntamento modellistico più importante d' Italia e anche rinomato a livello Europeo (credo) e non facciano neanche una cavolo di foto??
|
questi vecchietti sono talmente eccitati dagli acquisti che non ne hanno il tempo |
e.sard |
Inserito il - 26/03/2013 : 06:12:30 | cars99 ha scritto:
| NikyRos84 ha scritto:
|
Esatto!
|
Se volete le ho postate su FB nella pagina tinycars |
edicolante |
Inserito il - 25/03/2013 : 22:52:42 cars 99 è come la panda ..." se non ci fosse , bisognerebbe inventarlo !!" |
cars99 |
Inserito il - 25/03/2013 : 20:22:12 | maci86vr ha scritto:
Io personalmente non ne ho fatte ero occupato a spendere euri ahahahahahhaha
|
Solitamente, io prima compro e faccio i giri per i banchi, poi quando ripasso per l' ennesima volta scatto anche diverse foto. |
maci86vr |
Inserito il - 25/03/2013 : 20:00:38 Io personalmente non ne ho fatte ero occupato a spendere euri ahahahahahhaha |
cars99 |
Inserito il - 25/03/2013 : 19:55:32 | NikyRos84 ha scritto:
|
Esatto!
è possibile che parecchi Automodellanti vanno ad un appuntamento modellistico più importante d' Italia e anche rinomato a livello Europeo (credo) e non facciano neanche una cavolo di foto?? |
mgmidget |
Inserito il - 25/03/2013 : 16:15:53 Beh Thorax immagino dovrai regalarle una macchinina no? Io invece ho avuto doveri di figlio di madre 95enne che ho dovuto portare all'ospedale... solo mezzo giro, ma questo il bottino (ah le macchinine distraggono un po', almeno). una Ferrai che avevo già, ma a 5 euro come potevo lasciarla lì... l'idea era quella di cannibalizzarla (motore, volante etc...) ma non so se poi ne avrò il cuore... l'altra, la Porsche (acquisto massimo della giornata... 20 euro) era troppo affascinante (il furgone lo avevo, l'ho messo per "giocare" un po'... Anche per la 908/3 vale il discorso dei furgoni nella foto... e poi un'altra Top Model da 5 euro... con tanto di luci numeri da aggiungere... poi una serie di diecast - prezzo max 8€ - che si auto commentano E poi questi proto-kit di R-Modelli... La Mirage credo proprio non cercherò nemmeno di montarla (meglio la classica Solido), consideriamola come testimonianza dei primi tentativi in resina... Poi c'è una Delage (?) da sverniciare e rifare, oltre che da scoprire esattamente che macchina è. Il pezzo davvero curioso è questa Aero Minor II, di cui non sospettavo neppure l'esistenza (della macchina vera)... in corso ricerche approfondimenti e richiesta suggerimenti. Ce n'è una copia "vergine e una pasticciata (cedibile se mai). E infine delle coupè/cabriolet americane (ford Chevrolet e???'), le due già verniciate le avevo e sono in lavorazione (da mesi...)...
|
NikyRos84 |
Inserito il - 25/03/2013 : 12:49:34 Ragazzi, qualcuno di voi può postare le immagini della fiera??? |
thorax |
Inserito il - 25/03/2013 : 11:31:41 non mi annoi mai Sandro: avanti con l'elenco! ieri ho avuto impegni "da papà" decisamente più importanti: mia figlia ha disputato la sua prima gara Fidal di corsa, la "XXV Corsa Campestre Sovicese". I circa 600 bambini provenienti da numerose realtà sportive locali (Monza, Seregno, Biassono, Macherio ecc ecc), si sono dati battaglia lungo un percorso adiacente al fiume Lambro, reso infido dalla pioggia e dal fango. il mio angioletto dopo 400 durissimi metri è giunta 4° al traguardo per la immensa gioia del suo papi: vabbè non fa nulla se nella sua classe (2007) le femminucce erano solo 7. Son soddisfazioni anche queste! |
mgmidget |
Inserito il - 25/03/2013 : 00:52:45 io purtroppo ho dovuto scappare a metà... ma dei vecchi Lemans43 e TopModel a 5 euro li ho trovati... e poi qualcosa d'altro. Poi ci sono i banchetti di persone "esagerate", per un vecchissimo kit dell Topolino A, pure col montante del parabrezza rotto chiedeva 20 euro.... A me interessava solo perchè nei miei infiniti progetti volevo fare la prima Topolino prototipo (è nota una foto con Dante Giacosa giovanissimo al suo fianco) e ritagliare lo zamak è più faticoso del metallo dei kit... Un cordiale, grazie e arrivederci... non credo presto. Poi "costretto" dall'amico Alberto ho preso dei kit (orribili) di R-Model (R sta per Rampini, credo)... con l'idea che comunque qualcosa ce ne si tira fuori. Tornato a casa ci ho messo un sacco a capire che macchina riproducesse uno di questi kit, ma ci sono arrivato... è una Aero Minor II Ddel '40... Non sapevo nemmeno esistesse ( e voi?)... Poi in uno stand/tavolo con le macchinine come Sardine, ho trovato... una bella Bang (300 sl Berna 52) ed altro che non vi annoio con l'elenco... |
e.sard |
Inserito il - 25/03/2013 : 00:32:38 Beelissima mostra, io sono contento! |
luca84 |
Inserito il - 24/03/2013 : 21:56:25 purtroppo io anche ho dovuto saltarla questa....sarà x giugno eheh |
gt79 |
Inserito il - 24/03/2013 : 21:14:38 la manifestazione meneghina è sempre una buona occasione di incontri tra forumisti, tra amici... confesso che, quando stamattina ho letto che oggi si teneva l'edizione primaverile, era tanta la voglia di prendere la macchina e raggiungervi... sarà per la prossima! Ma come è stata questa edizione? si sono visti modelli particolari, trattative interessanti, insomma è una edizione da ricordare, in tono con le altre, oppure sottotono? aspetto la "voce" dei partecipanti! |
maci86vr |
Inserito il - 23/03/2013 : 21:38:18 Non capisco come mai e' stato rimosso il mio innocuo messaggio ma ochei Ci vengo sicuro |