Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Novegro 23-24 febbraio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jean78 Inserito il - 05/02/2013 : 13:36:16
ho letto che sara' incentrato sul modellismo dinamico...ma saranno comunque presenti espositori /venditori per chi come me cerca 1/43?

grazie!
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
thorax Inserito il - 27/02/2013 : 15:16:19
grazie.
mgmidget Inserito il - 26/02/2013 : 23:45:22
lunga trattativa... chiedeva 70, ci eravmo incontrati a 40, ma mancava il fondino (è un piatto) e abbiamo chiuso a 30... (tantissimo per i miei standard... ehehhe)
Prova a chiamarlo...
thorax Inserito il - 26/02/2013 : 23:41:36
potrebbe interessarmi: pagata molto?
mgmidget Inserito il - 26/02/2013 : 18:35:38
eccole... ho aggiunto il biglietto da visita, se ti interessase, perchè mi ha detto che ne aveva almeno un'altra a casa...
thorax Inserito il - 26/02/2013 : 13:57:18
foto della Osca please
mgmidget Inserito il - 24/02/2013 : 20:19:34
Sono andato sabato. Fondamentalemente acquisti di servizio (decal e particolari). Bello la fotoincisione del portapacchi per i furgoni assistenza realizzato da L'Aquilone (10 €), ottimo per i furgoni da edicola da rifare... Poi, frugando tra il cosidetto, da loro, outlet della BBR ho trovato una magnifica Maserati Mistral spider a 10 €. Da ultimo ho trovato una Osca Zagato in kit. Pare molto raro, creato qualche anno fa su commissione di un non meglio specificato Giapponese...
Una buona mattinata comunque...
BirelMotorsport Inserito il - 24/02/2013 : 15:17:15
io ho acquistato 2 modelli di senna 1.18 a 80€ l'1 nuovi...non male =)
mgmidget Inserito il - 19/02/2013 : 12:09:56
a scovarli, gli affari ci sono... ad esempio, in genere c'è una coppia di francesi specializzata in promozionali Porsche con prezzi intorno al 50%... e anche la BBR (sic) con kit a partire da 10 euro (non le Ferrari, ovvio) datati ma sempre validi e con decal varie a, mi pare, 5 euro x 5 plance...
Ale53 Inserito il - 19/02/2013 : 11:00:31
Come sono i prezzi da fiera? Anche io cerco 1/43 e smanio per fare un nuovo ordine su carmodel, ma sto aspettando questo sabato. Io vado su marche tipo brumm, art model. spark.....domandona...in fiera si fanno buoni affari o pelano di brutto?
e.sard Inserito il - 14/02/2013 : 12:40:04
Si, come sempre c' e' anche chi espone modellini!
kakki Inserito il - 08/02/2013 : 23:08:46
non lo so , ma credo che sia meglio aspettare il 23 marzo che ci sara quella sul modellismo statico

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.