Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 VERONA - 9° MODELEXPOITALY (Fiera del Modellismo)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eigi Inserito il - 31/01/2013 : 14:52:17
2-3 Marzo 2013 (Veronafiere)
9° edizione della Fiera del Modellismo di Verona - Model expo Italy

http://www.modelexpoitaly.it/eventi.asp
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
WrD_85s Inserito il - 04/03/2013 : 23:32:32
Io invece ho visto dal vivo dei modelli molto belli ed interessanti. Uno su tutti: la entusiasmante e spettacolare (anche nel prezzo) Ferrari 246 F1 di Exoto. Infinita la Maybach 62 di Autoart...
maci86vr Inserito il - 04/03/2013 : 22:50:06
Confermo pure io come sempre e' piu' spostata sul dinamico e gli elicotterini cinesi la fanno da padrone. Bella pero' la nuova sezione mercatino e bello poi lo stand della brumm ove ho comprato la 500 di beppe
512s Inserito il - 04/03/2013 : 18:06:23
stefandan ha scritto:

Ci sono stato oggi.
Secondo me sottotono rispetto le altre edizioni,nulla di eccezionale a riguardo del modellismo statico e prezzo del biglietto decisamente alto.

+1
SL85 Inserito il - 04/03/2013 : 09:58:29
Per cio' di cui avevo bisogno, 1/43, non mi lamento. Ma se l'anno prossimo devo spendere 15 euro di ingresso perche' ci son due fiere in una...salto!
massifelix Inserito il - 03/03/2013 : 23:26:20
Si,di statico c'era veramente poca roba,era quasi tutto modellismo dinamico.La scala più penalizzata era la 1/24,di 1/18 e 1/43 si poteva trovare comunque qualcosa.Io ho fatto comunque qualche acquisto,ma se l'anno prossimo sarà come quest'anno,non saprei cosa prendere.Spero solo che possa decollare nelle prossime edizioni la mostra-scambio dei privati,che era stata allestita nel capannone 1,e che quest'anno,essendo la prima volta che veniva organizzata,aveva cose un pochino strane(In sintesi,pochi automodelli,tantissimi venditori di accessori per cellulari e paccottiglie simili).
stefandan Inserito il - 03/03/2013 : 21:01:09
Ci sono stato oggi.
Secondo me sottotono rispetto le altre edizioni,nulla di eccezionale a riguardo del modellismo statico e prezzo del biglietto decisamente alto.
SL85 Inserito il - 02/03/2013 : 08:57:15
Presente oggi nel primo pomeriggio.
n/a Inserito il - 01/03/2013 : 22:06:01
mi piacerebbe... chissa che domenica non ci faccia un sato !!
gerry64 Inserito il - 01/03/2013 : 17:14:49
Presente anch'io tutte e due i giorni:
quest'anno c'è la novità del mercatino del "Mercatino del Privato" e ho approfittato per prendere un tavolo
sarò lieto di incontrare qualche amico del forum
massifelix Inserito il - 16/02/2013 : 14:29:58
Presente!!!Ci andrò per la prima volta,ho letto qui sul forum che gli anni scorsi era molto più orientata sul dinamico,e per questo,oltre che per impegni vari,non ci sono mai andato,ma quest'anno mi dico...chissenefrega se anche è più orientata sul dinamico!!!Credo che troverò sicuramente qualcosa di interessante,ad una fiera ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche
AndreaR Inserito il - 16/02/2013 : 11:10:35
l'anno scorso gli edicolosi la facevano da padron, praticamente!
NikyRos84 Inserito il - 16/02/2013 : 11:07:50
Ragazzi si riescono a trovare modelli statici edicolose e polistil?
NikyRos84 Inserito il - 31/01/2013 : 23:00:51
Molto probabilmente presente!
maci86vr Inserito il - 31/01/2013 : 22:36:22
Io cerco di esserci everyday
stefandan Inserito il - 31/01/2013 : 22:18:44
Io sicuramente ci sono domenica 3 marzo.

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.