Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 VERONA 56a Borsa Scambio di giocattoli modellismo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gerry64 Inserito il - 27/01/2013 : 14:44:22
Ciao a tutti
segnalo l'evento che si terrà a VERONA, Fiera di Verona, viale Lavoro 3
domenica prossima (3 febbraio), l'ingresso per i visitatori è gratuito
orario 10-17
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Jack_1.24 Inserito il - 03/02/2013 : 19:29:59
Massimiliano mi spiace non esserci incontrati, magari a ottobre o se vieni a Novegro ci vediamo!

Io ero fortemente tentato da un modello che aveva Alessandro.. forse prossimamente lo prenderò..

Si comunque meglio della borsa di ottobre 2012, presi "solo" due quattroruote collection, proprio perchè a prezzi accettabili: uguale o inferiore a 20 € (il prezzo con cui erano in vendita in edicola).. erano presenti anche oggi quei modelli a prezzi IMHO folli.. come il fiat 127 a 80 €.. a quel prezzo preferisco prendermi un Martoys perfetto (come in effetti feci, a Torino)
massifelix Inserito il - 03/02/2013 : 17:07:51
Confermo anch'io che il banco di Alessandro era ben fornito e aveva ottimi prezzi,io ho comprato solo da lui,ma mi ha comunque soddisfatto come espositori anche il resto perché c'era una buona scelta di 1/24,non ce n'era un'infinità ma non ci si poteva lamentare secondo me,oggi era sicuramente meglio di ottobre.Soddisfatto
maci86vr Inserito il - 03/02/2013 : 15:18:33
Anche io ho fatto delle discrete spese. C'e' pero' da dire che secondo me mancava qualche espositore rispetto alle scorse edizioni.
Jack_1.24 Inserito il - 03/02/2013 : 13:55:27
Tornato ora da Verona con un buon bottino. Di 1:24 non ce n'era un'infinità, il banco del mio amico Alessandro è quello che ne aveva di più.. comunque cercando bene e trattando ho spuntato dei buoni prezzi e preso dei modellini che cercavo da tempo..
max19dino Inserito il - 02/02/2013 : 23:56:21
ci sarò pure io ,ovviamente alla ricerca di Ferrari 1/18

max
maci86vr Inserito il - 02/02/2013 : 16:52:39
Mooooolto piu' piccina.
SL85 Inserito il - 02/02/2013 : 16:04:37
Ci sarò anche io. Son sempre stato a Verona solo per l'Expo, curioso di vedere se questa borsa è simile a quella di Novegro.
Jack_1.24 Inserito il - 30/01/2013 : 20:54:16
Presente!
javelin Inserito il - 29/01/2013 : 14:40:51
....ci stò pensando anch'io....solo sabato deciderò...vista la mia tematica limitata la mia paura è di fare un giro a vuoto
Soichiro73 Inserito il - 28/01/2013 : 08:54:37
penso di fare un salto anche io!
maci86vr Inserito il - 27/01/2013 : 14:54:02
Gioco in casa ostrega se ci sono ahahahahhaha


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.