Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Funtoys - Torino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vitane Inserito il - 14/10/2012 : 22:20:29
Ricordo a tutti che il 18 Novembre a Torino ci sarà Funtoys, borsa scambio di modellismo con ingresso gratuito dalle 9 alle 17. Posto coperto e riscaldato con possibilità di magiare presso il ristorante del circolo a prezzo concordato (dovrebbero essere 12 euro per un pasto completo (primo, secondo, caffè e da bere).
Quest'anno si festeggiano anche i 5 anni dalla prima edizione della borsa.

maggiori dettagli sul sito www.funtoys.it

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
santo Inserito il - 16/04/2013 : 16:27:06
Jack_1.24 ha scritto:

Nella prima foto si vede qualche amico del forum

E' aperta la caccia all'amico
Jack_1.24 Inserito il - 16/04/2013 : 16:21:10
Nella prima foto si vede qualche amico del forum
richard50 Inserito il - 16/04/2013 : 15:46:53
Metto qui alcune foto relative a Funtoys a Torino del 14/4/2013. Ovviamente non sono esaustive nè selettive, ma ... a gusto del momento. E poi avevo altro da fare!

Una vista d'insieme

Qualche banco...

Non illudetevi per i prezzi: sono repliche! Carini ma repliche.

Se v'interessa ne ho anche qualcuna di Novegro a febbraio, ma sopratutto di giocattoli, non di diecast. (chissà perchè?! mah... forse pensavo non venissero bene)
richard50 Inserito il - 15/04/2013 : 22:45:20
D'accordo con Fabrizio-CN. Anch'io son tornato con qualcosa, metterò le foto nei prossimi giorni. I prezzi sono decisamente inferiori rispetto a Novegro , però ci sono meno pezzi "antichi". A me è piaciuto, anche proprio per la possibilità di fare due chiacchiere. Però io guardo solo 1/43, quindi se c'erano pochi 1/18 ... non me ne sono accorto! Indubbiamente, il fatto che sia ad un quarto d'ora da casa influisce...
Fabrizio-CN Inserito il - 15/04/2013 : 15:04:42
Questa è la dimostrazione di come le considerazioni in merito a queste manifestazioni cambino molto in base a cosa si cerca. Concordo pienamente con Max per l'ingresso gratuito e la possibilità di fare 4 chicchiere tra appassionati. Per il resto io sono tornato a casa molto soddisfatto. Con 159 euro totali mi sono portato a casa 4 Minichamps, 2 Norev, 2 Eligor, 1 Solido e una bellissima K70 della Majorette quasi intonsa. E' vero che per me sono solo 70 km tra andata e ritorno e quindi posso benissimo correre il rischio di non trovare nulla senza essere troppo deluso. Quindi ripeto che è una cosa molto soggettiva. Come quando leggo che l'edizione di Novegro migliore dell'anno è quella di Dicembre e che la peggiore è Giugno, quando non si trova nulla. Io sono sempre e solo andato a Giugno e torno sempre più povero di quando sono partito
Jack_1.24 Inserito il - 14/04/2013 : 20:48:56
Quindi non mi sono perso niente di che.. perchè ero indeciso se andare al funtoys o a Cavatigozzi.. essendo stato soddisfatto dell'edizione di novembre del funtoys sarei volentieri venuto, ma siccome Vitane ha scritto

il 14 aprile 2013. sarà forse un'edizione in formato più ridotto, visto il periodo

ho deciso di non andare..
1a18 Inserito il - 14/04/2013 : 14:54:53
Bocciare manifestazioni del genere sinceramente no: ingresso gratuito, si trova sempre qualcuno con cui far due chiacchiere, sicuramente si passa del tempo in svago e relax...
Per cui ce ne fosse una al mese di borse così.

Come in 1:18 a parte un banco (con sempre le solite cose, anzi questa volta meno) ne avrò contato una ventina di pezzi, tutti molto scontati (non nel prezzo, ma come marca modello burago, maisto..).
Diciamo che sono entrato alle 9:30 e alle 10 avrei potuto andare via, poi una parola con uno, una con un altro, una partita a calcio ballilla siamo partiti a mezzogiorno.

Posso solo riportare che alla domanda: "Perché questa volta nessun 1:18?" posta a chi solitamente qualcosa aveva la risposta unanime è stata: il prezzo del banchetto è caro, e gli 1/18 occupano troppo spazio, per cui ho portato solo i 43 e qualche 24.

Alla prossima, nella speranza di trovare qualcosa
PandAlfacom Inserito il - 14/04/2013 : 11:51:22
Che delusione… solo un padiglione
frecciarossa Inserito il - 14/04/2013 : 11:42:58
di ritorno dalla fiera.... putroppo boccio anche questa edizione... simile a quella di retrò come padiglione (1 solo) vuoi perchè c' erano altre fiere e cose varie in giro.. edizione a mio parere scarsina.. molto 1 43 e per me pochissimo 1 24.... spero che si rifacciano la prox a novembre
1a18 Inserito il - 13/04/2013 : 19:01:25
Il moi segno distintivo saranno 2 bimbe al seguito ..non dovrebbe essere difficile vederci
richard50 Inserito il - 12/04/2013 : 22:48:40
Allora andata per fazzoletto/fiocco rosso.
austin Inserito il - 08/04/2013 : 10:30:54
Io ci sono come sempre :-)

con il mio banchetto intendo !
frecciarossa Inserito il - 06/04/2013 : 16:37:19
fiocco rosso fuoti dalla tasca
richard50 Inserito il - 06/04/2013 : 16:35:54
Io dovrei esserci. Era venuta in mente anche a me l'idea di mettere qualcosa per distinguerci e incontrarci. Ma che cosa? Che ve ne pare di una targhetta (scritta a mano ma che si veda anche a distanza di qualche metro) appesa al collo, a mo' di badge, con scritto "Automodellando" ? Oppure, meno appariscente ma meno esplicito, solo una bretellina di quelle col gancetto in fondo, tipo quelle per portare un badge o altre cose piccole, non so se mi spiego. Così però bisognerebbe fare la domanda: "Automodellante?". Che ne dite?
frecciarossa Inserito il - 06/04/2013 : 10:28:58
presente
PandAlfacom Inserito il - 03/04/2013 : 20:02:34
Presente
1a18 Inserito il - 03/04/2013 : 09:03:14
Cominciamo la conta dei presenti?
Come sempre (o quasi) ci sarò: perché non indossiamo qualche cosa in modo da riconoscerci al volo? (fazzoletto al collo oppure cappellino oppure.....)
vitane Inserito il - 14/03/2013 : 15:25:40
Ciao a tutti.
visto che sono uno degli organizzatori di funtoys ho notato un po' di critiche sull'edizione di quest'anno presso Automotoretrò.
Volevo capire un po' meglio cosa secondo voi non ha funzionato, in modo da cercare di migliorare il prossimo anno evitando errori (che comunque in una organizzazione complessa come quella di Automotoretrò saranno sempre presenti).
Intanto vi aspettiamo per l'edizione di primavera in Via Trofarello 10 a Torino.
il 14 aprile 2013. sarà forse un'edizione in formato più ridotto, visto il periodo, ma comunque penso che valga sempre la pena fare un salto, anche considerando che l'ingresso è gratuito.
frecciarossa Inserito il - 12/02/2013 : 19:35:41
la sezione auto di fianco erano privati vrnfitori.. a parte le prime ( merak urraco ecc) della casa d aste.. ls fiera niente da dire il funtoys dinezzato come lo e` da qualche edizione... preferisco i capannoni nello sport club...
Jack_1.24 Inserito il - 10/02/2013 : 20:04:42
Sono appena tornato...

la parte modellistica direi 50 % edicolosi e 50% obsoleti e die cast moderni.. direi buona, con dei bei pezzi e dei banchi che erano presenti anche alla borsa scambio di Novegro. Prezzi buoni e trattabili, ho preso un mebetoys a buon prezzo. La sezione auto, carina, c'era la Lancia ECV2

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.