V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
muma |
Inserito il - 20/09/2012 : 10:40:35 ECCO UNA INTERESSANTE MANIFESTAZIONE PER NOI AMANTI DI AUTOMODELLI..
Uploaded with ImageShack.us |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jury |
Inserito il - 27/10/2012 : 18:32:25 Ciao a tutti . Nessuno era presente alla manifestazione ed ha qualcosa da raccontare oppure foto da postare dell'evento ? Io purtroppo non ho potuto essere della partita, causa trasferta Italo-Svizzera . |
muma |
Inserito il - 29/09/2012 : 10:49:42 | paccia89 ha scritto:
Pare interessante!!!
La Fiorentina gioca pure in trasferta quindi è probabile che venga!!
Paolo hai già prenotato il tavolo??
|
Si si un bel tavolino |
cars99 |
Inserito il - 28/09/2012 : 14:57:42 Sembra interessante!
Poi qualcuno se ci va potrebbe fare delle foto? perchè se c' è della bella roba poi prima o poi ci potrei venire pure io! |
paccia89 |
Inserito il - 28/09/2012 : 00:30:02 Pare interessante!!!
La Fiorentina gioca pure in trasferta quindi è probabile che venga!!
Paolo hai già prenotato il tavolo?? |
muma |
Inserito il - 20/09/2012 : 20:32:29 | Keep-all ha scritto:
Paolo, nel sito non se ne parla assolutamente di questa iniziativa. Per voi espositori, 20 euro al tavolo è poco. Ma per noi visitatori quanto si paga?
Paolo, tempo fa mi avevi proposto un'Alfa 90, ricordi? Ma poi, non mi hai fatto sapere più nulla, marrano!!
Ti avevo anche scritto una mail.
Alberto
|
Penso l 'ingresso sia libero comunque per info mandate pure una mail al Sig. Agostino vi risponde immediatamente.. l 'Alfa 90?!' Non mi ricordo niente!! Ah si forse ce l ho sempre ma non so devo vedere ci stà che ci sia sempre ma?!!!!
|
Keep-all |
Inserito il - 20/09/2012 : 15:19:05 Paolo, nel sito non se ne parla assolutamente di questa iniziativa. Per voi espositori, 20 euro al tavolo è poco. Ma per noi visitatori quanto si paga?
Paolo, tempo fa mi avevi proposto un'Alfa 90, ricordi? Ma poi, non mi hai fatto sapere più nulla, marrano!!
Ti avevo anche scritto una mail.
Alberto
|
muma |
Inserito il - 20/09/2012 : 14:30:40 | franciazzi ha scritto:
Interessante... ma è nuova questa manifestazione? Non mi sembra la solita di Calenzano, no?
|
Si è nuova e a detta degli organizzatori hanno ricevuto molte adesioni, appetibile il prezzo per un banco di 20 euro!!! |
franciazzi |
Inserito il - 20/09/2012 : 11:58:51 Interessante... ma è nuova questa manifestazione? Non mi sembra la solita di Calenzano, no? |