Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 La borsa di Novegro di settembre sara' il giorno 9

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
e.sard Inserito il - 18/06/2012 : 14:41:15
Incredibile balletto delle date per Novegro a settembre.
Su Quattroruotine nuovo e' indicato il giorno 2, data inizialmente ufficiale, settimana scorsa a sorpresa alla prenotazione l' organizzatore mi ha sottoscritto il foglio del contratto indicante il giorno 9.
Durante la Borsa contrordine e relativo malumore generalizzato, la borsa tornava al 2!!!
Date le numerose disdette immediate stamane telefonata per tutti: data ufficiale: 9 settembre!
Consiglio una telefonata di conferma a tempo debito!
Pasate parola!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ale27 Inserito il - 10/09/2012 : 22:20:26
a dicembre, ci sono anche io questa purtroppo l'ho dovuta saltare
sapeco Inserito il - 10/09/2012 : 21:50:02
anche io ci sono a dicembre
luca84 Inserito il - 10/09/2012 : 21:25:35
a Dicembre ci sono
Donato-95 Inserito il - 10/09/2012 : 14:43:19
Io ieri mi sono divertito, comunque a dire la verità, ho acquistato molta più roba al bagagliaio, è stata una bella giornata, era anche il mio compleanno ieri, mi sono trovato giusto anche con la data
cars99 Inserito il - 10/09/2012 : 14:10:10
Grazie per l' informazioni, probabilmente a Dicembre i prezzi si alzeranno?

Comunqe per me Novegro (se tutto va bene) sarà una sola volta all' anno...

Zoagli è lontanuccia da Novegro...
luca84 Inserito il - 10/09/2012 : 13:48:45
1/24 c'erano banchi?sò che alcuni nomi molto noti l'han saltata andando magari come visitatori.....
lambo4ever Inserito il - 10/09/2012 : 13:43:24
si in effetti era un po scarna..aspettiamo dicembre
e.sard Inserito il - 10/09/2012 : 11:56:24
Io mi sono divertito, di gente e tavoli tutto sommato ce n' era, qualunque altra borsa in fondo e' piu' piccola di questa, forse perche' distribuite in piu' spazi, illusione ottica in fondo, Novegro e' una struttura immensa, i tavoli erano comunque tantisssimi.
Dicembre sara' certamente la migliore dell anno comunque.
mgmidget Inserito il - 10/09/2012 : 10:53:51
sì edizione scarna... ma qlc ho trovato comunque, in particolare la Porsche 356 american roadster che credo non avesse mai fatto nessuno, nemmeno tra i kit... e a meno del 50% del prezzo originale...
mc cannaia Inserito il - 10/09/2012 : 08:57:26
toldo75 ha scritto:

@cars: la borsa di Novegro viene fatta quattro volte all'anno, tre con tematica giocattoli e modellismo e una (quella di Settembre, forse altro motivo xcui ieri c'era poca roba) con tematica bambole e giocattoli

quattro volte all'anno fino ad oggi, ma visto l'andazzo, per il 2013 non ci giurerei........ e scusate il pessimismo.....
toldo75 Inserito il - 10/09/2012 : 08:34:58
Beh, c'era davvero poco da fotografare. Si dice che generalmente quella di settembre è l'edizione più scarna ma ieri (parlo in particolare di 1 24) si trovava davvero pochissimo,direi solo un banco più qualcosa sparpagliato...è la prima volta che mi capita. Inanzitutto mancavano almeno 4 dei venditori storici di obsoleti 1 24 (mi è stato detto a causa dello scarso riscontro avuto a Giugno), ma anche il resto mi sembrava in tono minore. Ho trovato più cose al bagagliaio, la manifestazione che si svolge in contemporanea. Le uniche note positive i prezzi in netto calo, l'aver incontrato qualche automodellante e comunque alla fine qualcosa di interessante si trova e la giornata risulta sempre piacevole

@cars: la borsa di Novegro viene fatta quattro volte all'anno, tre con tematica giocattoli e modellismo e una (quella di Settembre, forse altro motivo xcui ieri c'era poca roba) con tematica bambole e giocattoli
cars99 Inserito il - 09/09/2012 : 21:35:23
P.S. visto che oggi si è tenuta la manifestazione, qualcuno potrebbe postare qualche fotina in riguardo??
cars99 Inserito il - 09/09/2012 : 21:34:18
Esatto scrivi un po' meglio Kakki!

E poi esiste un Novegro sulle bambole??

Anche se sul manifesto del sito c' è una bambole, alla borsa scambio qualche bambola ci sarà, ma i modellini prevalgono!
max1957 Inserito il - 09/09/2012 : 10:40:31
Alcune curiosità off topic
chi è Sara?
quante bambole hai?
in italiano scritto scommetto che hai una media dell'8!
kakki Inserito il - 09/09/2012 : 01:16:13
volevo chiedere questa che edizione sara quella per i modellini ho le bambole ?

SE FOSSE QUELLA DELLE BAMBOLE CI SONO LO STESSO I MODELLINI ?
e.sard Inserito il - 08/09/2012 : 06:44:56
Donato-95 ha scritto:

io ci sarò a Novegro il 9 settembre, anche perchè è il giorno del mio compleanno
io disto a circa 45 km

Auguri!
e.sard Inserito il - 05/09/2012 : 13:40:58
Speriamo vengano i francesi con le novita' da edicola.
luca84 Inserito il - 03/09/2012 : 11:27:01
questo lo salto,ci vediamo al 2 dicembre
Foxterrier84 Inserito il - 03/09/2012 : 10:39:45
Presentissimo!!!!

Jack 1.24
Foxterrier84
Jack_1.24 Inserito il - 03/09/2012 : 10:34:46
Presente!

Jack_1.24

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.