Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 6 MAGGIO CALENZANO FIRENZE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
muma Inserito il - 11/04/2012 : 13:39:23
Il 6 maggio ci sarà questa classica toscana appena usciti dalla autostrada A1 CALENZANO, al DELTA FLORENZE HOTEL
Io ci saro' con un po' di robbetta come sempre...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fabrizio-CN Inserito il - 07/05/2012 : 11:56:31
Grazie mille Paolo
muma Inserito il - 07/05/2012 : 11:25:48
La mostra come ho già detto per questi tempi è andata benissimo , io faccio le 3 di Calenzano le 3 di Novegro , Padova , Torino,ROMA poi il mio socio anche Verbania e Borgo D'ale.
Il negozio nOn ce l ho ma ci sto' pensando

X fabrizio appena metto a posto ti guardo

Concordo con cars sulla botta di culo x alpine ma per il blocco te lo dico a conti fatti se è stato un affare di questi tempi tutto è azzardato!!
NikyRos84 Inserito il - 07/05/2012 : 08:11:23
Ieri è stata la prima volta che andavo a Calenzano e devo dire che è veramente un'ottima borsa scambio!!
Purtroppo non ho acquistato niente , solo il mio amico ha preso due lancia delta in scala 1/43!!!
Complimenti al bancone di Muma, aveva davvero molti modelli interessanti...!
Fabrizio-CN Inserito il - 06/05/2012 : 21:46:42
Muma hai un MP
kalle Inserito il - 06/05/2012 : 21:35:47
Dovevi fare 2 foto anche a fine giornata almeno si poteva capire se essere contenti per te
Non conoscevo quella di calenzano, l'unica cre frequento è Venturina.

Posso chiederti se ti si può trovare anche da altre parti, o meglio se fai solo Fiere, Expo o hai anche un negozio?
Scusa la mia ignoranza o sfacciataggine, ma visto che sei di Pisa mi potresti tornare utile
cars99 Inserito il - 06/05/2012 : 20:54:51
ODIO ODIO sfrenato per le troppe botte di c....o che stai avendo....

Comunque grazie per le foto, mi dispiace di non esserci stato, pazienza prima o poi qualche volta ci dovrò venire...
muma Inserito il - 06/05/2012 : 19:02:54
Eccomi di ritorno da quella che per me con i 3 appuntamenti annuali rappresenta un bel riferimento per il centro.
Ingresso a offerta e parchegggio gratuito intanto.
Direi che sono soddisfatto anche delle vendite , ho abbassato i prezzi e la risposta c'è stata.. ecco alchune foto del mio banco all 'alba..
poi ho trovato quel caro e raro modellino dal nome ALPINE VERDOLINA!!! per 20€ non potevo lasciarlo li..



cars99 Inserito il - 06/05/2012 : 15:32:02
Chi c' è stato oggi??

Chi c' è stato potrebbe mettere delle foto???

Grazie!!
NikyRos84 Inserito il - 04/05/2012 : 10:47:48
Ormai ci siamo!
Speriamo di trovare tante cose interessanti!!!
cars99 Inserito il - 30/04/2012 : 21:12:13
grazie!
NikyRos84 Inserito il - 30/04/2012 : 17:16:16
Ecco alcune info:

http://www.toscanantiquaria.it/?p=6934&lang=it
cars99 Inserito il - 26/04/2012 : 20:45:59
Chiedo delle informazioni:

Quanto costa l' entrata?

C' è un parcheggio?

Che orari ci sono?

Fatemi sapere, grazie!
NikyRos84 Inserito il - 16/04/2012 : 15:59:32
Sicuramente presente!!!! :))
Jury Inserito il - 15/04/2012 : 18:12:55
C'è un pò di tutto , stock di edicolosi ,materiale ferroviario , obsoleti , soldatini ecc.. Molto in 1/43, qualcosa in 1/24 poco poco in 1/18. ci sono pure le bambole con un settore dedicato a parte, così c'è la scusa perchè la morosa non rompa i maron .
Dovrei esserci in mattinata alle 10 circa.
actros77 Inserito il - 15/04/2012 : 14:04:55
O la si va tutti in quel di Firenze Prato!!!! Senti a parte gli scherzi si trova qualcosa di ambulanziabile in questa fiera?? Cosi vengo e ci si vede!!!


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.