Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Mostra Happymodel a Roma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rallysta Inserito il - 08/04/2012 : 20:20:32
Visto che Eddy non ha ancora aperto la discussione e che manca meno di una settimana alla data stabilita prendo io in mano la situazione.
Appuntamento Il 14 Aprile 2012 dalle 9:30 alle 18:00 in Via del Serafico 3 (capolinea metropolitana B) ingresso 2,00 Euro signore accompagnate e ragazzi gratuito.

Presenti tutti i soliti noti?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rallysta Inserito il - 14/04/2012 : 19:19:24
franciazzi ha scritto:

...e tenuto in modo assolutamente perfetto, la cui richiesta erano 300 verdoni. Con Alessandro (rallysta) e con Alberto (keep-all)

Ragazzi, io mi sa che la pazzia la faccio...
franciazzi Inserito il - 14/04/2012 : 18:56:17
Come sempre la cosa migliore è stato scambiare quattro chiacchiere, poi aggiungerei che il pezzo più interessante che ho visto è stato il promozionale AGIP-Quattroruotine creato da Pilade Barabotti (riporto un link per vederlo se qualcuno non ha presente di cosa parlo):

http://www.modellinifiatealtri.com/...d=1230974430

e tenuto in modo assolutamente perfetto, la cui richiesta erano 300 verdoni. Con Alessandro (rallysta) e con Alberto (keep-all) abbiamo addirittura pensato all'insano acquisto in multiproprietà.... un modello clamoroso e superbo (molto al di sopra degli standard PB, adesso ho detto pure una cattiveria, ma quando ce vò ce vò, non me ne voglia Pilade...)
eddy1953 Inserito il - 14/04/2012 : 18:13:33
Anche l'ennesima edizione del Serafico è passata, più disorganizzata del solito.
nonostante il maltempo abbia costretto molti visitatori, tra i quali il nostro gruppetto, a ripararsi, accalcandoci, nell'unico posto coperto all'ingresso mostra, gli organizzatori si sono concessi il lusso di aprire con oltre un quarto d'ora di ritardo.
dopo il consueto caffettino e quattro chiacchiere, i soliti noti - EIGI, KEEP-ALL, 147, FRANCIAZZI, RALLYSTA e il sottoscritto - si sono gettati nella mischia: solita confusione, solita calca umana, soliti spazi ristretti (ma una location un tantino più ampia proprio non si riesce a trovare?), soliti espositori.
qualche cosa abbiamo trovato tutti: in particolare un espositore con vecchie RIO, SOLIDO e BRUMM ha visto fagocitata in 5 minuti quasi tutta la sua merce dal nostro gruppetto: il prezzo, l'uno per l'altro era allettante.
poi ognuno di noi, animali famelici di modellini, ha piluccato quà e là.
arrivederci a Millenium.
Keep-all Inserito il - 14/04/2012 : 07:22:10
Leggo il tuo post solo ora, Francesco.....
Ti ringrazio, ma devo rendermi indipendente perchè dopo dovrei andare verso la Boccea.

Grazie comunque.
Alberto
AppassionatoItaliano Inserito il - 14/04/2012 : 02:37:13
Dovrei esserci anch'io accompagnato dalla dolce metá..arriveró in tarda mattinata!
147 Inserito il - 13/04/2012 : 20:19:40
vuoi venire con me, per caso?

Keep-all ha scritto:

Bene, attacchiamo la corda al chiodo!
Ci vediamo domani.

Alberto
Keep-all Inserito il - 13/04/2012 : 19:45:21
Bene, attacchiamo la corda al chiodo!
Ci vediamo domani.

Alberto
147 Inserito il - 13/04/2012 : 19:06:19
Non salto più, mi sono liberato e ci vediamo domani
147 Inserito il - 11/04/2012 : 08:24:58
Io penso di saltare stavolta, vi aggiorno telefonicamente
eddy1953 Inserito il - 11/04/2012 : 00:19:58
scusate, ma sono rientrato mezz'ora fa da Londra.
ovviamente presente
eddy
franciazzi Inserito il - 10/04/2012 : 17:36:47
Presente anch'io
Keep-all Inserito il - 08/04/2012 : 21:20:31
Presente!

Solito orario e solito punto di incontro.
All'ingresso principale dell'Istituto a Via del Serafico, 3 - ore 9.15

Alberto


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.