V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
allegritti |
Inserito il - 01/04/2012 : 21:43:14 beh poi dite che non sono per l'Italia??? GRANDISSIMO STEFANO D'ASTE!!!!!! grandioso davvero.
E la sensazione da bordo pista è che sono state due grandi gare!!! comunque Stefano (tuta a parte) è stato impeccabile.. |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
allegritti |
Inserito il - 06/04/2012 : 16:30:02 D'Aste è tra gli indipendenti ma domenica ha fatto 3° assoluto.. |
sebloeb |
Inserito il - 06/04/2012 : 14:51:32 ora ci sono queste e corrono con questesenno' si va tutti a vedere il rallylegend e buonanotte ai suonatori. Gino ma D'Aste non era con gli indipendenti una volta? vale a dire i "privati"? è tanto tempo che corre nelWTCC o mi sbaglio? |
n/a |
Inserito il - 06/04/2012 : 09:39:40 Premessa: il mio giudizio può risultare di parte, perché non ho mai trovato granché affascinanti le gare in circuito per vetture derivate dalla grande serie. Che, a mio umile e discutibilissimo parere, trovano un habitat più conforme alle loro caratteristiche nelle corse su strada. Con questo, mi sembra comprensibilmente difficile appassionarsi per i duelli tra Seat, Chevrolet e Lada quando per anni si sono date battaglia Alfa Romeo e BMW. Per tacere, guardando a ormai un quarto di secolo fa, delle sfide tra le M3 E30 e le Sierra Cosworth RS500. Vetture, oggettivamente, di ben altro fascino rispetto a Cruze e Leon. |
sterla |
Inserito il - 06/04/2012 : 00:29:40 io da quando è arrivata la seat diesel e se ne andato zanardi praticamente non lo seguo più, un buon campionato rovinato dalla seat |
_shark_ |
Inserito il - 05/04/2012 : 23:35:15 Beh dai la tuta di D'aste con la "Giacca" bicolore verde-rossa e la "Camicia con Cravatta" in bianco a me è piaciuta, almeno un design originale!!!!! |
allegritti |
Inserito il - 05/04/2012 : 23:30:18 | Luciocabrio ha scritto:
Io penso che le case costruttrici non stiano dando più attenzione al wtcc
|
mica vero
Chevrolet è ufficiale, Ford è Ufficiale, Seat è semi ufficiale (quest'anno fornisce direttamente i motori) e l'anno prossimo rientrerà in grande spllvero, Honda arriverà a fine anno in modo ufficiale ed è prossimo il rientro della Lada
A pensarci bene non c'è un altro campionato con così tanti costruttori o coinvolti o in procinto di... |
Luciocabrio |
Inserito il - 05/04/2012 : 11:37:34 Io penso che le case costruttrici non stiano dando più attenzione al wtcc |
austin |
Inserito il - 05/04/2012 : 11:03:05 Io penso che il problema e' che la stampa non stia dando piu attenzione al WTCC .... |
n/a |
Inserito il - 05/04/2012 : 09:52:51 Confesso che non avrei mai sentito nominare D'Aste se ogni tanto non facesse qualche comparsata nei rally, invero con buoni risultati. Nonostante il pilota risulti nato a Genova: che tu sappia, ci vive pure? Mi sembra strano, infatti, che la stampa cittadina non gli dedichi una riga. Tanto più che lo sport genovese, calcio a parte, è a livello di parrocchia, o appena sopra. |