Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 AAA Cercasi standista...HMExpo 25/26.02

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Tano V12 Inserito il - 19/02/2012 : 16:15:31
Ciao ragazzi se tutto va bene avrò per la prima volta il mio spazio in fiera dove potrò esporre i miei quadri.
Mi serve ragazza/donna di bella presenza per il solo sabato, pensavo ad un compenso.
In caso non trovo nessuno mi va bene anche automodellante disposto a passare tutto il giorno nello stand in cambio sempre di un compenso o di un acquisto per esempio di una minichamps. Lo so non posso permettermi molto...quindi tranquilli, in qualche modo ce la farò! :-)

Grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
207 Inserito il - 20/02/2012 : 15:11:18
gnocca a novegro allora...
(carletto..io non ho detto nulla)
Mika Inserito il - 20/02/2012 : 15:06:07
Io conosco questa, interessa?



La pagina di Facebook è: http://www.facebook.com/#!/profile....003478819587

Tano V12 Inserito il - 20/02/2012 : 09:54:34
Lucio la pagina è auto artautomobile.....prova altrimenti a cercarla dal mio account tano manca io dall'ufficio non posso fare nulla non potendo avere l'accesso :-)

ciao
Luciocabrio Inserito il - 20/02/2012 : 08:45:10
Ho cercato su FB ma non ho trovato nulla
Tano V12 Inserito il - 20/02/2012 : 08:10:46
Ciao ragazzi...Vi ringrazio per la vostra disponibilità che ho realmente apprezzato.
Se tutto va per il verso giusto (permessi ca22i e buffi) ho trovato la donzella figlia di un ns. carissimo automodellante che starà con me nello stand e cercherà di coprirmi quando sarò obbligato a stare al telefono al lavoro...
Vi aspetto comunque tutti quanti e spero di fare una piccola inaugurazione.

Grazie ancora a tutti coloro che si sono offerti :-)

PS: se qualcuno vuole vedere i quadri in anticipo e fosse iscritto a facebook cerchi "Tano ArtAutomobile"

ciao
SL85 Inserito il - 19/02/2012 : 23:29:29
Io sono libero. Se serve mandami un PM
ale27 Inserito il - 19/02/2012 : 22:39:28
Sentiamoci che forse ti do una mano io
leestat Inserito il - 19/02/2012 : 20:48:10
...siamo trooooooppo lontani Tanuzzo, ma se vieni a esporre dalle mi parti m'infilo ir parruccone e la gonnella e...."aspetti un attimino e... ssssooono sssubito da lei"
mgmidget Inserito il - 19/02/2012 : 19:51:33
beh non credo di essere una ragazza, e nemmeno una donna... però se posso darti una mano... in quale fiera?


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.