Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 54^ Mostra scambio 19.02.2012 a Verona

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
javelin Inserito il - 13/01/2012 : 11:36:18
Salve, cosa mi sapete dire della mostrascambio del 19 febbraio a Verona?
si trova qualcosa di interessante? ci sono parecchi espositori? lo chiede agli afecionados delle mostre scambio, io non ci sono mai stato....troverò matchbox vecchie? io colleziono solo quelle...o investo i soldi di autostrada e gasolio sulla baia.
Grazie a tutti per le risposte
Oscar
PS su internet il link mi dice ingresso gratuito

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MASSIMO57 Inserito il - 01/03/2012 : 16:10:00
gilforever ha scritto:

riky88 ha scritto:

ragazzi sto notando che a questa mostra scambio ci siamo andati solo noi da milano!!!o sbaglio???nessun veneto??


Po..a tr..a, c'è l'avevo nel giardino di casa e neanche lo sapevo...

E io che stavo aspettando la Fiera del Modellismo del 3-4 marzo ...
C'è due volte l'anno, prossimo appuntamento 7 ottobre, sempre in Fiera ....
gilforever Inserito il - 29/02/2012 : 09:46:13
riky88 ha scritto:

ragazzi sto notando che a questa mostra scambio ci siamo andati solo noi da milano!!!o sbaglio???nessun veneto??


Po..a tr..a, c'è l'avevo nel giardino di casa e neanche lo sapevo...

E io che stavo aspettando la Fiera del Modellismo del 3-4 marzo ...
massifelix Inserito il - 25/02/2012 : 19:10:33
Di veneto c'ero anch'io Bella mostra-scambio ma "strana". A parte le edicolose 1/43,di cui c'era di tutto e di più ad ogni prezzo,una manna per gli appassionati del genere,io sono andato per le 1/24.La mostra era "strana" perchè io ero andato per acquistare delle 1/24 comuni,molto comuni,ma non le ho trovate da nessuna parte,ragion per cui sono tornato a casa con una rarità(Fiat Croma Polistil)presa ad un buon prezzo.Contento della rarità,non avrei mai pensato uscendo di casa che sarei tornato con una Croma Polistil,strano perchè di 1/24 comune non c'era nulla,la Croma paradossalmente è stata l'unca cosa di mio interesse che ho trovato Comunque un bel giretto a Verona,l'anno prossimo credo che varrà la pena ritornarci.
WrD_85s Inserito il - 21/02/2012 : 00:30:33
Nel complesso per me era la quarta presenza. Come già detto da chi mi ha preceduto, alcuni prezzi proposti mi han lasciato perplesso; nel complesso buon assortimento soprattutto (ma non solo) di edicolose. Interessanti alcuni stand ma l'unico acquisto è stato un promo Vw Golf IV Minichamps.
MASSIMO57 Inserito il - 20/02/2012 : 21:29:09
Io ci sono andato come sempre (sono mancato solo 3 o 4 volte nell'ultimo quarto di secolo....).

Si sta purtroppo accentuando la diminuzione degli stand di obsoleti a vantaggio di quelli di edicolosi (sempre ben forniti però). Rispetto al recente passato ho visto più numerosi anche gli stand di "altro" oltre alle macchinine (modellismo ferroviario, giocattoli di latta, soldatini, bambole d'epoca, giocattoli spaziali, ecc).

Mi sono comunque messo in saccoccia una ventina di modelli, tra cui due Corgi obsoleti, Renault Floride e Morris Cowley (appena recupero la fotocamera da mia figlia provo a postare le foto).

Purtroppo mi sono visto scappare letteralmente da sotto il naso una Austin Ten della Somerville, tanto che mi sarei preso a sberle da solo .....

riky88 Inserito il - 20/02/2012 : 20:37:43
ragazzi sto notando che a questa mostra scambio ci siamo andati solo noi da milano!!!o sbaglio???nessun veneto??
Soichiro73 Inserito il - 20/02/2012 : 15:44:51
anche io ero li alle 11 nella ressa.. :-)

di piccole non c'era tantissimo ma comunque mi sono portato a casa qualcosa!




p.s. ho notato che per verona il modello di auto più diffuso è...
...
.
.
.
.
.
.
.
l' Alfa Romeo Giulietta!
P.G.Models Inserito il - 20/02/2012 : 09:24:24
riky88 ha scritto:

credevo fosse più grossa....e sinceramente ho visto prezzi un pò troppo alti....un esempio fiat 615 veicoli pubblicitari a 19 euroho preso solo 4 modelli da edicola a prezzi accettabili....



il 615 a 19 euro l'ho visto pure io...assurdo!
per il resto posso dire che come fiera non è male e si possono fare affari discreti, lo spazio effettivamente non è molto ampio quindi da l'idea che tutto sia ammassato rendendo difficoltoso il movimento (per me che sono alto 2 mt poi..)..parecchie edicolose ma anche bei modelli a prezzi non troppo alti ( a parte un paio di stand)..personalmente ho preso 3 edicolose e tantissima roba da Tron (come sempre gentilissimo, mi ha portato 2 set ruote che gli avevo chiesto e mi ha fatto pure lo sconto sul totale)..altra piccola pecca il troppo caldo..marò!! si schiattava!
é stato in generale un bel w.e., sabato, per la gioia della mia dolce metà abbiamo fatto un bel giro per Verona..negozi..balcone della cara Giulietta (con toccata alla tettina), cenetta ecc..ecc..

Alla prossima un salto lo faro' ancora..
Jack_1.24 Inserito il - 20/02/2012 : 09:23:16
Riky il fiat 615 c'era uno che lo vendeva a 5 €, comunque sì molti edicolosi, io ne ho presi 3 o 4 a prezzi accettabili.
riky88 Inserito il - 19/02/2012 : 23:18:01
credevo fosse più grossa....e sinceramente ho visto prezzi un pò troppo alti....un esempio fiat 615 veicoli pubblicitari a 19 euroho preso solo 4 modelli da edicola a prezzi accettabili....
Jack_1.24 Inserito il - 19/02/2012 : 16:34:17
Ci sono appena stato e mi son portato a casa un bel bottino!! a presto le foto. Bella borsa scambio, non moltissime le 1:24, ma io ne ho prese un paio a ottimi prezzi. Dovrebbero farlo in un posto un pò più ampio, dato che tra le 11 e le 12 non si girava, si sgomitava. Però ingresso gratuito

alle 12 si è stranamente svuotata e si girava tranquillamente.
Soichiro73 Inserito il - 18/02/2012 : 13:18:47
penso di fare un giro anche io!
e.sard Inserito il - 18/02/2012 : 08:13:52
fate foto!
P.G.Models Inserito il - 17/02/2012 : 18:02:40
se volete riconoscermi sono alto 2 mt e indossero' una felpa grigia della North Sails o maglia bianca a maniche lunghe (se fa troppo caldo )
santo Inserito il - 17/02/2012 : 17:58:48
Mi raccomando le foto grazie
riky88 Inserito il - 17/02/2012 : 17:52:23
cel'ho fatta trovato l'hotel per sabato notte sfruttando la smartbox dei miei hahahah ci sono anche io con la mia ragazza che mi sopporterà
Jack_1.24 Inserito il - 16/02/2012 : 14:18:02
Forse io ci sono! ci sono stato a ottobre 2010 ed era una discreta fiera, soprattutto ad ingresso gratuito!
P.G.Models Inserito il - 16/02/2012 : 09:32:52
EHEHEHEH! era l'unico modo per vedere questa mostra scambio, in giornata non ci sarebbe mai venuta invece cosi' giretto per Verona il sbato e domenica fiera...tra l'altro c'è anche la fiera sulla casa quindi se si stufa...taaaacccccc puo' farsi un giretto lì
ale27 Inserito il - 15/02/2012 : 23:17:13
BTW tuning ha scritto:

che infimo che sono: ho promesso un w.e. romantico alla mia ragazza...a Verona e questo weekend indovinate perchè?





Tu sei da ricovero
Soichiro73 Inserito il - 15/02/2012 : 16:20:33
ottimo hai sfruttato anche san valentino, gran VOLPONE!


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.