Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Monza Rally Show

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Copilota Inserito il - 16/11/2011 : 21:50:15
Il Monza Rally Show è alle porte.

Come sempre, grandi nomi dell'automobilismo e dello sport; Sébastien Loeb, Dani Sordo, Dindo Capello, Valentino Rossi, Paolo Andreucci, Luca Rossetti, Giandomenico Basso, Andrea Dovizioso, Andrea Iannone, Piero Longhi, Bernardo Sousa, Aaron Burkart...

Se volete seguire la nostra diretta, questo è il link:
http://www.rallylink.it/main/index....0&Itemid=612
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sterla Inserito il - 28/11/2011 : 19:08:55
cosa mi dite della toyota camry che ha portato max papis
n/a Inserito il - 28/11/2011 : 18:04:29
Salvo contrattempi, presente pure io.
207 Inserito il - 28/11/2011 : 10:18:59
guido55 ha scritto:

Lollox si tu sei il primo,vedrò di avere un altro pas per 207, io ho avuto lo stesso problema, essere da solo non è bello,meglio condividere con amici questi eventi.
Ci sarete a Novegro il prossimo 4 Dicembre?
se si ci vediamo li

Ciao





come sempre presente a novegro
guido55 Inserito il - 28/11/2011 : 09:28:39
Lollox si tu sei il primo,vedrò di avere un altro pas per 207, io ho avuto lo stesso problema, essere da solo non è bello,meglio condividere con amici questi eventi.
Ci sarete a Novegro il prossimo 4 Dicembre?
se si ci vediamo li

Ciao
207 Inserito il - 27/11/2011 : 23:50:54
lollex ha scritto:

guido55 ha scritto:

per il prossimo rally il primo che si accoda a questa mia avrà in regalo ingresso gratuito con incluso accesso all'ospitality A-Style Team

Sono il primo?



mannaggia Lorenzo ti odio!!

quest'anno dopo 3 anni di fila ho saltato l'appuntamento causa nessuno che mi faceva compagnia!
Sperando il prossimo anno di riuscire a salire e a vedere il 4 successo di fila di categoria di Andreucci con la 207 s2000... almeno che il prossimo anno non ci sia già la 208!

per la cronaca
1° Loeb
2° Rossi
3° Capello
n/a Inserito il - 27/11/2011 : 20:52:17
guido55 ha scritto:

per il prossimo rally il primo che si accoda a questa mia avrà in regalo ingresso gratuito con incluso accesso all'ospitality A-Style Team

Sono il primo?
guido55 Inserito il - 27/11/2011 : 19:04:50
Ci sono stato come ospite del team con Bontempelli che è stato vweramente simpatico,nella stessa area gran n° di F...e capitanate da N.Minetti che faceva da peso al suo driver ma era assolutamente più fotografata di lui.

P.S. nell'occasione ho ritirato il casco originale di un grande
Jean Pierre Jarier più precisamente quello con cui ha vinto l'Euopeo di F2 nel 1973 ed ha partecipato alle prime gare di F1.

Per Giorio (soffri un pò)
dimenticavo nell'occasione ho ritirato i guanti Stand 21 di Senna e di Prost. Giorgio soffri ancora di più.

per il prossimo rally il primo che si accoda a questa mia avrà in regalo ingresso gratuito con incluso accesso all'ospitality A-Style Team

n/a Inserito il - 27/11/2011 : 08:52:14
sebloeb ha scritto:

Loeb è navigato da sua moglie!!

Non è una novità assoluta: i due hanno fatto copia pure nell'abitacolo già due volte al rallye du Var, prova finale del campionato francese.
Nel 2008 i coniugi Loeb lo disputarono su una C2 S1600, riprodotta in 1/43 dalla Ixo.
L'anno dopo, al volante della fida C4 WRC, Loeb regalò a sua moglie la gioia della prima vittoria assoluta. Il modello in scala 1/43 è nel catalogo Norev.
Rallysta Inserito il - 26/11/2011 : 19:06:07
Ecco l'Extraterrestre insieme alla sua "signora".
sebloeb Inserito il - 26/11/2011 : 16:31:40
Loeb è navigato da sua moglie!!
ed è in testa seppur di poco davanti a Pedersoli.
luca84 Inserito il - 23/11/2011 : 21:30:19
Io ci sarò sabato
Diego86 Inserito il - 23/11/2011 : 15:27:45
Io ci sarò, sia venerdi che domenica!!!! :) :) :) :) :)
n/a Inserito il - 17/11/2011 : 10:01:50
Presenze, se confermate, davvero importanti. Peccato davvero non potere andare.


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.